Grazie Varioflex
Visualizzazione stampabile
salve, qualcuno gentilmente potrbbe indicarmi una rom che mantenga le caratteristiche del note ( spen e quant'altro) che sia bella e prestante? ho la darklord s6 ma non mi trovo bene, mi dà un sacco di problemi. Di modding ne ho sempre fatto sui nexus e sul g3, ma su note 3 è la prima rom che ho montato la darklord
Domanda da porre qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395664
;)
io te la sconsiglio la darklord; ho l'ultima release e mi dà solo problemi ( crash, quando apro la sview cover mi resta la finestrina della cover e devo chiudere e riaprire, spesso il cell non mi chiude le app in background quando clicco su chiudi tutte etc)
Bella, per il 9005 con il lecca lecca (:D) 5.0 quella giusta è la International Qualcom (twrp-2.8.7.0-hlte-4.4.img.tar).
Da flashare con ODIN, giusto?
La rom era la prima che avevo trovato che è simile al note 5, ne cercherò un'altra, grazie del consiglio. Comunque te hai fatto il root mantenendo knox a 0? Hai magari seguito le guide che danno sopra (prima il root a kk poi l'altra guida per trasportarlo a lp)?
Le partizioni selezionate di default vanno più che bene.
Comunque:
System: è la partizione che contiene il sistema operativo, i file di configurazione e le app di sistema
Data: è tutto ciò che aggiungiamo noi al sistema di base
Efs: è la partizione che contiene le informazioni relative alla parte telefonica (imei). Va backuppata almeno una volta e conservata.
Cache: è la cache temporanea creata da sistema e alcune app. Non ha senso backupparla in condizioni normali.
Boot: è la partizione che contiene le informazioni necessarie all'avvio del sistema.
Boot, system, e data sono le partizioni da scegliere per un normale backup.
Efs di tanto in tanto.
Cache non va backuppata.
Ho dimenticato altro? [emoji4]
Ciao , purtroppo il mio note 3 dopo due interventi in garanzia non ha risolto il problema della batteria . (si scarica anche da spento ).
con kit kat non succedeva. volevo un consiglio : ora ho lollipop stock. mi consigliate di fare un downgrade a kitkat o mettere una rom modificata?
grazie
Buona sera a tutti, devo chiedervi un piccolo dubbio che ho. Il primo root l'ho ottenuto tramite towelroot e non ci sono stati problemi, poi ho provato alcune rom quindi ho fatto il root con chainfiree alterato il knox. Ora sono ritornato a stock con il solo root, ho notato che non ho più l'icona della penna quando estratta e se ho il cell in carica arrivato al 100% si accende lo schermo ma manca la notifica a sinistra. Volevo capire se fosse capitato anche a voi se fosse un problema dovuto al knox o a qualche problema al mio tarminale. Grazie
Forse dipende dall'ultimo aggiornamento di mamma samsung per la segnalazione della batteria carica succedeva amche a me.
Per la spen non saprei non ho mai provato hai controllato nelle impostazioni?
Ho letto un pò in giro ma non ho capito ancora cosa scegliere
Vi spiego
Il note 3 lo usa la mia fidanzata, non serve qualcosa di assurdo con mille funzioni, semplicemente una stock deoxed, ripulita per bene e possibilmente con lollipop (se esiste)
Sul note 4 ne sto usando proprio una così, gia rootata che va da dio (soprattutto per la batteria)
Siccome il suo sta con la stock (rootata) da più di 1 anno vorrei ripulirlo e metterci direttamente lollipop
Al solito devo andare di odin giusto? Poi recovery (per comodità) e poi rom
Ah, su LG g2 prima di passare a lollipop ho dovuto aggiornare il booloader visto che provenivo da kitkat
Qui va fatto lo stesso passaggio?
Grazie a tutti in anticipo :)
anchio avevo root poi aggiornato a lollipop knox a 1 ma nessun problema
Perdonami....
Mille discorsi per ...
