CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 110
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Saresti cosi gentile da passarmi file zip dato che non da xda non mi fa scaricare niente?

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    ma sei iscritto a xda? e altrimenti è normale che non ti lasci scaricare gli allegati
    al momento non posso upparti il file
    Ultima modifica di n95star; 25-09-13 alle 20:06

  4. #63
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    In effetti non ce ne sono tanti per il note...anche io uso l' Xcstacy, però l' utente kcrudup di xda ogni tanto ne pubblica qualcuno e sono davvero ottimi anche quelli!


    LG G3:
    ROM CloudyG3 2.5 by Cloudyfa
    KERNEL: Stock

    NOTE 10.1:
    ROM Gnabo Rom V8 by Mikyno
    KERNEL: Stock

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si sono iscritto su xda.provero quelli di kxrudup

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    dopo aver installato il kernel installa anche una applicazione come SetCPU per modificare il governor del processore e della memoria, io metto on demand e sio e mi trovo molto bene!
    facci sapere le tue impressioni sull'aumento di reattività e velocità del tablet dopo queste modifiche

  7. #66
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Io torno a casa adesso con la 4G della TIM... Penso vada bene qualsiasi firmware no? Oppure le reti LTE sono diverse da paese a paese? Non credo ci siano firmware ITV per il modello 8020... visto che più che altro sono usati dai brand per promuovere la loro nuova connessione... Con il 3G non mai avuto problemi... provo una delle ultime, poi magari se ho problemi torno indietro...

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Io torno a casa adesso con la 4G della TIM... Penso vada bene qualsiasi firmware no? Oppure le reti LTE sono diverse da paese a paese? Non credo ci siano firmware ITV per il modello 8020... visto che più che altro sono usati dai brand per promuovere la loro nuova connessione... Con il 3G non mai avuto problemi... provo una delle ultime, poi magari se ho problemi torno indietro...
    Quale rom mi consigli così provo anche io ? Grazie

  9. #68
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cody654 Visualizza il messaggio
    Quale rom mi consigli così provo anche io ? Grazie
    Io ho tenuto da subito la PORTOGHESE, e oggi ho messo quella SVEDESE con Kernel compilato a settembre. Se passi dalla Tim non dovresti scaricare nulla, come layout di tastiera e lingua per S-Note... Io l'unica cosa che ho notato (ma non ho capito se è solo un probkema mio, che ho avuto anche vsu quella Tim) è che la Galleria, quando sono connesso in rete, spesso si blocca... si risolve da solo dopo un po, sembra quasi che abbia problemi di cache... Gli ho caricato solo 28 Mb di sfondi e vedevo questo problema (ripeto, su tutti i firmware)... se riscontri anomalie mi "fai partecipe"?

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio ci provo e ti farò sapere

  11. #70
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Segnalazione errata da parte di SamMobile: il firmware che ho scaricato e corrisponde al "N8020XXBMI3_N8020OXABMI3_TLA" NON è della Svezia... Una volta installato come CSC mi da OXA, che da Internet dicono sia un Open Europe... Questo è il file TAR: KIES_HOME_N8020XXBMI3_N8020OXABMI3_1406629_REV00_u ser_low_ship.tar.md5... Ma di fatto "di chi è"? Nel senso: esisto un Note 4G con firmware Europeo generico? Cioè non è "di nessuno"? Esistono prodotti venduti così? Senza una nazionalità?

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy