Scusa ma intendi ritornare alla situazione pree-root, come uscito dalla scatola? E poi che significa "quindi facendo in modo che non ci siano cartelle aggiunte in seguito" , quali cartelle?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
小 燕...我爱你 !
Provando a risolvere in ogni modo, ho cancellato un file dal system tramite root explorer per il discorso della scheda esterna. In più vedo che ho cartelle di applicazioni che non ci sono più... insomma stavo valutando l'opzione di tornare alle impostazioni di fabbrica e ricominciare dall'inizio, se era possibile. Oppure trovare una soluzione per risolvere con il discorso "sd esterna al posto di quella interna" e ripulire il device da cartelle di apps che non ci sono più attualmente.
Volevo capire che soluzione potevo attuare.
Devo solo decidere se scaricare il firmware ita da sammobile oppure se scaricare qualche rom che possa aiutarmi.
solo se sei pratico:
scarica firmware ita
da impostazioni formatta entrambe le memorie
da recovery (se hai quella avanzata e non stock) fai wipe cache, wipe data, wipe dalvik cache
sempre da recovery format system, format data, format cache
direttamente download mode e flash del firmware ita da odin pc
puoi chiedere info nella sezione modding-aiuti e consigli del galaxy note 1 dicendo che la procedura è identica e incollando il testo di questo post.... dí che necessiti di ulteriori chiarimenti purtroppo non ho tempo sono rientrato adesso a casa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
JuniorG (19-10-12)
Visto che mio malgrado sono sprovvisto di pc, e' possibile rootare in altro modo?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ah ok! Quelli di windows quindi... credevo che bisognasse killare i processi di android, he he!!
A proposito, per azzerare il contatore una volta rootato (non vorrei irritare eventuali riparatori samsung...), basta che vada di TriangleAway? Se mi confermi parto con la procedura, che ieri ho comprato un sixaxis controller e senza root non lo posso usare..
GRAZIE
Ultima modifica di JuniorG; 19-10-12 alle 17:47