...pulire Note 3 rootato....
... procedura...
...eventuale consiglio su Firmware Stock LOLLIPOP o una semplice Rom LOLLIPOP.
Giusto?
Sì
Ok....
Intanto inizio a spostare nel thread corretto....
(MODDING)
Edit
Per ripulirlo...
Backup
Reset da recovery
Flash del Firmware con Odin
Reset da Recovery
Quindi tu attualmente hai sia il simbolo della penna in alto a sinistra quando estratta e quella della batteria quando è al 100%? Sia chiaro non è vitale anche perché il device si comporta bene, volevo capire se fosse dovuto al Knox 0x1 oppure ad una errata installazione tutto qui. grazie
Aggiornato a Lollipop e knox 0x1 anche io ma nessun problema. Sicuro che in impostazioni non hai disattivato il rilevamento della sPen?
Ho provato sia con e senza rivelamento spen ma non cambia la situazione. Invece stavo pensando non è che questi problemi siano dovuto ad un errato allineamento del firmware? Non dovrebbero essere tutti appartenenti alla versione BOI3? Mi riferisco più che altro al csc. http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...137cb2f650.jpg
Ora che ci faccio caso l'icona della sPen non la mostra nemmeno sul mio con rom stock ITV Nobrand e Root.
Allora lo avranno tolto dagli ultimi aggiornamenti
Ciao a tutti, purtroppo il mio note 3 n9005 brand tim si è aggiornato alla lollipop e ho voluto fare la stronzata del secolo di downgradarlo alla kitkat 4.4.2. Ho scaricato il firmware da internet e l'ho installato con odin. Il programma non ha dato errore però al riavvio il cell è rimasto bloccato sulla scritta samsung. Ho provato allora a fare l'hard reset. Con grande fatica e non so quanto tempo si è riavviato, però non funzionavano le impostazioni e mi dava nelle info sul dispositivo versione banda base sconosciuta.
Ho spento il cell per metterlo in carica visto che ormai era quasi scarico pensando poi di riaggiornarlo, ma ora non si accende più: rimane bloccato sulla scritta "Samsung galaxy note 3" su sfondo nero. Ho provato a rifare l'hard reset ma non cambia nulla. Non si accende più in nessun modo.
Cosa posso fare ora per salvarlo? Vi prego, aiutatemi! I miei mi uccidono.
Ciao grazie dell'aiuto. L'ho scaricata da: http://dl.sammobile.com/OlFZQ1wrLD0g...IMENB1_TIM.zip
Credevo fosse giusta, ma evidentemente no. Sai dirmi dove altro posso scaricarla quella giusta? Sono disperato. Grazie.
Aggiornamento: Ora il cell non so come si è miracolosamente acceso. Ho provato ad andare in aggiornamento software però mi ha detto "operazione non eseguita". Credo sia perché ha perso sia la banda base che dice sconosciuta sia l'imei anch'esso sconosciuto. Cosa faccio ora?
Scusa, ma se la prima volta non ha funzionato nonostante odin non abbia dato errore perché ora dovrebbe cambiare qualcosa? scusa ma ho paura perché già non ha funzionato. Ha perso sia la banda base che il codice imei. Ma un cell può funzionare anche senza imei?
Assolutamente no.
Fai...
• Wipe da recovery
Spoiler:
• Flash del Firmware
http://www.sammobile.com/firmwares/d...05TIMGNJ1_TIM/
Ripeti i Wipe
• Perdi tutti i dati.....
Non hai molte alternative...
...procedi come suggerito
Salve non riesco a sbloccare usufruendo il root per il Samsung note 3. Editato Grazie.
Ho il Samsung NOTE 3 SM-N9005 DA 32 gb lollipop 5.0 e non riesco a fare il root. Questo è il mio problema grazie.
In che senso edito lo sblocco internet non mi piace?
Bene....
Questo il thread
(Knox scatta a 0x1)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345820
...e leggi bene da qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6723813