CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 47 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 468
Discussione:

[Guida] Root + CWM sul Galaxy Note 10.1 (sia 3G che wi-fi only)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lachisim Visualizza il messaggio
    allora ragazzi, buongiorno a tutti... stamattina, dopo svariato caos dovuto a queste rom, ho rimesso questa di andreas, poi ho acquistato e installato APP 2 SD PRO... le foto sono quello che mostrano... non capisco perchè c'è qualcosa che non va con la sd esterna, dal momento che mi dice che ci sono sempre circa 11 giga di cui 6 a disposizione. Cioe non vede lo spazio esterno della micro sd. Anche se nelle impostazioni viene riconosciuta. Mi aiutate nella procedura ? Ci sto perdendo le speranze Allegato 28977Allegato 28978
    Vorrei davvero aiutarti, ma sinceramente non so cosa sia successo col flash dell'altra rom e il ripristino della mia (che poi non è una rom la mia, ma solo la procedura per avere root su firmware stock). Come dice giustamente Faby8, queste sono procedure delicate e vanno fatte con accortezza. Tanto per dirne una, la prima volta che ho rootato il tab come un cretino non avevo killato i processi di Kies in background. Risultato? Dopo 2 minuti di utilizzo, nonostante wipe vari e riavvii il touchscreen non mi andava più. Alla fine ho risolto, ma il succo del discorso è questo: non sapendo precisamente cosa hai fatto al tab, al momento attuale non ho la più pallida idea di cosa sia potuto accadere o perchè non ti si vede la SD!

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Vorrei davvero aiutarti, ma sinceramente non so cosa sia successo col flash dell'altra rom e il ripristino della mia (che poi non è una rom la mia, ma solo la procedura per avere root su firmware stock). Come dice giustamente Faby8, queste sono procedure delicate e vanno fatte con accortezza. Tanto per dirne una, la prima volta che ho rootato il tab come un cretino non avevo killato i processi di Kies in background. Risultato? Dopo 2 minuti di utilizzo, nonostante wipe vari e riavvii il touchscreen non mi andava più. Alla fine ho risolto, ma il succo del discorso è questo: non sapendo precisamente cosa hai fatto al tab, al momento attuale non ho la più pallida idea di cosa sia potuto accadere o perchè non ti si vede la SD!
    Comunque, Andreas, con la rom stock ed anche con il root, mi sa che app2sd non funziona, ho provato ieri "restorando" la rom stock.
    小 燕...我爱你 !



  4. Il seguente Utente ha ringraziato Faby8 per il post:

    Andreas Schnaas (18-10-12)

  5. #53
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Comunque, Andreas, con la rom stock ed anche con il root, mi sa che app2sd non funziona, ho provato ieri "restorando" la rom stock.
    No? Allora devo fare un salto su XDA, l'ultima volta che mi ero informato sul problema app2sd sembrava la panacea a tutti i mali! Grazie della segnalazione!

  6. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    No? Allora devo fare un salto su XDA, l'ultima volta che mi ero informato sul problema app2sd sembrava la panacea a tutti i mali! Grazie della segnalazione!
    C'è questo tool: [Tool] Use your external sd card for large files or game data - xda-developers però nn l'ho provato perchè sono tornato alla Traiwreck rom , che non ha bisogno di app, ma ha già al suo interno lo script che sposta tutto automaticamente su sd
    小 燕...我爱你 !



  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    81
    Smartphone
    GT-N8000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto volevo sapere che rom hai adesso, scusa se te lo dico ma mi sa che fai confusione tra rom, recovery ecc, e ciò significa che non hai ben chiaro le procedure di root e di flash, non è un rimprovero ma fare queste cose senza capirle è possibile fare danni al tuo dispositivo. In questa sez Andreas ha fatto ottime guide, ma per il flash, oltre alle istruzioni sul'installazione delle rom presenti su xda, dovresti cercare anche in altre sezioni di questo forum dove ci sono tante guide ben fatte per dispositivi Samsung.

    Mica lo prendo come un rimprovero Faby, figurati. Sono qui per leggere e imparare. Attualmente ho fatto il procedimento a inizio thread, quello di andreas. Stessa identica procedura. Una volta terminata si è riacceso il device e ho scaricato APP2SD. Se ho sbagliato qualcosa ti prego di correggermi o di indicarmi qualche link dove spieghi bene la procedura, anche se credo di aver cercato di tutto.
    Grazie per la disponibilità
    Luca

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    81
    Smartphone
    GT-N8000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Vorrei davvero aiutarti, ma sinceramente non so cosa sia successo col flash dell'altra rom e il ripristino della mia (che poi non è una rom la mia, ma solo la procedura per avere root su firmware stock). Come dice giustamente Faby8, queste sono procedure delicate e vanno fatte con accortezza. Tanto per dirne una, la prima volta che ho rootato il tab come un cretino non avevo killato i processi di Kies in background. Risultato? Dopo 2 minuti di utilizzo, nonostante wipe vari e riavvii il touchscreen non mi andava più. Alla fine ho risolto, ma il succo del discorso è questo: non sapendo precisamente cosa hai fatto al tab, al momento attuale non ho la più pallida idea di cosa sia potuto accadere o perchè non ti si vede la SD!
    Veramente la scheda esterna il device la vede (nelle impostazioni) e la apro tramite apps. Ma quando apro App2sd non riesco a vedere nulla ed esce fuori quella scritta, come se la scheda esterna non esistesse...

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lachisim Visualizza il messaggio
    Veramente la scheda esterna il device la vede (nelle impostazioni) e la apro tramite apps. Ma quando apro App2sd non riesco a vedere nulla ed esce fuori quella scritta, come se la scheda esterna non esistesse...
    Se hai la rom stock(lo vedi in impostazioni-info sul dispositivo-versione build), prova a scaricarti ed installarti questo tool [Tool] Use your external sd card for large files or game data - xda-developers leggiti le istruzioni e provalo, io nn l'ho provato perchè ho un'altra rom
    小 燕...我爱你 !



  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    81
    Smartphone
    GT-N8000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Se hai la rom stock(lo vedi in impostazioni-info sul dispositivo-versione build), prova a scaricarti ed installarti questo tool [Tool] Use your external sd card for large files or game data - xda-developers leggiti le istruzioni e provalo, io nn l'ho provato perchè ho un'altra rom
    versione IMM76D.N8000XXALGA

  11. #59
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lachisim Visualizza il messaggio
    versione IMM76D.N8000XXALGA
    Si dovrebbe essere la rom stock, prova quindi a installarti il tool che ti ho indicato prima e dimmi se funge
    小 燕...我爱你 !



  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    81
    Smartphone
    GT-N8000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    scusa faby, ma il modo per tornare a uno stadio iniziale e riprovare la procedura dall'inizio (quindi facendo in modo che non ci siano cartelle aggiunte in seguito) qual'è ? Per caso sammobile scaricando il firmware Italy

    4.0.4 N8000XWALH N8000ITVALH3
    ???

    Luca

Pagina 6 di 47 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy