Però senza l'auto Reboot come faceva ad uscire dalla odin mode? Io ho semplicemente premuto il tasto accensione a lungo, forse e lì che sbaglio.
Però senza l'auto Reboot come faceva ad uscire dalla odin mode? Io ho semplicemente premuto il tasto accensione a lungo, forse e lì che sbaglio.
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Penso che l'operazione di scrittura venga eseguita perchè il contatore ad ogni tentativo aumenta di una unità, quindi non riesco proprio a capire. Ma esiste un altro metodo o solo questo?
RISOLTO: ho avviato Odin in modalità compatibilità Windows Xp service pack 3 e ho messo la spunta su esegui come amministratore. Successivamente ho fatto la procedura con Odin senza l'auto reboot, ho spento manualmente il terminale e da spento subito sono entrato in recovery (e non dopo il riavvio) e ora tutto funziona come deve. Quando si fa il primo reboot dalla cwm nel mio caso ha chiesto: "rom may flash stock recovery on boot. fix?", la prima volta ho risposto no e mi sono ritrovato con la recovery originale, ho rifatto tutto il procedimento e la seconda volta ho risto yes e nelle entrate successive ho sempre trovato la cwm. Spero che sia di aiuto a qualcuno.
Ultima modifica di danieleipj; 21-01-13 alle 15:27
MCMXC (17-02-14)
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Prova anche a reinstallare i driver Samsung (se si riavvia con la recovery originale, a volte win7 installa driver differenti) appena prima di flashare.
Se non funziona al primo colpo ritenta.. Nel mio caso ha funzionato alla terza (o quarta...) volta.
Mi raccomando, quando riavvii il tablet entra subito in cwm (non riavviare semplicemente) e poi carica superSU
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ottimo anche a me dava lo stesso errore, infatti ti avrei risposto vedendo il tuo problema,
praticamente REBOOTAVA sempre in Recovery normale automaticamente, ho risolto anticipandolo cioè facendo tasto power+tasto SU appena si spegneva prima che si riaccendesse da solo.
Sarebbe utile mettere queste esperienze in prima pagina
Ciao a tutti,
ho seguito la guida alla lettera ma sul mio NOTE trovo solo SuperSu ma la recovery non sembra cambiata.
Vi dico questo perchè stavo installando la nuova ROM di SOLOILMEGLIO (la v2) ma ha postato nella guida alcune operazione che sul mio recovery non trovo...
Avete qualche idea di cosa possa essere successo e su come rimediare?
Grazie