CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 110
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Al momento ho installato la beta della CM11... ma é pure google... quindi si é persa la TW e le app samsung...
    Il problema é che non riesco a fare il restore del backup per tornare alla 4.1.2 vodafone rootata...

    Sapete, tra l'altro, dirmi come mai su sammobile non c'é traccia del firmware 4.1.2 vodafone?????
    Ultima modifica di RikBon; 13-11-13 alle 18:50

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    ottime notizie per noi possessori del note 10.1, ci sono due nuovi kernel per il nostro tablet!

    uno è il Boeffla Kernel che trovate qui, lo sto usando adesso la versione 2.2 ed è mooolto veloce e reattivo (una volta installato il kernel scaricate anche da Google Play la applicazione per poter modoficare i vari settaggi quali CPU e governor)

    lo trovate qui: [KERNEL][n80xx][Samsung JB] Boeffla-Kernel 2.1 stable (27-12-2013) - xda-developers

    poi c'è lo Xctacy kernel, ottimo anche lui e lo sviluppatore è tornato a lavorarci sopra da qualche giorno e lo trovate qua

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2232058

    ovviamente per cambiare il kernel dovete flasharlo tramite custom recovery, ma PRIMA FATE UN NANDROID Backup per sicurezza

    il tablet diventerà molto ma molto più reattivo e veloce rispetto a "come esce dalla scatola", zero lag e ancora più piacevole da usare
    Ultima modifica di n95star; 08-01-14 alle 00:21

  4. #73
    suz
    suz non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Ho un problema con il note o meglio non trovo la mia rom originale sul sito sammobile. Quando l'ho comprato avevo ICS, ma poi si è aggiornato alla JB. Mi servirebbe la versione no brand (credo). Dove lo trovo?
    Grazie

    EDIT:

    Sono riuscito a iscrivermi su sammobile a trovare la mia rom originale, ma nn riesco a scaricarla mi potete aiutare ? Grazie
    Ultima modifica di suz; 08-01-14 alle 13:22

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Che modello di note e' dimmi tutte le caratteristiche. ciao

  6. #75
    suz
    suz non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusa sono riuscito a scaricare! Il computer desktop con Win XP mi dava un errore di pagina, probabilmente era il browse, però ho provato con il portatile con Win 8 e IE10 .
    Grazie a tutti
    Ciao

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Esiste un'app (ovviamente col root) o un kernel da flashare che abbia la funzione per sbloccare e bloccare il tablet/telefono semplicemente "tappando" due volte sullo schermo come sull'LG G2 per il note 10.1? Vorrei questa funzione, ho il note 10.1 con la rom stock e il root. Grazie mille.

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate qualcuno ha la bootanimation stock per il note 10.1? Oggi ho messo la cm 10.2 ma la boot cyano non mi piace, ora ho la schermata nera... non ho trovato nulla neanche su xda, help!

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come da titolo, sarei interessato a trasfomrare, moddare, il note 10.1 nel nuovo 2014! avevo fatto questa operazione sul note II smartphone e tutto era andato benissimo, c'erano anche le APK per i nuovi software quali s-note e la nuove s-pen app, grazie al vostro prezioso forum! adesso sarei interessato a dare una bella rinfrescata, che verrebbe utile anche per una questione di compatibilità con il note III e relativo software al mio tablet senza spendere cifre ulteriori in hardware ma solo aggiornare la parte Software. ditemi che è fattibile indicatemi la via!!!!! Grazie.

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sarei davvero curioso di sapere come si può fare, anche se penso che con 3gb di ram si può fare davvero poco!

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ha tutti vorrei sapere come va questa ROM su note n 8000 10.1 siccome ho acquistato un note con questa ROM già installata vorrei anche sapere se si può tornare allo stato originale facendo unroot e tornando ad un aggiornamento della Samsung e cosa mi converrebbe fare io il tablet lo uso principalmente per navigare ascoltare musica qualche gioco è per scrivere niente di più, più che altro vorrei sapere se questa ROM e bella stabile e non reca dei lag o altro... Purtroppo non sono molto esperto nel campo....

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy