Visualizzazione stampabile
-
Ok qui ci sono, ma chiedevo 2 cose
La rom standard lollipop funziona bene?
Esiste gia rootata e senza blotware?
Serve upgradare il booloader (come ho fato per il G2) provenendo da kitkat?
Ecco mi servirebbe sapere questo grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerismail
Salve non riesco a sbloccare usufruendo il root per il Samsung note 3. Editato Grazie.
Quote:
Varioflex
Non ho capito niente
Intanto....
Hai S3 o Note 3?!
Così capiamo dove parlare....
Quote:
powerismail
Ho il Samsung NOTE 3 SM-N9005 DA 32 gb lollipop 5.0 e non riesco a fare il root. Questo è il mio problema grazie.
Quote:
Varioflex
Sposto in sezione corretta
Edito la questione "sblocco internet"
Non mi piace...
Quote:
powerismail
In che senso edito lo sblocco internet non mi piace?
Quote:
Varioflex
Non voglio che offri codici per nulla.
Chiaro?!
Per quanto riguarda il root....sei in garanzia o no?
Knox è scattato o no?
Quote:
powerismail
Knox non lo ho mai attivato e il note non è più in garanzia.
Quote:
Varioflex
Unito a Thread di competenza.....
-
Ciao a tutti e grazie mille. Ho risolto flashando la rom ufficiale della lollipop. Peccato perché quel lenzuolo bianco, oltre a far male alla vista, scarica completamente la batteria in pochissimo tempo. Ma non ho voluto rischiare.Almeno ora, anche se devo portare in giro il caricabatterie, và. Vorrei sapere chi ha inventato sta versione. Funzionava alla grande il mio note prima di quel disgraziato aggiornamento.Peccato. Grazie a tutti per il supporto.
-
Un saluto a tutti, volevo sapere chi della community avesse provato la rom Darklord v2.1 dato che non ho la possibilità di scrivere su xda, volevo sapere come si potesse installare. Mi spiego meglio, so come fare perché sono anni che smanetto con Android ma nel thread della rom dice di aggiornare il BL e PA all'ultimo firmware del note 3 per non avere problemi. Ora l'ultimo firmware si riferisce all'ultimo generico rilasciato o l'ultimo in base al modello, quindi Note 3 internazionale, note 3 t-mobile ecc ecc. Io avendo il modello internazionale no brand sono sono all'ultimo il BOI3. Chi mi può aiutare? Grazie
-
Quote:
Mancio87A
Un saluto a tutti, volevo sapere chi della community avesse provato la rom Darklord v2.1 dato che non ho la possibilità di scrivere su xda, volevo sapere come si potesse installare. Mi spiego meglio, so come fare perché sono anni che smanetto con Android ma nel thread della rom dice di aggiornare il BL e PA all'ultimo firmware del note 3 per non avere problemi. Ora l'ultimo firmware si riferisce all'ultimo generico rilasciato o l'ultimo in base al modello, quindi Note 3 internazionale, note 3 t-mobile ecc ecc. Io avendo il modello internazionale no brand sono sono all'ultimo il BOI3. Chi mi può aiutare? Grazie
Non l'ho provata, ma dalla data si direbbe che devi aggiornare al ultimo BL e CP per 9005, in tanto la puoi mettere su e poi al limite se hai problemi legati a quest'ultimi due, appunto flashi quest'ultimi due.
-
Quote:
Mancio87A
Sai Anche io vorrei provarla e avevo lo stesso dubbio, sopratutto perche il firmware è un porting di quello del note 5 con la 5.1.1 e non so se i vari bootloader e modem siano compatibili, ad ogni modo quando la proverò farò come ha detto "adywizard":
Quote:
adywizard
Non l'ho provata, ma dalla data si direbbe che devi aggiornare al ultimo BL e CP per 9005, in tanto la puoi mettere su e poi al limite se hai problemi legati a quest'ultimi due, appunto flashi quest'ultimi due.
-
Quote:
Mancio87A
Ho provato sia la N5 2.1 e la S6 V3.0 solo per un giorno,non mi davano soddisfazioni e allora le ho smontate subito per cui non so dirti molto a proposito...sono solo gusti personali non è che non sono valide,mi trovo bene con la Aryamod v7.2 l Audax nell ultimo aggiornamento mi ha deluso un po :)
-
Quote:
adywizard
Quindi dici di aggiornare il BL e CP all'ultimo firmware uscito quindi il BOI8 anche se non si riferisce all'italia? Io questo ho come dubbio perché come ITV il BOI3 è l'ultimo è ci sono. Quindi non ti hanno soddisfatto? Perché ho letto ottime prestazioni di batteria.
-
Quote:
Mancio87A
Quindi dici di aggiornare il BL e CP all'ultimo firmware uscito quindi il BOI8 anche se non si riferisce all'italia? Io questo ho come dubbio perché come ITV il BOI3 è l'ultimo è ci sono. Quindi non ti hanno soddisfatto? Perché ho letto ottime prestazioni di batteria.
