Ciao, poche righe solo per ringraziare l'amico giuzy che con il suo consiglio ha risolto il mio problema...grazie e
è uscita la udne4 che se non sbaglio dovrebbe essere kitkat ufficiale
Firmware archive | Samsung Updates
Ragazzi ma il root per la 4.4.2 Ufficiale? Funziona l'Autoroot utilizzato per JellyBean?
Grazie
risolto....non importa!
Ciao, lo ho installato ieri sul mio gt-n8010, fino ad ora va come una bomba, sto cercando un modo per togliere la icona del telefono in home screen , ho fatto anche il rooting e ho flashato il Trwp .
Ps. ho una micro sd da 64 gb dentro ma ho quasi sempre problemi , si formatta con il extfat ma se faccio un backup con Twrp o Cwm e poi faccio il restore non va, ho provato anche a formattare in fat32 , ma come la inserisco net tab spesso vedo che la sd e' rovinata ha qualcuno esperienza con questo e puo aiutarmi?
Ciao
Ultima modifica di Joey53; 08-06-14 alle 10:46
Volevo chiedervi se avete problemi con questa rom per quando riguarda Carica batteria ( ho un note gt-n8010) o e' un problema solo del mio note?
Ciao
Ciao hai flashato tutto ( tranne il modem " se non hai un gt-n8000" ) susuccedeva anche a me ieri quando ho flashato, poi mi sono ricordato die non aver flashato il bootloader.
Spero che ti sia di aiuto
Ciao
Ciao, per tutti quelli che hanno il gt-n8010 ... sto cercando il modo per togliere tutto quello che ha a che vedere con il telefono incluso il segnale che non ci serve, se riesco ve lo faro' sapere.
Ciao
Ultima modifica di Futurnet; 14-06-14 alle 22:36
Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!
Galaxy S7 (rom stock)
Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)