Io non riesco mi dice sempre fail
Visualizzazione stampabile
Io non riesco mi dice sempre fail
allora mi sono fatto coraggio ed ho flashato il modem.bin rumeno.
Il knox rimane a zero
per la soluzione dei problemi 3g/4g vi sapro' dire tra una settimana.............[/QUOTE]
Quando hai flashato hai perso tutti i dati?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Quando hai flashato hai perso tutti i dati?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Premetto e confermo che ho flashato solo il modem
non ho perso alcun dato
ho variato solo la baseband e ci saranno voluti 30 secondi........
knox sempre a zero
per chi ha problemi di segnale......credo sia importante
vi faccio sapere poi se i blocchi si ripresentano
ho flashato solo il modem.bin perche avevo problemi di blocchi quendo passava da 3g a 4g.....
e' davvero facile e se hai bisogno chiedi pure
ho flashato solo il modem.bin perche avevo problemi di blocchi quendo passava da 3g a 4g.....
e' davvero facile e se hai bisogno chiedi pure[/QUOTE]
Anche io ho seri problemi di segnale ma ora con l'aggiornamento si è risolto?
ho flashato un ora fa....
a fine settimana vi aggiorno
spero di aver risolto
Vista l'inattivita dell'utente, direi che possiamo chiudere
Se poi dovesse cambiare idea, può contattare uno di noi in privato e vediamo il dafarsi
Chiudo
spero di aver risolto[/QUOTE]
Ho provato a flashare il il file.bin con Odin 3.09 ma ma termina in fail come mai?
Fai un test con lo spee test in 4glte e dacci i valori non solo vai in cambia server e vedi quale server risulta selezionabile più vicino a te...se riesci a beccare uno in zona tua hai risolto ;)
Ragazzi come mai non riesco a mettere il modem rumeno vado per flashare comincia e poi dice fail come posso metterlo? H9 il root recovery e mod perseo
che procedura usi? e quale versione di ODIN?
spero di aver risolto[/QUOTE]
Ho provato a flashare il il file.bin con Odin 3.09 ma ma termina in fail come mai?
quale procedura usi e quale odin hai usato?
Ho messo cp ho messo il modem l'ho provato con odin 3.09 07 10 1.85 ma nienye sempre fail
strano davvero
prova s seguire le indicazioni del seguente sito e scaricati li il file modem.bin :
Note 3 Neo N7505 Modem List for KitKat 4.4.2 | Samsung Galaxy Note 3 Neo | XDA Forums
a me ha funzionato
Ma è assurdo. ..avete provato qualche rom moddata?
ho visto su XDA che hai risolto
io da domenica con il modem rumeno non ho avuto problemi
attendo il fine settimana per cantare vittoria
come hai risolto per il flash?
fammi anche sapere se ti va bene e se ti sembra se consuma piu' batteria
e se la ricezione ti pare buona
Ragazzi ho un problema! Non sono molto pratico nello smanettare il telefono ma ho seguito la guida passo passo per mettere la ROM Note 4 Mini. Sono arrivato sino all'ultimo punto ma non capisco come installarla. Qualcuno può darmi una mano?
Io vado su: Install Zip > Choose Zip from /sdcard e ho 3 cartelle (0/ legacy/ e /obb) e avendo la ROM nel pc non capisco come installara!
Una mano?
P.S. il telefono non si accende se provo a fare Reboot Now mi appare la scritta Galaxy Note 3 Neo e rimane fermo cosi senza andare avanti con l'accensione del dispositivo T-T
Per mettere solo il modem qualcuno mi dice cosa fare? Grazie
Ragazzi salve a tutti piecere di far parte anche di questa community.. Ho visto questa mattina che è uscito un nuovo firmware bulgaro.. Qualcuno lo ha provato? Io avevo provato a flashare quello polacco ma alla fine spunta la voce failed problema di pit presumo:(
Note mini 4.. l ho provata 7 giorni prima v2 e poi la v3: ci sono troppi bug, mancano funzioni come il microfono nella tastiera, la regolazione delle vibrazioni sparita.. bug nei led vicino il tasto home che si accendono per un millesimo di secondo ogni minuto, e in più nella barra mi si è scolorito qualcosa si vede la linea facendo i test lcd soprattutto con colore bianco e blu, account Microsoft da errore, a volte la notifica dei led non si accende e mi sono accorto pure che sono meno luminosi.. ho avuto il note 2 quindi so già come fare un installazione pulita tra i vari wipe e hard reset del sistema..il display è più illuminato e forse questo mangia l amoled..ha anche la funzione colore display che ovviamente non funziona... non ho niente contro gli sviluppatori anzi apprezzo il lavoro svolto ma ritengo anche io che è un progetto molto ambizioso per 1 sola persona.. buon lavoro
Ciao a tutti. Vorrei aggiornare tramite Odin il mio Note 3 Neo e ho visto che l'ultimo FW è il N7505XXUCOB1 Country=Bulgaria. Funziona tutto correttamente anche in Italia ? Ho qualcosa in meno ?