Intanto prova senza, secondo me dovrebbe funzionare lo stesso poi se vedi che ci sono alcune funzioni che non funzionano a causa di questi due, metti anche loro. A me personalmente non piace flashare di continuo il modem e boot loader. Ma non credo che rimarrai a lungo con una ROM porting.[emoji2]
-
Quote:
Mancio87A
Si con quello BO13 Ti ripeto è solo una cosa personale la ROM è molto valida a me piace la personalizzazione
-
senza che mi leggo 500 e passa post (non vogliatemene ... :) ) qual'è la rom più stabile e ricca di funzionalità che si può flashare sul note 3? con il root e la recovery ci sono problemi con il contatore knox? si può tornare a stock "pulito"? scusate ma sono rimasto scottato con il note 10.1 prima versione e vorrei fare le cose per bene. grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
doppiobatman
senza che mi leggo 500 e passa post (non vogliatemene ... :) ) qual'è la rom più stabile e ricca di funzionalità che si può flashare sul note 3? con il root e la recovery ci sono problemi con il contatore knox? si può tornare a stock "pulito"? scusate ma sono rimasto scottato con il note 10.1 prima versione e vorrei fare le cose per bene. grazie a chi mi risponderà
• Per avere consigli sulle Rom
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395664
• Per il Root c'è la GUIDA per mantenere Knox a 0x0
Per la Recovery.... niente da fare
Scatta Knox
Se sei interessato a Rom...
..hai la possibilità di fare qualcosina... ma...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=477123
• Se scatta Knox IMPOSSIBILE tornare "pulito"
-
Quote:
Varioflex
ti ringrazio, allora rimarrò stock, almeno fino a che non sarò in odore di scadenza di garanzia
-
Ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare: ho appena ereditato il Note 3 brandizzato Tre da mio padre, ed è ancora in garanzia.
Ho l'ultimo aggiornamento lollipop. Vorrei sbrandizzarlo per poi successivamente fare il downgrade e rootarlo senza far aumentare il contatore knox. é ancora possibile come cosa? qualcuno sa darmi una guida aggiornata per i vari procedimenti? :D
-
Quote:
ilmace
Ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare: ho appena ereditato il Note 3 brandizzato Tre da mio padre, ed è ancora in garanzia.
Ho l'ultimo aggiornamento lollipop. Vorrei sbrandizzarlo per poi successivamente fare il downgrade e rootarlo senza far aumentare il contatore knox. é ancora possibile come cosa? qualcuno sa darmi una guida aggiornata per i vari procedimenti? :D
Segui qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709
-
Quote:
adywizard
Intanto prova senza, secondo me dovrebbe funzionare lo stesso poi se vedi che ci sono alcune funzioni che non funzionano a causa di questi due, metti anche loro. A me personalmente non piace flashare di continuo il modem e boot loader. Ma non credo che rimarrai a lungo con una ROM porting.[emoji2]
Sì infatti neanche a me va a genio flashare modem e bootloader, per quello cercavo chi avesse già avuto esperienza con questa rom. Non ho ancora fatto nulla, ma perché dovrei rimanere poco con una rom porting? :)
-
Quote:
Mancio87A
Sì infatti neanche a me va a genio flashare modem e bootloader, per quello cercavo chi avesse già avuto esperienza con questa rom. Non ho ancora fatto nulla, ma perché dovrei rimanere poco con una rom porting? :)
Sono sempre piene di bug. Alcune cose non funzionano.
-
Quote:
adywizard
Sono sempre piene di bug. Alcune cose non funzionano.
Quindi sia la rom N5 che S6 di darlklord non va bene per uso giornaliero, ma leggendo su xda parlano di una durata di batteria ottima. In caso rom alternative base sammy per avere un miglioramento sulla batteria? Parlavi di Aryamod
-
Quote:
Mancio87A
Quindi sia la rom N5 che S6 di darlklord non va bene per uso giornaliero, ma leggendo su xda parlano di una durata di batteria ottima. In caso rom alternative base sammy per avere un miglioramento sulla batteria? Parlavi di Aryamod
Non so, ultimamente non uso le tw.
Ma la batteria va bene con tutte basta impostare tutto nel modo migliore.
Di sicuro non è come con KitKat ma come ho detto prima basta impostare tutto e di sicuro riesci andare 2 giorni avanti.
-
Quote:
Mancio87A
Io uso la Aryamod 7.2 e l Audax rom e posso dirti che sono sempre aggiornate funzionano bene e le puoi personalizzare,la durata della batteria è molto buona quello però dipende anche dal kernel
-
Quote:
adywizard
Non so, ultimamente non uso le tw.
Ma la batteria va bene con tutte basta impostare tutto nel modo migliore.
