CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 47 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 468
Discussione:

[Guida] Root + CWM sul Galaxy Note 10.1 (sia 3G che wi-fi only)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cybern

Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

R: [Guida] Root + CWM sul Galaxy Note 10.1 (sia 3G che wi-fi only)

Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Penso che il problema non sia il root/SuperSu abilitato o disabilitato. A me funziona con:
    CWM recovery / root / counter azzerato con Triangle Away / SuperSu (abilitato) / stock Rom Italia ICS 4.0.4.

Sei nelle stesse condizioni?
    Ho finalmente trovato quello che non mi faceva funzionare music hub e video hub... avevo il counter a 1, azzerato con triangle away e come per magia funziona tutto. Peccato abbia perso i 5 film gratuiti che avevo per il 2012, uff mi sono accorto troppo tardi. :-(

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ieri mi è arrivato il note e ho eseguito la procedura e flashato la nuova JB 4.1.2 (presa da sammobile XXCLL3) ma non ho ne fatto il wipe e ne azzerato il counter... parlo da novellino... si rischia qualcosa se non azzero il counter e non faccio il wipe ? Cosa comporta l'aumento del counter? Scusate se faccio questa domanda ma girovagando sul forum e su google non ho trovato nulla, comunque pare che per ora funzioni tutto bene... la guida mi è sembrata facile e ben fatta...

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maprilia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ieri mi è arrivato il note e ho eseguito la procedura e flashato la nuova JB 4.1.2 (presa da sammobile XXCLL3) ma non ho ne fatto il wipe e ne azzerato il counter... parlo da novellino... si rischia qualcosa se non azzero il counter e non faccio il wipe ? Cosa comporta l'aumento del counter? Scusate se faccio questa domanda ma girovagando sul forum e su google non ho trovato nulla, comunque pare che per ora funzioni tutto bene... la guida mi è sembrata facile e ben fatta...
    Benvenuto sul forum innanzitutto!

Il wipe non è necessario se non hai problemi o rallentamenti anomali!

Il counter... beh, se non azzeri il counter non sei in garanzia, ma anche flashare il firmware ti fa andare fuori garanzia! Quindi semplicemente se dovessi ricorrere all'assistenza (si spera di no ovviamente), devi prima azzerare il counter e poi rimettere il firmware originale!

Lieto che hai trovato la guida facile e ben fatta!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

5. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

maprilia (03-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Benvenuto sul forum innanzitutto!

Il wipe non è necessario se non hai problemi o rallentamenti anomali!

Il counter... beh, se non azzeri il counter non sei in garanzia, ma anche flashare il firmware ti fa andare fuori garanzia! Quindi semplicemente se dovessi ricorrere all'assistenza (si spera di no ovviamente), devi prima azzerare il counter e poi rimettere il firmware originale!

Lieto che hai trovato la guida facile e ben fatta!
    Grazie della risposta fulminea...
    Quindi il wipe non mi serve farlo per ora.... l'azzeramento del counter in sostanza sarebbe meglio farlo ora xkè in caso di necessità me lo ritrovo già fatto e mi basterà riflashare il firmware originale... ora pero mi viene un dubbio.... io come un ca***ne non ho copiato la cartella EFS, come faccio a verificare di non aver perso il mio imei? E soprattutto (non vorrei andare troppo ot ) è possibile che succeda una cosa del genere flashando firmware o altre cose? Funziona sul note 10.1 l'app Triangle Away, qualcuno l'ha provata?

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Grazie della risposta fulminea...
    Quindi il wipe non mi serve farlo per ora.... l'azzeramento del counter in sostanza sarebbe meglio farlo ora xkè in caso di necessità me lo ritrovo già fatto e mi basterà riflashare il firmware originale... ora pero mi viene un dubbio.... io come un ca***ne non ho copiato la cartella EFS, come faccio a verificare di non aver perso il mio imei? E soprattutto (non vorrei andare troppo ot ) è possibile che succeda una cosa del genere flashando firmware o altre cose? Funziona sul note 10.1 l'app Triangle Away, qualcuno l'ha provata?
    Di nulla, figurati!

Allora, come dici tu la cosa migliore è fare adesso l'azzeramento counter, quanto all'imei... Se lo avevi perso, non ti registravi nemmeno sulla rete, quindi la sim non funzionava!

E' possibile che accada con rom cucinate, con i firmware stock è praticamente impossibile che accada!

Funziona tranquillamente, io ho azzerato il counter proprio con quella!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho flashato JB 4.1.2, ora vorrei provare l'app delle multi windows; devo rifare di nuovo la procedura x il root e cwm?

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciopisticcio Visualizza il messaggio
    Ho flashato JB 4.1.2, ora vorrei provare l'app delle multi windows; devo rifare di nuovo la procedura x il root e cwm?

Non serve rifare né root né CWM, basta che concedi i permessi di root al primo avvio dell'app e basta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non serve rifare né root né CWM, basta che concedi i permessi di root al primo avvio dell'app e basta!
    Ciao Andreas Schnaas,
    Scusa ma io l'altro gg mi sono trovato nella stessa situazione e ho dovuto rifare sia il root che il cwm... mi spiego meglio....
    Una volta flashato JB 4.1.2 mi era venuta la stizza xkè non avevo salvato la cartella efs, allora sono andato a cercarla con es explorer ma non riuscivo a vederla xkè non avevo più i permessi di root e non c'era più nemmeno supersu... alla fine ho rifatto la procedura ed è andato tutto ok... in seguito ho resettato i counter come mi hai suggerito... scusa l'intromissione ma mi sono chiesto se ho sbagliato qualcosa?

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ciao Andreas Schnaas,
    Scusa ma io l'altro gg mi sono trovato nella stessa situazione e ho dovuto rifare sia il root che il cwm... mi spiego meglio....
    Una volta flashato JB 4.1.2 mi era venuta la stizza xkè non avevo salvato la cartella efs, allora sono andato a cercarla con es explorer ma non riuscivo a vederla xkè non avevo più i permessi di root e non c'era più nemmeno supersu... alla fine ho rifatto la procedura ed è andato tutto ok... in seguito ho resettato i counter come mi hai suggerito... scusa l'intromissione ma mi sono chiesto se ho sbagliato qualcosa?
    Assolutamente no, non hai sbagliato nulla! Semplicemente, senza un file manager adatto e senza root, la cartella efs non la vedi, o se la vedi, all'interno sembra vuota!

Androidiano L'avatar di xymox

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

- Aprite Odin e mettete alla voce PDA il file HighOnAndroidCWMRecoveryGTN8000.rar

- Collegate il Note 10.1 al pc in download mode (TASTO ACCENSIONE + TASTO VOLUME GIU')

- Cliccate il tasto "start", lasciando tutte le altre opzioni così come sono all'avvio di Odin. Dovrebbe flashare in pochi secondi la ClockWork Recovery
    da PC ho lanciaciato Odin e ho messo alla voce PDA il file HighOnAndroidCWMRecoveryGTN8000.rar, poi acceso il Tablet in download mode (TASTO ACCENSIONE + TASTO VOLUME GIU')
    Ho lanciato start e mi è uscito questo errore

<ID:0/008> Added!!
    <ID:0/008> Odin v.3 engine (ID:8)..
    <ID:0/008> File analysis..
    <ID:0/008> SetupConnection..
    <ID:0/008> Can't open the serial(COM) port.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    ciao marco
    Tablet Samsung Note 10.1 + Sony z3 compact

Pagina 28 di 47 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio