R: [Thread Ufficiale] Raccolta firmware stock Galaxy Note 10.1 GT-N8000 wi-fi+3G)
Quote:
Originariamente inviato da
Dema85
Ciao a tutti, sto impazzendo per installare sta benedetta ROM tedesca (anche la deodex).
Ho provato tutti i link possibili immaginabili, a metà download si interrompe...qualcuno sa spiegarmi il perchè?
Ps: la deodex ha premium suite vero?
Grazie a tutti per l'aiuto
Installata oggi pomeriggio la 4.1.2 deoxed
Avevo su la stock 4.1.1 tedesca ho fatto solo i wipe senza reinstallare tutto e va benone.
Domani la provo con calma e vedo le differenze.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [Thread Ufficiale] Raccolta firmware stock Galaxy Note 10.1 GT-N8000 wi-fi+3G)
Quote:
tornado75
Installata oggi pomeriggio la 4.1.2 deoxed
Avevo su la stock 4.1.1 tedesca ho fatto solo i wipe senza reinstallare tutto e va benone.
Domani la provo con calma e vedo le differenze.
Dove si trova il link per la 4.1.2 deoxed??
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
robyman
Dove si trova il link per la 4.1.2 deoxed??
Su xda
Quote:
Andreas Schnaas
Non si sa ancora nulla, appena esce aggiornerò il thread. Più utenti hanno chiesto a Samsung Italia info e la risposta è sempre stata la stessa: non lo sappiamo. :P
Che ne dici di aggiornare l'op con l'XXCLL3? ;)
Ciao a tutti ho il note 10.1 comprato da unieuro con il firm LGE.
Come mai non ho il firm italiano?
Ciao ragazzi .... svusate io ho aggiornato al oil firmware tedesco 4.1.2 con odin pc.
Volevo sapere se e' normale che mi ritrovo tutte le applicazioni che avevo in precedenza?
Non ho neanche dovutonrifare l'accesso all'account di google con la posta gmail....mi si e' riavviato normalmente e non da zero , mi ha solamento aggiornato 119 appl prima di accendersi.....
Per il resto e' tutto ok e funziona tutto (tranne skygo ma lo sappiamo già)
Quote:
marcoone
Ciao ragazzi .... svusate io ho aggiornato al oil firmware tedesco 4.1.2 con odin pc.
Volevo sapere se e' normale che mi ritrovo tutte le applicazioni che avevo in precedenza?
Non ho neanche dovutonrifare l'accesso all'account di google con la posta gmail....mi si e' riavviato normalmente e non da zero , mi ha solamento aggiornato 119 appl prima di accendersi.....
Per il resto e' tutto ok e funziona tutto (tranne skygo ma lo sappiamo già)
Vai tranquillo anche io ho fatto cosi e non ho avuto problemi sono passati gia alcuni giorni.:)
Quote:
tornado75
Vai tranquillo anche io ho fatto cosi e non ho avuto problemi sono passati gia alcuni giorni.:)
Quindi e' normale che mi ritrovo tutte le app e le schermate di prima?
Hai fatto il root dopo(con il metodo 2)?
Grazie mille e tanti auguri!
Quote:
marcoone
Quindi e' normale che mi ritrovo tutte le app e le schermate di prima?
Hai fatto il root dopo(con il metodo 2)?
Grazie mille e tanti auguri!
Si è normale se volevi ripristinare tutto dovevo flaggare la voce factory reset o qualcosa del genere.
Io avevo gia il root e ho usato mobile odin quindi è rimasto anche quello.
Puoi cmw fare il root con quella procedura non dovresti avere problemi.
Auguri anche a te. :thumbup:
Quote:
Andreas Schnaas
Evidentemente è di importazione, dovresti chiederlo a loro il perchè! :D
Non che cambi molto, visto che la promozione della stampante è ormai finita da un pò! ;)
Questo me lo immaginavo....ma come mai non ricevo l'ota di jb essendo tedesco?
Quote:
Andreas Schnaas
Perchè.... non è tedesco purtroppo! Non mi risulta una versione LGE per i firmware tedeschi, che CSC hai? ;)
Scusa mi correggo versione LH1 baseband LGA csc ITV