Di sicuro non è come con KitKat ma come ho detto prima basta impostare tutto e di sicuro riesci andare 2 giorni avanti.
Impostare tutto intendi settaggi kernel?
-
Quote:
Mancio87A
Impostare tutto intendi settaggi kernel?
Si,tra le altre cose.
-
Quote:
adywizard
Si,tra le altre cose.
E allora cosa sai a settare tu. Io apparte settare kernel lavoro con greenify e permessi app
-
Quote:
Mancio87A
E allora cosa sai a settare tu. Io apparte settare kernel lavoro con greenify e permessi app
Ottimo aggiungi inoltre amplify e power nap[emoji6]
-
Quote:
adywizard
Ottimo aggiungi inoltre amplify e power nap[emoji6]
Amplify è come BetterBatteryStats che uso. Forse ho cercato male ma power nap mi è uscita un app che fa sveglia e una per allenare il cervello? O.o
-
No, serve a limitare gli wakelock e al armi. Altro invece lo devi cercare su g+ o su xda.
-
Quote:
adywizard
No, serve a limitare gli wakelock e al armi. Altro invece lo devi cercare su g+ o su xda.
Ma sono entrambi moduli per xposed. Ma questo frameworks e valido o no? Sapevo che rendeva instabile il sistema. Lo provai mooolto tempo fa e mi i casinò l'S2 e non l'ho più usato.
-
Non so sulle tw ma comunque è ancora in fase dei test. Sulle aosp based funziona egregiamente.
-
Sapevo che c'era wanam xposed per le rom Samsung ma non so come funzioni. Allora dovrò mettere una rom aosp
-
raga!
ho appena fatto il rootato il mio note 3! quali sono le app o i servizi che posso eliminare senza avere problemi????????
ps e l'app da utilizzare
grazie!
-
Quote:
Gangsta_Genius
raga!
ho appena fatto il rootato il mio note 3! quali sono le app o i servizi che posso eliminare senza avere problemi????????
ps e l'app da utilizzare
grazie!
Tasto cerca....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=394309
;)
-
Buongiorno a tutti,
ho un note3 da ormai 2 anni. Oggi, dopo l'update (è arrivato un OTA da circa 80mb) è rientrato nel solito bootloop (attivo il wifi e si riavvia di continuo).
Non ho possibilità di salvarlo quindi devo procedere al reset.
Vorrei cambiare rom, tanto ormai la garanzia è scaduta.
Che rom mi consigliate?
Ne vorrei una che:
1) mi permettesse di ripristinare i dati dal backup samsung (se fosse possibile, ma non è fondamentale)
2) che fosse il più stabile possibile (ormai i tempi che cambiavo 2 rom a settimana sono finite....lo uso per lavoro!)
3) vorrei una rom più possibile uguale all'originale.
Ai tempi di HTC usavo proprio per questo motivo la Revolution HD (o la aroma hd non ricordo il nome!)
grazie a tutti!
-
Quote:
khael
Buongiorno a tutti,
ho un note3 da ormai 2 anni. Oggi, dopo l'update (è arrivato un OTA da circa 80mb) è rientrato nel solito bootloop (attivo il wifi e si riavvia di continuo).
Che rom mi consigliate?
Ne vorrei una che:
1) mi permettesse di ripristinare i dati dal backup samsung (se fosse possibile, ma non è fondamentale)
2) che fosse il più stabile possibile (ormai i tempi che cambiavo 2 rom a settimana sono finite....lo uso per lavoro!)
Ai tempi di HTC usavo proprio per questo motivo la Revolution HD (o la aroma hd non ricordo il nome!)
grazie a tutti!
Domanda da porre qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395664
Grazie ;)
-
Quote:
khael
Buongiorno a tutti,
Che rom mi consigliate?
Ne vorrei una che:
grazie a tutti!
che novità ha portato?
-
nel mio l'unica novita'e l'app manager che prima non avevo e bt che funziona meglio con il mio interfono moto prima faticava a connettersi altre novita' non le vedo
-
Quote:
motoman64
nel mio l'unica novita'e l'app manager che prima non avevo e bt che funziona meglio con il mio interfono moto prima faticava a connettersi altre novita' non le vedo
Riguardo l'app manager o smart manager a qualcuno funziona il tasto dettaglio in uso anomalo della batteria e in archiviazione rimane in scansione con la ruota che gira?
-
per la batteria funziana tutto per scansione archivio gira la ruota a volonta'
-
Ah boh non so come mai non mi faccia selezionare dettaglio... Ieri ho provato anche a formattare ma niente... Va beh non è fondamentale... Grazie
-
Quote:
motoman64
Quando hai aggiornato? Screen versione
-
1 settimana fa' vedi post precedenti l'unica cosa che cambiava era il pda ,ma un aggiornamento di 1,2gb