https://play.google.com/store/apps/d...umBackup&hl=it
Visualizzazione stampabile
in alto a dx vicino all'icona di ricerca
ripristina un app alla volta a ogni installazione prova il pennino cosi ti levi il dubbio che sia qualche app che ti fa questo scherzo
Se serve ho deodexato nuova stock ita, rootata busybox e zipalignata, abilitato init.d
Zip flashabile
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Perdonami ma mi sono perso. Se non usi titanium e neanche restore del nandroid...dopo il wipe cosa fai?
Reinstalli tutto a mano? I dati delle app? Salvataggi giochi?
Forse mi sono perso
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Domani la condivido... anche stock rende sembra fluida... apro topic
ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e se permettete avrei una domanda da farvi...
ma installando il 4.1.2 italiano via odin ,dopo il tablet e modificato oppure risulta sempre originale e mi da gli aggiornamenti?
luchino71 forse per "originale" intendeva se aggiornando rimaneva in garanzia. Dovesse avere un brand wind o tim, quindi senza ancora aggiornamenti ufficiali, e dovesse aggiornare alla 4.1.2 no brand il tablet non risulterebbe "idoneo" ad un controllo nella malaugurata ipotesi dovesse andare in garanzia. Sbaglio?
Grazie delle risposte veloci...
il root non l'ho fatto ho solo installato la versione 4.1.1 con odin,
il tablet l'ho preso con la wind,pero quando lo accendo non mi esce la schermata wind e sulla scatola non c'era nessun marchio wind,quindi penso che sia originale... o mi sbaglio?
Ah dimenticavo in info software mi risulta ufficiale,però quando faccio controlla aggiornamenti mi dice elaborazione non eseguita..
Aggiornata la prima pagina con la MA1 Germania! :D
azz...ma i tedeschi sono sempre in vantaggio ?!!!!!
Ma la Mxx dovrebbe vedere la luce anche in Italia o noi stiamo freschi?
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1
Perché ci cagano meno che zero?? :banghead:
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1
Qualcuno ha gia testao la MXX tedesca? O per andare sul sicuro scarico quella italiana?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Era una domanda retorica...:confused:
Per note 2 no brand italia non è uscito un bel niente.. stessa cosa vale per l s3..
Ciao a tutti ,
ma una guida come aggiornare il note con odin ed avere un installazione pulita no?? Che dite?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2