Ho provato ad installare la recovery dopo di che ho fatto i 3 wipe poi ho fatto format/system successivamente ho flashato android 4.0.4 ora funziona grazie di tutto...
Visualizzazione stampabile
Ho provato ad installare la recovery dopo di che ho fatto i 3 wipe poi ho fatto format/system successivamente ho flashato android 4.0.4 ora funziona grazie di tutto...
Ragazzi quale JB installare?' tedesca francese o inglese??? qualìè migliore?
Installa il fw tedesco oppure, cosa migliore QUESTA
Scusate ho su il firmware italiano originario e vorrei flashare sul Note il firmware spagnolo e ho qualche domanda...
Fflasho con odin direttamente? Cioè non sono obbligato prima a rootarlo giusto?
Se volessi tornare indietro..... ci sono incompatibilità per via di kernel diversi tra ics e jb?
Trattandosi di firmware stock non attivo nessun triangolino giusto?
Posso chiedervi ragazzi quale sia la versione piu recente tra la versione INGLESE o SPAGNOLA???
vorrei provare l'ultima tra queste ma pare siano uguali e non so quale tra le due abbia la build piu recente...
Mi date l'info sulla mia domanda perfavore :)
Grazie della risposta :)
ma...il il mio dubbio era quello di capire quale delle versioni tra la inglesa e spagnola sia piu recente...Quella tedesca e molto buona ed stabile la ho su ancora e sto aspettando di capire il appunto tra la spagnola e inglesa sia piu recente
: D
concordo in pieno ;)
quella tedesca va che e una meraviglia :)
cmq volevo solo provare per vedere se hanno qualcosa in piu. ho gia scaricato la spagnola ed ora sta scaricando la inglesa. provero entrambe e vedere quale ne vale la pena :)
cmq il note 10.1 e una meraviglia di tablet. unica cosa che secondo me si poteva fare e quello dello schermo HD e una fotocamera da 8Mpx come s3 o note 2... Ma comunque e una meraviglia di tablet:D
io penso che se si ha un tablet simile bisogna anche godersi le immagini e video ad una risoluzione hd :)
e non vedere i filmati/foto un po sgranati... ;)
ma per sistemare il problema uso il gs3 e poi li condivido con il wifidirect molto piu veloce che con il pc e in mobilita'
:D:D:D:D:D
Ti confermo che la tedesca cucinata e' ottima, non penso che noi "utenti finali" siamo in grado di valutare impercettibili cambiamenti tra una rom e l'altra.
Ti posso solo dire che molti cuochi, se possono, lavorano su quella inglese perche' la ritengono piu' stabile.
Per il momento va bene cosi' anche se in alcuni menu o nel browser saltano fuori impostazioni in lingua tedesca, problema risolvibile
se avessi una base inglese quindi facilmente traducibile.
Condivido la domanda.....! :D
Ho provato la Dr.Akrim ma non mi convince, subito tolta, poi sono passato alla team Union, ma è ferma e non ci sono sviluppi, ora ho messo la stock deodex (che al momento mi sembra la migliore).
Ho bisogno di qualcosa di nuovo e accattivamente.....! rotfl
A me invece va alla grandissima.
Devo solo farmi la % di batteria ma non mi ricordo bene come si fa rotfl
Devo ristudiarmi il system UI, c'era un xml da modificare oltre ad aggiungere delle icone.
Se faccio una rom ve la metto volentieri, devo pero' trovare il tempo :cool:
Ciao raga sono indeciso se buttarmi su modding oppure aspettare un po visto che lo preso oggi...che mi consigliate?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da robyman
Che Rom mi consigli? E un ultima domanda posso tranquillamente usare Odin quello che usavo per il note1
Aspetta pun giorno prima di moddare per vedere se il tablet è ok.
Poi sbizzarrisciti.
La team Union non l'ho ancora provata.
Sto' proivando quella che vi ho detto sopra ed è perfetta.
Mancano due o tre cosine che appena ho un attimo metto su.
Mi devo riconfigurare apktool per estrarre i resource però prima rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Androix
So come si fa provengo da mille flash del note1 ;)
Quote:
Scusa un ultima cosa, posso usare odin quello che usavo per note1 oppure c'e un altra versione?!?!
E' uguale.
Io uso la 3.04 che uso su S3
Quote:
Ok grazie mille :)
Intanto faccio la mia prima modifica.
% batteria disponibile per la rom N8000 DR.AKRIM_ROM N8000XXBLK2_v07 12/12/2012 Jelly Bean
Andate nel thread apposito.
:cool:
Ho flashato entrambe sia inglesa sia spagnola...la inglesa e identico alla tedesca pero non ha il CSC ITV...la spagnola ha un efetto nelle transizioni della home tipo in 3D ma non molto visibile. E consuma tanta la batteria...mi e andato via circa il 20% in 30 minuti e anche questo non ha il csc itv.
Quindi ho messo la tedesca che va molto bene ha il csc itv e non consuma esageratamente la batteria come la spagnola.
Aspettiamo un'altro firmware
: D