Unito a thread e sezione corretta
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412550
Visualizzazione stampabile
Unito a thread e sezione corretta
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412550
Salve a tutti ragazzi! Allora oggi ho flashato il firmware francese con la versione 5.1.1 di Android, abbandonando la mia vecchia rom custom, solo che aveva un punto di forza incredibile quella rom: proprio Dolby. Adesso mi chiedo se ci sia qualche modo per poterlo avere sul device "rinato". Grazie in anticipo! :)
Scusate se ho usato la categoria sbagliata :) qualcunp sa come posso ovviare al "problema"?
ciao ragazzi ho comprato da poco un note 3 neo e avendo gia un s5 vorrei farlo il piu possibile ad un s5..so del contatore knox ma non mi interessa vorrei solo qualche consiglio poiche e' una procedura ho fatto un paio di anni fa ma non mi ricordo niente..grazie..
ciao a tutti dopo aver seguito la guida-lollipop-5-1-1-root-e-recovery-twrp-note-n7505 e pare funzionare tutto quando cerco di spostare un app nella memory card dice impossibile spostare app spazio in memoria insufficiente. anche dopo averla formattata dal pc in formattazione lenta..ho provato a formattarla dal telefono e dice la stessa cosa.. ho provato a spostare un app su questa memory card da un s5 e funziona..Ne ho provata una da 2 gb transcend e funziona.. la memory card e una samsung evo 1 quella arancione da 32 gb...quando ho installato il sistema google play diceva che non poteva connettersi ho trovato una guida e l'ho sistemato cancellando un file con hosts editor, magari puo essere quello il problema?ciao ciao..
Ciao a tutti sono in procinto di rootare il cell e chiedevo consiglio su una app da voi testata che funzioni.
Chiedevo anche se per i vari file manager alternativi e' sufficiente da loro i privilegi di root per scrivere sulla Ext sd o
se e' cmq necessaria una app che la sblocchi, grazie ciao!
Salve ed auguri di Natale a tutti!
Il mio note 3 neo non è moddato (come comprato) ma ora vorrei provare il firmware francese Lollipop senza intaccare la garanzia.
Vi chiedo:
1) La solita procedura con odin altera i contatori e invalida garanzia?
2) Volendo poi ritornare a kitkat posso usare odin con la medesima procedura senza alterare contatori e garanzia?
3) Una volta messo il firmware francese è possibile mettere su il firmware Lollipop italiano (quando uscirà) con odin senza alterare la garanzia?
1) no, non scatta il Knox
2) qualcuno è già tornato a KitKat con Odin, quindi si puoi fare il downgrade
3) si, quando uscirà Lollipop italiano potrai flasharlo sempre con Odin
Se flashi Lollipop francese andrai momentaneamente fuori garanzia (NON scatta il Knox ma il tuo telefono viene considerato comunque moddato da Samsung). Per rientrare in garanzia dovrai flashare un firmware italiano, Lollipop o KitKat.
Grazie a tutti! :)
In pratica, se ho capito, posso passare da Lollipop a kitkat quanto voglio senza alterare contatori usando odin e firmware originali anche se non italiani.
Quando poi uscirà la versione italiana del firmware lollipop rientrerò dal modding momentaneo mettendolo sul telefono.
Ho chiesto poichè con il mio vecchio s3 mi ricordavo che col downgrade da 4.3 a 4.1.2 si avevano problemi alla parte telefonica con alcuni modem.
Qua non ho di questi problemi allora!
ciao e auguri a tutti intanto.ieri stufo che non vuole saperne di riconoscere la memory card da 32 giga ho installato la versione 4.4.2 e non mi fa installare le app sulla sd di nuovo.. se provo a fare qualche foto me le salva senza problemi invece..ricordo che su un s5 originale funziona perfettamente la memory card..
Ciao auguri anche a te,
per quanto ne sappia io se non hai root su KK e installato un'app che sblocca la scrittura su ext sd mi sembra normale che non ti faccia installare nulla sulla extsd.
Mi sembra strano che invece tu possa salvare le foto sulla sd, forse usando l'app fotocamera stock ( che io non uso ).
Ciao!
niente da fare ho provato a formattare con ubuntu- hdd low level format tool-e anche sd formatter, ma niente da fare l's5 la legge e questo note3 neo la legge ma non mi ci fa salvare niente... ho letto su internet che non sono l'unico con un note 3 neo ad avere questo problema, ma non ho trovato soluzione ancora..
Ciao scusate il disturbo.
Ho un problema.. non riesco a installare la recovery modificata twrp.. appena la inserisco se odin ( dipende dalla versione ) o non risponde piu o mi da errore..
il root io l'ho fatto con CF-Auto-Root-hllte-hlltexx-smn7505..
Grazie mille per l'aiuto :)
Non ho fatto io, ha fatto un mio amico..
Ha messo il telefono in download mode e messo su odin CF-Auto-Root-hllte-hlltexx-smn7505 e poi fatto start.. quando poi ha provato a metterci su la recovery modificata o odin dava un'errore in cinese o con l'ultima versione si blocca... che posso fare io ora?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ciao
Se usi Win 8 o Win 10 potrebbero esserne la causa
Se hai questi SO.... dovresti provare con altri pc
Edit
Ops.... non avevo letto questo.
Sei quanto detto da SamuAndroid99
Il rischio è che tu abbia un clone....
https://www.dropbox.com/s/19zupjjkht...00-36.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/bbecxh9a1u...00-32.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/yzpee1w4gk...00-29.png?dl=0
Eccole qui le screen che mi hai chiesto..
Guarda io sia con windows 8 che 10 non ho avuto problemi ad usare con odin col note 3 neo. Però una volta mi è successa la stessa e identica cosa.. errori in cinese.. le avevo provate tutte pensando di aver scaricato file corrotti o che il problema fosse odin.
Poi ho pensato che poteva essere un conflitto da antivirus o qualche programma.. comunque ho creato un nuovo account sul pc (il nuovo account non ha i gli stessi settaggi del profilo già in uso) e facendo cosi sono riuscito a procedere.. non so nel dettaglio il motivo ma ci sono riuscito.. quindi direi di provare anche questa
Ah non discuto nemmeno io ahah :D tutto è possibile con sti computer.. è da anni che li sistemo e a volte per delle caz..(futili problemi) i programmi non vanno..
Comunque se usa un altro pc sicuramente evita di consumare ulteriore pazienza e materia celebrale!! Quando era successo a me stavo per spaccare tutto!! :D
Noi lo abbiamo fatto con il mio pc e con il suo.. entrambi sono windows 7.. provero a liberare la memoria e vedo cosa succede..
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ciao a tutti, avevo già chiesto ma ho sbagliato thread, quindi ripropongo: c'è qualche speranza di vedere prima o poi una Cyanogenmod per il note 3 neo? Inoltre sono state già pubblicate custom rom basate su Lollipop? Non ne trovo!
Ok per il processore e quindi niente Cyano, ma le rom non le trovo!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fd74462b8b.jpg
Boh, trovo solo kk.