Se dopo il flash del kernel non andasse bene come posso fare?
Il restore di nandbackup mi riporta anche al kernel precedente o riguarda solo la rom?
Devo rifare il root dopo il flash del kernel?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se dopo il flash del kernel non andasse bene come posso fare?
Il restore di nandbackup mi riporta anche al kernel precedente o riguarda solo la rom?
Devo rifare il root dopo il flash del kernel?
E quindi?
Nandbackup?
con in nand fai un salvataggio dell'intera rom, da cui mi sembra puoi estrarre il kernel.
IO non ho mai fatto nandbackup, non ho mai tenuto una rom originale, volendo le reinstallo da samfirmware...
i miei dati sono sempre sincronizzati con cloud e non perdo mai nulla.
Ti consiglio QUESTO kernel che utilizzo da settimane senza alcun problema a 1600
Grazie mille.. Pensavo di installare quello!
Tu hai fatto wipe?
BOOOOOOO...installato ma va in Bootloop...non so cosa fare
Ho flashato il kernel, di cui ti ho parlato prima, tramite recovery.
Quando faccio il reboot però supera la scritta galaxy note 10.1, 5 secondi di schermata nera, e poi di nuovo scritta, e cosi via!
Sarà il kernel incompatibile?
Idee?
Io ho installato questo N8000Jelly_OC.zip
Perfetto, ora provo e ti dico!
PS: su xda in quel 3d a pag 12 è uscita la versione 2 del kernel, avevi visto?
NIENTE DA FARE, si riavvia in continuazione!
Ora spacco tutto
Ho provato la beta2...va!
La provo e ti faccio sapere
Scusatemi, io ho la rom originale, questo N8000BRV2.tar che c'è su xda che avete elencato, lo posso mettere ???
Oppure va solo con Rom stock ???
devi avere i permessi di root...e la recovery modificata. C'e' la sezione apposita QUI per la procedura
Grazie mille, ma ho fatto prima a mettere una ROM nuova e con questo OC/UV !!! Ciao e Buon Natale !!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti.....ho un problema con questo programma tra l'altro utilissimo.....e' come se non mi vede la scheda sd esterna, mi dice andando in sd est che la scheda potrebbe essere stata emulata......:confused:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao Faby8 :)
Premetto che tramite Odin ho installato il FW 4.1.1 tedesco... però subito dopo ho ripristinato il fw originale perchè non sapevo se avevo sbagliato qualcosa...
1) Quando compare questo messaggio su Titanium che si deve fare?
2) Dopo aver installato il fw tedesco vado su... Impostazioni --> Info sul dispositivo --> Aggiornamenti software --> Aggiorna.
Mi dice (non ricordo la frase precisa) che il dispositivo non è in regola.
E' normale?
Grazie :)
News delle ultime ore: con la 4.1.2 è possibile abilitare tutte le app di sistema (tutte le google apps, facebook, Twitter) in multiwindow modificando leggermente un file di sistema (aggiungendo un paio di parole--> logicamente è necessario il root). Con quest'ultimo metodo sono riuscito ad avere tantissime app in multiwindow senza installazione manuale risolvendo quindi il problema dei mancati aggiornamenti dal play store!! :beer:
Link alla discussione su xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2068796
Ciao a tutti!
Vorrei avviare una discussione per raccogliere le impressioni sui miglior settings di Tegrak.
Voi che impostazioni usate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao Andreas,
Si ho anche rootato il tab... cmq il messaggio "Il dispositivo non è in regola" mi compare dopo che metto il fw tedesco...
invece quando ripristino il fw originale mi da la classica frase " Nessun aggiornamento trovato".
Grazie Andreas per la spiegazione :)
Invece per quanto riguarda la prima domanda...
Allegato 38794
1) Quando compare questo messaggio su Titanium che si deve fare?
Da quello che ho capito si dovrebbe ripristinare l'id precedente, in caso contrario ricambiando rom (con annesso wipe system) e riscaricando Titanium dal market, vedrebbe un id nuovo e quindi nn riconoscerebbe l'acquisto della versione pro, in pratica dovresti ricomprartelo di nuovo ;)
a me non funziona e non capisco il perchè!!!
qll stok tedesca 4.1.2 [ROM][STOCK][4.1.2] N8000 Stock Rooted Busybox Deodexed
non ho ben capito come si fa.. Qualcuno sa spiegarmi? Ps poi le app si possono aggiornare o no dal play store?