Ciao
ho fatto il root con framaroot, ma ho solo Superuser e non altri file. Vorrei sapere se a voi a installato altri file? Nel caso volessi disinstallarlo come fare?
Grazie![]()
Ciao
ho fatto il root con framaroot, ma ho solo Superuser e non altri file. Vorrei sapere se a voi a installato altri file? Nel caso volessi disinstallarlo come fare?
Grazie![]()
Ciao a tutti,
Anche a me stesso problema
Qualche aiuto??
Ciao ragazzi, avrei un paio di domande.
Questa estate ho acquistato qui sul foro un Note 10.1, non appena mi è arrivato ho seguito la procedura per ottenere i permessi di root e installare la cwmrecovery, tutto andato alla perfezione.
Ora però, nonostante io abbia installato JB 4.1.2 (versione build JZO54K.N8010XXUCMA8) il sistema mi segnala che c'è un aggiornamento da effettuare. Se provo ad eseguirlo la procedura viene bloccata.
Cosa mi sono perso? Dopo JB è stato rilasciato un altro FW da Samsung? Nel caso che procedura posso seguire per installarlo e dove reperisco i file di aggiornamento?
ciao, esiste una rom moddata su cui funzionano "nativamente" app per muovere i programmi su micro sd esterna? per esempio ho visto l'android revolution hd su xda che mi sembra molto interessante e supporta gli script init.d. flashandola potrei utilizzare programmi come app2sd?
Nessuna idea a riguardo?
C'è nessuno?
Possibile che non vi sia modo di sistemare la questione in maniera definitiva?
Non ti risponde nessuno perché hai postato nella sezione sbagliata, devi rigirare la tua richieta nella sezione modding qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-note-10-1/
Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!
Galaxy S7 (rom stock)
Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)
simo1993 (31-01-14)
Come suggeritomi, riprovo qui:
Dopo avere provato la OmniRom che, purtroppo, non mi ha soddisfatto a pieno per mie esigenze particolari, ho deciso di tornare alla versione stock del sistema operativo (MJ2). Il problema che mi si presenta è il seguente: per quanto abbia scaricato ed eseguito triangle Away non una ma diverse volte, il contatore delle modifiche al sistema resta sempre ad 1 e il sistema resta percepito come modificato (che lo sia stato è un altro paio di maniche, ovviante ).
C'è modo di sistemare la cosa, magari mantenendo i permessi di root , e permettermi di riottenere gli aggiornamenti ufficiali per il dispositivo?
Non che ci siano moltissimi problemi nel flash con Odin (per fortuna), ma sono sicuro che all'occorrenza non mi ricorderò mai la procedura necessaria né sarò in grado di ritrovarla...
è arrivato dall'assistenza il tablet!!Ora non si spegne/riavvia più ogni 15 minuti come prima!!. hanno cambiato la scheda madre, deve essere stata difettosa
Sony xperia z1 compact stock 5.0.1 root
Galaxy w cm10 @ 1.8 ghz
Motorola defy mini stock @730 MHz - 2° Telefono
Galaxy ace cm7 @ 921 MHz - dato a mio fratello
2 ideos u8150 cm7 @ 691 e 710 mhz - touchscreen distrutti