Quindi questo vale pur rimanendo su un firmware 4.4.2? Vorresti dirmi che la mia unica possibilità è quella di attendere che venga rilasciato FW italiano più recente del Singapore che monto ora ?
Grazie mille ad ogni modo !
È una mia supposizione. Se non ti da problemi quella che hai ti consiglio di aspetrare quella ITV. Controlla se dopo il flash il contatore knox non ti sia andato a 0x1 in downloadmode.
quindi leggendo le ultime pagineancora nulla per un root senza alterare il contatore.. io aspetto 1 perchè vorrei poter sfruttare la garanzia , 2 se mi venisse in mente di rivenderlo di sicuro ci perderei se sboccato"quindi fuori garanzia , peccato avevo voglia di provare rom , ne vedo tante ben fatte![]()
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Ciao a tutti. vorrei un consiglio da voi che siete piu esperti..
siccome vorrei passare dall'attuale "4.3" originale con base e build "bmj1" rootata senza attivare nessun contatore ad una versione con kitkat magari piu aggiornata (anche cucinata se stabile o migliore dell'originale..)
vorrei quindi sapere i passaggi che dovrei fare per ottenere la nuova versione piu il root e la custom recovery ,che attualmente non ho.
ps. in caso ci fosse da invalidare la garanzia stavolta non mi farei problemi,intanto mi è gia purtroppo caduto rovinando da un angolo la cornice (per fortuna il resto è rimasto intatto) e già la garanzia non ha coperto ovviamente nulla,quindi vattelapesca...
quindi secondo voi ora come ora cosa mi conviene fare? vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buona giornata
Ragazzi ma esiste un modo per poter mettere nella s view cover uno sfondo personale?? Ed inoltre non c'è un modo per aggiungere nuove funzioni??
Io conosco 2 moduli x xposed:
1- X background
2- S-View Mods for Note 3 (questo richiede una chiave di attivazione dal market che costa circa 3E)
Il secondo citato aggiunge inoltre la possibilità di aggiungere una pagina con 6 contatti rapidi da chiamare.
Preciso che io ho provato solo il secondo (se ami la s view i 3 euro per me li vale tutti)
Ci riprovo....
Per non perdere la garanzia, posso fare root e poi toglierlo in caso di assistenza sul telefono? Se si come?
Grazie.
Ci riprovo....
Per non perdere la garanzia, posso fare root e poi toglierlo in caso di assistenza sul telefono? Se si come?
Grazie.
bollesan (14-06-14)