Giusto se vuoi aggiornamenti ufficiali
Giusto se vuoi aggiornamenti ufficiali
Salve a tutti: ho preso il Note domenica scorsa ed ho fatto la stupidaggine di aggiornarlo (avrei fatto meglio a flashare subito una custom rom, ma ero in giro e mi sono collegato adu n wifi così ne ho approfittato).
Ora, dopo aver messo root e recovery modificata, ho provato ad azzerare il flash counter con triangle away, ma questo è rimasto ad 1. Suppongo che dipenda dal bootloader modificato dall'aggiornamento ufficiale (potrei sbagliare, ovviamente, ma visto che è una cosa che succede con i bootloader JB su S3, potrebbe benissimo essere per questo motivo).
c'è una soluzione per portare il counter a zero, che voi sappiate?
thanks in advance
p.s.: chiedo scusa per non aver letto il thread prima, ma vedo che comunque il problema non riguarda solo me, quindi mi auguro che ci sia una soluzione![]()
Ciao prova a chiedere qui se sono riusciti a mettere il bootloader vecchio
https://www.androidiani.com/forum/mo...ug-exynos.html
Anacoluto (24-04-13)
Perdonami se faccio una domanda da newbie: il metodo c'è, ma bisogna scrivere comandi sul terminale. Non c'è una sorta di guida for dummies per operazioni del genere, da qualche parte?
Cioè: io non so nemmeno se devo usare il terminale su android o su pc, se usare windows o usare linux, se votarmi ad un santo o ad un nume di qualche pagano rito ancestrale :P
EDIT: tutto risoltoCi sono arrivato (quasi) da solo
![]()
Ultima modifica di Anacoluto; 27-04-13 alle 08:12
ciao a tutti.
Ieri finalmente ho scambiato il mio galaxy s 3 per note 10.1 n8000
Ho fatto tutte le prove e tutto funzionava,
Arrivo a casa , pogio il tablet vado al negozio a cambiare la mia micro sim per quella normale ,pero ha il( chip piccolo)
Arrivo a casa metto e non me la prende ,nessuna sim,devo fdire che non sapevo che era cosi schifoso latacco, non potevano farlo in un altro modo!!!
Cosa faccio!??
Non prenede sim,
io quando ho fatto scambio ho controllato con la sim del tipo ,on ricordo il suo gestore ma lui mi disse che prende sia wind che la 3 che ho io,
comunque durante le prove ho effetuate nache le chiamate ect!!! E starno ,forse lho inserita male al inizio e ho rovinato qualcosa!!!!
P:S: O forse e perche la 3 mi ha dato una delle ultime sim,quelle grandi ! Ma con chip piccolo come quella di microsim,e invece il tipo ce lha veva normale!!! La sium con chip grande mi son fatto mandare pure foto!!!
pero sta sim che ho funziona sia con chiavette ect!!!
o forse e brand e non prende la mia sim!!!
Forse dovrei flasshare un firmware e sbrandizzarlo .,
Io vengo da altri terminali samsung ,ssono pratico con modding ,pero con n8000 qui come si fa ???
p.s. ora sto usando modem/router portatile wifi, e davvero fico sto tab, yahooooo,
mi manca solo la sim,spero di non aver spaccato limgresso,perche forse al inizio lo messa sbagliata la usim
se lo porto in assistenza quanto mi fanno pagare per sostituire cose della sim..?
Ultima modifica di 1xxDIMAxx1; 27-04-13 alle 08:11
My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2
che brutto,
non risponde nessuno qui?
su sezione s3 rispondevano subito
My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2
non sono un moderatore, né un utente esperto del Gnote (l'ho acquistato anche io da poco), ma ti farei notare che:
1 - il tuo post è difficile da comprendere, è scritto malissimo e anche solo per capire cosa c'è scritto bisogna sforzarsi: non meravigliarti che non hai ricevuto risposta, perché pur rileggendolo tre volte non ho capito qual è il tuo problema
2 - da quel poco che mi sembra di aver capito, il problema è che non ti riconsoce la sim, ma per tua stessa ammissione hai inserito una sim card di un formato diverso da quello normale, quindi mi pare ovvio che non venga riconosciuta. Fatti sostituire la sim con una "vecchio stile" e vedrai che la riconoscerà.
Non c'è niente di anomalo nel fatto che inserendo una sim di formato diverso da quello per il quale è concepito il tablet questo non la legga.
Oppure hai un problema diverso, in tal caso ti invito a formulare la richiesta di assistenza in maniera comprensibile.
P.s.: inoltre ti faccio anche notare che hai postato nella sezione sbagliata, perché questa riguarda il modding e il tuo non è un problema di modding.
Poni la domanda nella sezione giusta, scrivendo in maniera comprensibile, e riceverai risposta![]()
Ultima modifica di Anacoluto; 27-04-13 alle 16:46
sphere (27-04-13)
Ciao, scusate x leuforia ma son un po preocupato.....
Allora,
Il problema e che ho preso questo n8000, e prima funzionava la sim, del tipo che me lha dato mi ha pure chiamato e ho risposto e sentivo.
Poi appunto dato che avevo la mini usim del s3, sono andato a lla e e li ho detto mi serviva sim normale per note n8000
Mi ha cambiato sim e me ne ha dato una grande , che ripeto funziona con altri dispositivi!! Ma tablet non la legge,!!! Quindi non so se lho inserita ,male e dannegiato qualv
Cosa,
Ho scrito al venditore che mi ha mandato doto della sua usim ed e appunto come quelle normali..
Non so prego dio che funzioni e che non abia rovinato qualcosa...
Guarda, prova a guardare nella fessura e ad inserirla bene, comunque come ti ho già scritto non è questo il posto per fare questo tipo di domande.
Per cortesia, poni la tua domanda qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...0-1-a-219.html
oppure qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...te-10-1-a.html
ma non continuare a chiedere in questo thread, perché non c'entra niente con l'argomento del thread!!!!!