GRAZIE 1000
Buongiorno! Ho acquistato ieri il note 3 neo, da quel poco che ho letto samsung con il Knox ha fatto una bella p.....a al modding. .. non che mi interessi molto poiché dopo smanettamenti vari tra S2 ed LG OG questo Note vorrei tenerlo più sano possibile, anche se non mi dispiacerebbe poter fare il root senza perdere la garanzia per poter eliminare un po di app dal sistema, ma questo mi pare non sia ancora possibile a patto di perdere la garanzia.
Vorrei chiedere un informazione, se flasho un firmware stock con Odin la garanzia viene invalidata? Il mio modello è italiano ed è uscito con l ultimo firmware disponibile, ho visto però che ci sono altri più aggiornati per altre nazioni, volevo capire se ce ne fosse qualcuno migliorato e appunto se flasharlo comporta la perdita della garanzia
ho appena provato con odin a mettere l ultimo firm ufficiale bulgaro..va tutto ok tranne che alla fine mi da Failed :\
Edit
Ok ho usato il modem bulgaro e con Odin tutto ok...speriamo vada bene...vi aggiorno.
Quale Odin hai usato? Procedura?
Odin 3.09 caricato solo il file bin in OP tramite il download mode...cmq lanciando uno speedtest mi trova ancora i server lontani...mah lo testo oggi in giro e poi provo un rese x assestato e poi do la mia opinione definitiva.
Io anche ho fatto la stessa procedura ma continua a darmi fail....come possibile?
Booo...a me il firm da fail mentre il modem ok...
Non lo so...porcata di Samsung?
oppure, essendo NEO=versione economica non è molto curato...
comunque qualcuno sa qual è l'ultimo firmware perfettamente funzionante in italia installabile con odin ?
tnx
lo avevo accennato gia' qualche pag dietro.
l'ultimo firmware italia e' di ottobre
i nuovi firmware danno FAIL perche' il file image dentro il nuovo firmware e' piu' grande di quello del vecchio firmware.
occorre avere il file pit giusto e flasharlo insieme al firmware bulgaro o Rumeno.
samsung se ne sta sbattendo e se sentite l'assitenza dicono che non ci sono problemi
io ho flashato solo il modem mettendo quello rumeno ma dopo 4 gg ho avuto un nuovo blocco
un caro amico qui del forum dovrebbe darci il file PIT se qualcuno se lo sa procurare.....
Non ci siamo...il server x gli speedtest più vicino che dovrebbe essere a 40km me lo porta a 250...ç è un evidente problema di qualche settaggio sul firmware in qualche device ..chi può scarichi ooakla speedtest e nelle opzioni serve controlli il server di riferimento più vicino quale è,al 99 % tutti note 3 neo sono sballati,hanno di default valori del nord italia anche in h3g...purtroppo.
qualcosa di anomalo c'e' di sicuro
io ho tre e con il modem italiano ogni due giorni il telefono si bloccava se andavo in 4g in 3g tutto ok
poi ho messo il modem rumeno e sono durato 4 gg e poi si e- ribloccato
qualcuno potrebbe verificare se si puo flashare un modem.bin dell-S5 c'e' un trad di dieguccio molto interessante si potesse fare una prova...
oppure flashare il firmware bulgaro ma serve il file PIT
io un file PIT lo avrei non sono sicuro se [ giusto se voleto lo mando e se qualcuno ha il coraggio......di provarlo
Sai che mi hai dato un idea? Metto quello del note 3...è lo stesso!
App posso lo faccio...ma qualcuno ha visto se con 4.3 succede lo stesso?
Uplodalo da qualche parte. ...ci sono persone che da oggi da quando ho riattivato il 4G mi chiamano ma nn risulta nulla...non è possibile sta cosa!!
Che pietà pubblicare fw ufficiali che non si possono flashare... A questo punto spero che esca l'aggiornamento ita al più presto
Ps bisognerebbe bombardare di richieste l'assistenza Samsung