CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ryouza con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 658 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Tutte le nuove versioni di firmware hanno il bootloader bloccato, è già strano che ti abbia fatto fare il downgrade, puoi solo provare un firmware più recente e vedere se funziona
    Quindi questo vale pur rimanendo su un firmware 4.4.2? Vorresti dirmi che la mia unica possibilità è quella di attendere che venga rilasciato FW italiano più recente del Singapore che monto ora ?

Grazie mille ad ogni modo !
    Vendite: aukarakiri
    Acquisti: snakkuzzo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

È una mia supposizione. Se non ti da problemi quella che hai ti consiglio di aspetrare quella ITV. Controlla se dopo il flash il contatore knox non ti sia andato a 0x1 in downloadmode.

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

quindi leggendo le ultime pagineancora nulla per un root senza alterare il contatore.. io aspetto 1 perchè vorrei poter sfruttare la garanzia , 2 se mi venisse in mente di rivenderlo di sicuro ci perderei se sboccato"quindi fuori garanzia , peccato avevo voglia di provare rom , ne vedo tante ben fatte
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    quindi leggendo le ultime pagineancora nulla per un root senza alterare il contatore.. io aspetto 1 perchè vorrei poter sfruttare la garanzia , 2 se mi venisse in mente di rivenderlo di sicuro ci perderei se sboccato"quindi fuori garanzia , peccato avevo voglia di provare rom , ne vedo tante ben fatte
    Anche se trovano il metodo di root senza intaccare knox, come era con le prime versioni di firmware, appena fai qualsiasi operazione di modding dalla recovery modifica o rom moddate il contatore scatta...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. vorrei un consiglio da voi che siete piu esperti..

siccome vorrei passare dall'attuale "4.3" originale con base e build "bmj1" rootata senza attivare nessun contatore ad una versione con kitkat magari piu aggiornata (anche cucinata se stabile o migliore dell'originale..)

vorrei quindi sapere i passaggi che dovrei fare per ottenere la nuova versione piu il root e la custom recovery ,che attualmente non ho.

ps. in caso ci fosse da invalidare la garanzia stavolta non mi farei problemi,intanto mi è gia purtroppo caduto rovinando da un angolo la cornice (per fortuna il resto è rimasto intatto) e già la garanzia non ha coperto ovviamente nulla,quindi vattelapesca...

quindi secondo voi ora come ora cosa mi conviene fare? vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buona giornata

Androidiano L'avatar di Arch3rs

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma esiste un modo per poter mettere nella s view cover uno sfondo personale?? Ed inoltre non c'è un modo per aggiungere nuove funzioni??

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arch3rs Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma esiste un modo per poter mettere nella s view cover uno sfondo personale?? Ed inoltre non c'è un modo per aggiungere nuove funzioni??
    Io conosco 2 moduli x xposed:
    1- X background
    2- S-View Mods for Note 3 (questo richiede una chiave di attivazione dal market che costa circa 3E)

Il secondo citato aggiunge inoltre la possibilità di aggiungere una pagina con 6 contatti rapidi da chiamare.

Preciso che io ho provato solo il secondo (se ami la s view i 3 euro per me li vale tutti)

Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ci riprovo....
    Per non perdere la garanzia, posso fare root e poi toglierlo in caso di assistenza sul telefono? Se si come?
    Grazie.

Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ci riprovo....
    Per non perdere la garanzia, posso fare root e poi toglierlo in caso di assistenza sul telefono? Se si come?
    Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Ci riprovo....
    Grazie.
    Sr non hai una delle primissime build 4.3 non è possibile. Cioè, puoi togliere il root e rimettere una rom stock, ma il contatore Knox rimane comunque alterato su 0x1.

12. Il seguente Utente ha ringraziato asusgarb per il post:

bollesan (14-06-14)

Pagina 167 di 658 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio