CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: lucatec con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 82 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 812
Discussione:

[SOS MODDING] Tutte le domande, i problemi e i dubbi sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anacoluto Visualizza il messaggio
    Grazie Faby8, in realtà io l'ho rootato la sera stessa dell'acquisto

Attualmente monto la Philiz recovery 5.0.5 e una custom rom (la X-Note Full ecdition V2 di soloilmeglio). È solo che l'accenno al "bug brick" fatto da DIMA mi ha incuriosito, volevo sapere se è vero, se riguarda solo ics e cose così. A me non è successo, ora sto testando una custom (tra l'altro mi ci trovo molto bene) e prima di fare altre modifiche passeranno un paio di settimane (sto sotto esame e poi mi piace tenere le ROM per un po' di tempo per verificarne il perfetto funzionamento sotto tutti i punti di vista ), quindi per ora boh: non credo di essere a ischio (anche se a dire il vero la locuzione "Ho sentito che n8000 aveva stesso bug di note 1 con ics, quel famoso bug brick se fai wipe" così com'è posta mi inquieta un po'!).

Era tanto per chiedere, in caso darò una letta là dove hai linkato, ma su XDA non mi pare di aver letto nulla del genere.
    Ah, allora ho capito male io nn pensavo ti riferissi al "bug del brick", bug del quale nn ho mai sentito parlare e che fortunatamente, con tutti i flash effettuati, nn ho mai riscontrato

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Google (LG) Nexus 5 32GB

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dicevo Rootkeeper perché lo uso su s3 e N7. Mi sembrava strano non poterlo usare anche su note 10..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di fabiop76

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

sei hai fatto root con cf-root fai così:
    apri superuser, impostazioni, disattiva il root (metodo da usare anche per cubovision)
    apri kies sul pc, collega il tablet e, se c'è un aggiornamento disponibile, lo installerà.
    perderai il root ma ti basterà riflashare cf-root e sei a posto.

fatto recentemente, funziona!
    xiaomi

analogic mode: ON http://www.fabiopluda.it

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciaoo ragaaaa!!!!!

Allora io il root lho fatto anche io il primo giorno che presi n8000,
    Pero appunto dato che il tipo dal quale lho preso, lui lo ha sempre aggiornato via Ota.
    Quindi anche se prima di darmelo a me,lui ha fatto tutti i wipes e ripristino.
    Quindi secondo me io dovrei fare tutti i wipes, e flasharli con odin pc il firware ultimo italy di jeally bean no brand, che tra laltro ho gia su adesso.
    Ma come ho detto lho ha sempre aggiornato via ota.
    E a me sta cosa non mi e mai piaciuta!!!!!!!!!

Quindi per questp vorrei sapere come flashare se sono gia con jeally bean. E root piu cwm.

Rischio il brick se faccio wipes ,se sono con jeally bean??? Per note 1 infatti il brick si rischiava solo quando si facevano wipes in ambiente ics.

Fatemi sapere, grazie.
    P.s. ultima cosa!!!! Raga , ci sono mod per nostro n8000, come per s3 ? Cerno per s3 vari mod , a me mi servirebbe la mod per aggiungere le app che voglio a multiwindow.
    Ne sapete qualcosa?

Certo pero che non pensavo che il modding per n8000, sarebbe stato molto piu povero che per altri miei dispositivi precedenti.
    P.s. raga come faccio a cambiare la firma??
    My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Ma se hai già quel firmware perchè vuoi riflasharcelo sopra??? Visto che hai root e custom recovery flasha una rom custom....
    La mod per il multiwindow i maghi di xda l'hanno fatta diventare un'app reperibile sul market: https://play.google.com/store/apps/d...iwindowmanager
    La firma la cambi da pc in alto a dx impostazioni e modifica firma...così magari togli l'iph4 che nun se pò vedé

小 燕...我爱你 !

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

C'è qualche anima pia che avendo un n8020 root può estrarre il file .pit?! vorrei rootare il mio note appena acquistato, ma usando solo linux posso farlo solo e solamente con heimdall (che richiede forzatamente il file pit per poter flashare la recovery...)

