C'e' anche QUI in versione androidiani forum ;)
Visualizzazione stampabile
C'e' anche QUI in versione androidiani forum ;)
Vero... Chiedo perdono!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi buonasera... una domandina, la (CLL3) Tedesca che ho scaricato ieri su Samfirmwere era scritto Versione 4.1.2 oggi facendo ungiretto su SamMobile mi trovo scritto che la Versione è la 4.1.1 o_O di che versione stiamo parlando quindi? e dato ke ci siamo mi sapete dire se è la più recente stock in circolazione? :D Grazie.
E' un errore di SamMobile, la CLL3 è la versione 4.1.2 e quindi la più recente, vai tranquillo! ;)
P.S.: nel forum le abbreviazioni con le k sono sconsigliate, te lo dico giusto per informazione, senza alcuna polemica ovviamente! Grazie in anticipo per la comprensione! :D
Bene, scusa per la (K) leggo molto ma non scrivo quasi mai nel forum quindi mia colpa! Grazie per la specifica non vedo l 'ora che arrivi il mio N8000 per metterci la CLL3 :)
PS:Flavio è il nome ia l'iniziale del cognome quindi starò tranquillo! :-D Grazie
ho un galaxy note GT-n8010 (quello solo Wi-Fi) , vorrei metterci la ROM italiana apposita e no quella del GT- n8000 solo che non la trovo (Adesso ho la ROM francese ) qualcuno sa dove la posso trovare?
Ragazzi su SamMobile disponibile il download del CLL3 Italia!
Inviato dal mio GT-I9000 usando jelly bean 4.1.2 Tsunami X 4.0
Ma qualcuno ha notato che su samfirmware, i firmware per N8000 riportano come versione tutti la 4.1.1, pur secondo me essendo a tutti gli effetti una 4.1.2?
Ad esempio la germania, che attualmente monto, è una 4.1.2 N8000XXBLJ9, così come mi viene riportato sulle Info Dispositivo, mentre sulla pagina di samfirmware è scritto che è una 4.1.1... che andrebbe a duplicarsi con un altra 4.1.1 anch'essa germania ma con PDA N8000XXBLJ9 corrispondente proprio alla 4.1.1...
E ora pare che anche il neo uscito firmware italiano con il PDA N8000XXBLJ9 abbia lo stesso errore... il sito riporta 4.1.1, ma stando a quanto ho detto prima dovrebbe essere a tutti gli effetti una 4.1.2 !?!?!
Tant'è che sono spariti tutti i 4.1.2 dalla pagina di samfirmware filtrando per il modello N8000... boh?!
Quote:
Originariamente inviato da vincedx
Si sembra che SamMobile utilizza una tastiera con il tasto del due rotto! :D
Comunque tanto per non confonderci dato che ci pensa già samfirmware a farlo il neo uscito italiano stock è il PDA N8000XXCLL3
Inviato dal mio GT-I9000 usando jelly bean 4.1.2 Tsunami X 4.0
evvai!!!
Finalmente!!!!rotfl
Funzionerà da subito sky go?
Non ho ancora aggiornato via odin per non perdere sky go, ma mi è arrivato ora anche l'aggiornamento via OTA a JB!
Per adesso ho posposto l'aggiornamento.... Immagino che sky go non funzioni cmq anche se l'aggiornamento è via OTA...giusto?
O ci sono novità al riguardo?
Hai gia' letto QUI ?
Buon giorno a tutti, volevo sapere una cosa, io monto la ll3 tedesca. Per aggiornare a quella italiana devo fare qualche procedimeto particolare? Andrò a perdere tutto quello che ho installato? Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Scusa Andreas tu che sei il + esperto....ma a che serve flashare la LL3 ITA se hai già la LL3 DBT ?
Che io sappia cambia solo il CSC che non influisce praticamente su nulla....
Ragazzi io ho 2 piccoli problemini da ieri da quando ho aggiornato alla 4.1.2. jelly bean.. 1 mi è sparito il puntino che compariva quando avvicinavi il pennino al display 2 nel menu delle applicazioni ogni volta mi ripete con la voce page 1 of 4 page 2 of 4 ogni volta che sfoglio le pagine... ho disattivato tutto ma nulla... 3 sembra più scattoso e lento per non parlare della batteria che si scarica più velocemente! qualcuno ha riscontrato queste anomalie?
Full wipe?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Fatto aggiornamento ota firmware ita jb ma dopo agg skygo non va piu, sapete aiutarmi?
P.s. il mio note non e' rootato
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ho fatto il wipe per i rallentamenti e il puntino della penna...al riavvio...niente softkeys e niente barra sotto (ora, ecc)...ho dovuto riflashare.
Mi chiedo questo: usando titanium backup...sono io scemo che al ripristino do manualmente conferma per TUTTE le sante applicazioni...o c'è un modo per installare tutte senza che chieda ogni volta conferma?
devi usare la versione donate di titanium;)