Si puo fare??
Si puo fare??
Galaxy S CWM 9
Galaxy S3 (solo in prova :'()
Galaxy Nexus(originale con 4.2.2)Cianogen 10.2
Galaxy Tab 10.1 Gt-N8010
nononononono
3gb di ram nn sono poco anzi è il massimo (3.2) che si riesce a usare su un architettura a 32 bit
Bha secondo me nn hanno voglia di piacchiarci su il capoccione e farlo andare xk 2 gb con 1.2 di os e 0.8 per le app nn sono da buttare via fico a poco tempo fa avevamo i top gamma con 512 di ram.... senza contare che 1.2 gb usati da os stock allegerendo os saranno anche meno
Ciao a tutti, volevo mettere una rom cucinata sul mio note, ma ho visto che in tal modo si perde l'app S Note. C'é un modo per installarla in seguito? (Non mi dite di usare app alternative come Papyrus, perchè non é la stessa cosa!)
A me risulta l'unica soluzione l'installazione di questo file da recovery per poter inserire il samsung app store.
Fammi sapere se riesci.
Buonasera a tutti, vorrei sapere quali sono le migliori rom stabili con kitkat x n8010. Possibilmente con multiwindows e finestre fluttuanti. Grazie
Salve a tutti ragazzi, nel forum della xda ho trovato la omnirom pef questo tablet, sapete se funziona la spen, l'snote e l'al l share cast (per collegarlo al dongle samsung)?
My Devices:
Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D
Operatore: Wind... Non male!
Qualcosa che lavori con kitkat? Ma si nota il salto prestazionale di soli 200 megahertz?
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90