8. Il seguente Utente ha ringraziato juppe per il post:

wind (11-05-13)

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Ma se hai già quel firmware perchè vuoi riflasharcelo sopra??? Visto che hai root e custom recovery flasha una rom custom....
    La mod per il multiwindow i maghi di xda l'hanno fatta diventare un'app reperibile sul market: https://play.google.com/store/apps/d...iwindowmanager
    La firma la cambi da pc in alto a dx impostazioni e modifica firma...così magari togli l'iph4 che nun se pò vedé

Ciaooo
    1 fatto, cammbiato firma! Ci son arrivato ,anche con n8000.
    2 Installato gia ieri, lho trovata quella app multiwindow manager, una figata, io non ho dovuto far altro che installare solo la app, anche se in alcune guide dicevano di modificare file nel system o giu di li...
    Omunque io ho installato lapp, e oraosso aggiungere tutte app a multiwindow yahoooo
    3
    Si lo so, ho gia ultimo firware,ma come ho detto, il tipo dal quale lo preso lo ha sempre aggiornato via OTA, e quindi non come si deve!
    Anche se dopo ha fatto i wipes, lo stesso io vorrei, fare tuttu i wipes, poi flasho con odin pc ultima stock italy . Dopo solito rotte cwm.
    Eccco cosi dopo saro contento!

4 non mi piacciono custom rom, con tutti sti smarthphone che ho avuto, non ho mai messo rom custom. Non mi piace che gia qualcuno mi ha personalizzato menu ,o colori o tochwiz, e poi puoi sempre avere un muchio di problemi con custom rom.

Quindi come procedo, posso fare tranquillamente i wipes, ??? Ora che sono in ambiente jeally bean??? Oppure ce rischio brick e serve un safe kernel?
    Come con note 1??!

Oppure posso fare i wipes e flasho con idin pc tranquillamente,??!
    Graziee .ciaooo
    P.s. raga che figata giocarci con sto coso,dopo s3...
    I 2 gb ram si sentono
    My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2

Androidiano

Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juppe Visualizza il messaggio
    C'è qualche anima pia che avendo un n8020 root può estrarre il file .pit?! vorrei rootare il mio note appena acquistato, ma usando solo linux posso farlo solo e solamente con heimdall (che richiede forzatamente il file pit per poter flashare la recovery...)
    Quoto!
    Anche perchè vorrei avere conferma che l'indirizzo per estrarlo sia lo stesso....

Però scusami ma perchè non carichi l'app Framaroot e fai il root tu direttamente dal Note?
    Con framaroot fai il root e l'unroot in un click e funziona anche con l'8020!
    In più è un root che non necessita di recovery custom ed è molto meno invasivo lasciandoti lo status ufficiale....poi cmq se vuoi con il pit che hai ricavato fai il root con Heimdall
    Aspetto il tuo pit!
    Ultima modifica di wind; 11-05-13 alle 23:27

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wind per il post:

Aniello1969 (13-05-13),juppe (12-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wind Visualizza il messaggio
    Quoto!
    Anche perchè vorrei avere conferma che l'indirizzo per estrarlo sia lo stesso....

Però scusami ma perchè non carichi l'app Framaroot e fai il root tu direttamente dal Note?
    Con framaroot fai il root e l'unroot in un click e funziona anche con l'8020!
    In più è un root che non necessita di recovery custom ed è molto meno invasivo lasciandoti lo status ufficiale....poi cmq se vuoi con il pit che hai ricavato fai il root con Heimdall
    Aspetto il tuo pit!
    Non conoscevo framaroot! Appena rootato il device: in un solo click! Spettacolo! Ora sono in viaggio, ma appena rientro questa sera estraggo il pit e lo metto online! Mille grazie! Ora recovery e via! Alla ricerca di una rom no brand!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

[root@localhost Juppe]# dd if=/dev/block/mmcblk0 of=/sdcard/My-N8020.pit bs=1 skip=17408 count=2396
    dd: apertura di "/dev/block/mmcblk0": File o directory non esistente
    [root@localhost Juppe]#
    non funziona... non trova il file...

Pagina 42 di 82 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio