Connessione wap automatica con tim consuma....
ciao a tutti. Ho un grosso problema: ho acquistato il Note con tim e con la promo di 1gb di dati compreso. il problema é che i dati sono internet e non wap. Nel note c'è qualcosa che consuma i dati wap e non riesco a capire cosa. Il grosso problema é che consumando traffico il saldo va a zero e quando é a zero non funziona più la connessione dati nemmeno internet e quindi come capirete é un cane che si morde la coda. Il fatto è che mi fa fuori 10 euro di carica in 5 ore. devo assolutamente trovare il modo di escludere qualsiasi connessione wap. qualcuno può aiutarmi? Grazie
stefano
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
R: [PRONTO SOCCORSO] Tutte le domande, i problemi e i dubbi sul modding
Ciao, in ufficio abbiamo un N8000, purtroppo non si ricarica via USB, cosa purtroppo molto utile...
Esistono soluzioni?
Non ho visto in questo forum Topic su kernel modificati o risoluzione del problema....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
brand TIM galaxy note 10.1
Ciao a tutti!
ho acquistato il note 10.1 con TIM e vorrei sbrandizzare al più presto. ma non trovo guide specifiche per questo tablet. io avevo sbrandizzato il mio s2 ma sincero non ricordo come avevo fatto.
se conoscete una guida decente e potete scrivere il link vi ringrazio molto.
inoltre vorrei sapere qual'è il firmware più aggiornato. E da dove scaricarlo...
Grazie per l'attenzione!
Ciao!