Ah, allora ho capito male ionn pensavo ti riferissi al "bug del brick", bug del quale nn ho mai sentito parlare e che fortunatamente, con tutti i flash effettuati, nn ho mai riscontrato
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Dicevo Rootkeeper perché lo uso su s3 e N7. Mi sembrava strano non poterlo usare anche su note 10..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sei hai fatto root con cf-root fai così:
apri superuser, impostazioni, disattiva il root (metodo da usare anche per cubovision)
apri kies sul pc, collega il tablet e, se c'è un aggiornamento disponibile, lo installerà.
perderai il root ma ti basterà riflashare cf-root e sei a posto.
fatto recentemente, funziona!
Ciaoo ragaaaa!!!!!
Allora io il root lho fatto anche io il primo giorno che presi n8000,
Pero appunto dato che il tipo dal quale lho preso, lui lo ha sempre aggiornato via Ota.
Quindi anche se prima di darmelo a me,lui ha fatto tutti i wipes e ripristino.
Quindi secondo me io dovrei fare tutti i wipes, e flasharli con odin pc il firware ultimo italy di jeally bean no brand, che tra laltro ho gia su adesso.
Ma come ho detto lho ha sempre aggiornato via ota.
E a me sta cosa non mi e mai piaciuta!!!!!!!!!
Quindi per questp vorrei sapere come flashare se sono gia con jeally bean. E root piu cwm.
Rischio il brick se faccio wipes ,se sono con jeally bean??? Per note 1 infatti il brick si rischiava solo quando si facevano wipes in ambiente ics.
Fatemi sapere, grazie.
P.s. ultima cosa!!!! Raga , ci sono mod per nostro n8000, come per s3 ? Cerno per s3 vari mod , a me mi servirebbe la mod per aggiungere le app che voglio a multiwindow.
Ne sapete qualcosa?
Certo pero che non pensavo che il modding per n8000, sarebbe stato molto piu povero che per altri miei dispositivi precedenti.
P.s. raga come faccio a cambiare la firma??
My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2
Ma se hai già quel firmware perchè vuoi riflasharcelo sopra??? Visto che hai root e custom recovery flasha una rom custom....
La mod per il multiwindow i maghi di xda l'hanno fatta diventare un'app reperibile sul market: https://play.google.com/store/apps/d...iwindowmanager
La firma la cambi da pc in alto a dx impostazioni e modifica firma...così magari togli l'iph4 che nun se pò vedé
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
小 燕...我爱你 !
C'è qualche anima pia che avendo un n8020 root può estrarre il file .pit?! vorrei rootare il mio note appena acquistato, ma usando solo linux posso farlo solo e solamente con heimdall (che richiede forzatamente il file pit per poter flashare la recovery...)
wind (11-05-13)
Ciaooo
1 fatto, cammbiato firma! Ci son arrivato ,anche con n8000.
2 Installato gia ieri, lho trovata quella app multiwindow manager, una figata, io non ho dovuto far altro che installare solo la app, anche se in alcune guide dicevano di modificare file nel system o giu di li...
Omunque io ho installato lapp, e oraosso aggiungere tutte app a multiwindowyahoooo
3
Si lo so, ho gia ultimo firware,ma come ho detto, il tipo dal quale lo preso lo ha sempre aggiornato via OTA, e quindi non come si deve!
Anche se dopo ha fatto i wipes, lo stesso io vorrei, fare tuttu i wipes, poi flasho con odin pc ultima stock italy . Dopo solito rotte cwm.
Eccco cosi dopo saro contento!
4 non mi piacciono custom rom, con tutti sti smarthphone che ho avuto, non ho mai messo rom custom. Non mi piace che gia qualcuno mi ha personalizzato menu ,o colori o tochwiz, e poi puoi sempre avere un muchio di problemi con custom rom.![]()
Quindi come procedo, posso fare tranquillamente i wipes, ??? Ora che sono in ambiente jeally bean??? Oppure ce rischio brick e serve un safe kernel?
Come con note 1??!
Oppure posso fare i wipes e flasho con idin pc tranquillamente,??!
Graziee .ciaooo
P.s. raga che figata giocarci con sto coso,dopo s3...
I 2 gb ram si sentono![]()
My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2
Quoto!
Anche perchè vorrei avere conferma che l'indirizzo per estrarlo sia lo stesso....
Però scusami ma perchè non carichi l'app Framaroot e fai il root tu direttamente dal Note?
Con framaroot fai il root e l'unroot in un click e funziona anche con l'8020!
In più è un root che non necessita di recovery custom ed è molto meno invasivo lasciandoti lo status ufficiale....poi cmq se vuoi con il pit che hai ricavato fai il root con Heimdall
Aspetto il tuo pit!![]()
Ultima modifica di wind; 11-05-13 alle 23:27
Aniello1969 (13-05-13),juppe (12-05-13)
non funziona... non trova il file...[root@localhost Juppe]# dd if=/dev/block/mmcblk0 of=/sdcard/My-N8020.pit bs=1 skip=17408 count=2396
dd: apertura di "/dev/block/mmcblk0": File o directory non esistente
[root@localhost Juppe]#