Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Allora ho provato a cambiare i modem ma niente. Adesso volevo provare a flashare un altro firmware da odin e volevo sapere quale aveva la possibilità mettendo il silenzioso di non far sentire lo scatto. E poi volevo sapere se poi dovrò portarlo in garanzia va bene qualsiasi firmware o devo rimettere quello mio francese? Ho provato anche a togliere la sview originale pensando per assurdo che potessero essere i contatti dietro ma niente.
Comunque lo fa alcune volte si e altre no. Sembra come se quando lo prendo con la mano destra non fa niente quando sta poggiato su qualcosa o nella mano sinistra lo fa
SEMBREREBBE il jack.... speriamo che con questo up dato al thread, qualcuno in grado di aiutarti lo veda.
-
È possibile rimuovere le scritte che mi sono comparse all'avvio del Note dopo aver flashato x note e kernel x note? Mi sembra dicano qualcosa riguardo sandforce kernel..
-
Quote:
rizzotti91
È possibile rimuovere le scritte che mi sono comparse all'avvio del Note dopo aver flashato x note e kernel x note? Mi sembra dicano qualcosa riguardo sandforce kernel..
Mettere il kernel stock ;)
Comunque non da alcun fastidio ed è del tutto normale sul note 3
-
Quote:
rizzotti91
Io delle scritte sul mio me ne frego, se ti danno fastidio metti un kernel stock.
-
Ragazzi se io faccio il root al mio 4.4 i futuri aggiornamenti non me li riconosce più dasolo e li devo mettere il tramite Odin o funziona ancora
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ma effettivamente il kernel x note é migliore di quello stock?
-
Ciao a tutti raga, ho urgentemente bisogno di aiuto, ho flashato la echoe rom ma il note mi è rimasto bloccato alla schermata iniziale, ho provato a ripristinare un backup ma stessa cosa, qualcuno puo' aiutarmi? Il cell entra in recovery e lascia installare le rom ma poi resta bloccatooo sulla schermata di caricamento inizialeee! aiutoo
-
Prova a fare il wipe hard reset
-
Ho fatto wipe data factory reset wipe cache e dalvik ma niente, penso sia dovuto tutto da un file corrotto nella rom che avevo scaricato... suggerimenti??
Risolto, ho riflashato la official, e vto che non andava lo stesso ho flashato il Pit. e tutto è andato a posto
-
Prova con un altra rom..però se poi non va fai un ripristino del sistema a stock poi riprova
-
raga notizie del nuovo modem nd3?
-
Ragazzi c'è un modo per vedere se funziona a dovere il jack? Non vorrei portarlo in assistenza e aspettare inutilmente senza che mi risolvano niente
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi c'è un modo per vedere se funziona a dovere il jack? Non vorrei portarlo in assistenza e aspettare inutilmente senza che mi risolvano niente
A mio avviso se anche cambiando cuffie il problema si ripresenta, deve essere l'ingresso del telefono.
Attendi altri pareri, e se deciderai di portarlo in assistenza, metti un firm della nazionalità originaria del tuo device.
-
Ragazzi se io faccio il root al mio note 3 con kingoapp del quale ho visto il video funziona? Io ho il kitkat e dice che non si attiva il knox qualcuno sa niente
-
Quote:
Fuoritempo
A mio avviso se anche cambiando cuffie il problema si ripresenta, deve essere l'ingresso del telefono.
Attendi altri pareri, e se deciderai di portarlo in assistenza, metti un firm della nazionalità originaria del tuo device.
Allora oggi provo prima a cambiare firmware. Ho la versione francese, sai se posso passare a quella italiana e nel caso ripassare a quella francese? Vorrei fare quest'ultima prova
-
Chiedo una cortesia, chi ha ancora la versione fw 4.3 mi potrebbe postare s planner( il calendario) che vorrei provare a metterlo nel s4? Grazie
-
Quote:
Chryss69
Ragazzi se io faccio il root al mio note 3 con kingoapp del quale ho visto il video funziona? Io ho il kitkat e dice che non si attiva il knox qualcuno sa niente
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No knox va a 0.1 se ne è parlato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=391251
-
Quote:
Chryss69
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Qui il thread del kingo, https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=351925 , verifica tutte le info, che sia compatibile col tuo firm e sappi che avresti un root parziale, niente recovery modificate, rom etc etc.
.....e non preoccuparti, né il tasto "cerca" né il tasto "thanks" mordono....
-
se si attiva comunque il knox tanto vale avere il root completo no?
prima che mi sbagli hai modo di mandarmi il link del post per il link del root completo o quello che tu ritieni corretto
?
-
Quote:
Chryss69
se si attiva comunque il knox tanto vale avere il root completo no?
prima che mi sbagli hai modo di mandarmi il link del post per il link del root completo o quello che tu ritieni corretto
?
Se guardi nel thread, kingo è sospetto per la sicurezza dei dati sul device, ti darebbe (se compatibile) SOLO il root con knox a 0, ma non potresti fare altro come modding.
Ti consiglio il cf-autoroot, che ti porta il knox a 0x1, però poi hai la possibilità di fare modding a 360 gradi.
-
Quote:
Fuoritempo
Se guardi nel thread, kingo è sospetto per la sicurezza dei dati sul device, ti darebbe (se compatibile) SOLO il root con knox a 0, ma non potresti fare altro come modding.
Ti consiglio il cf-autoroot, che ti porta il knox a 0x1, però poi hai la possibilità di fare modding a 360 gradi.
Kingo adesso ti fa il root ma ti installa una recovery cinese e knox va a 0.1 quindi come dici tu a questo punto meglio cfautoroot e l'utente chryss 69 lo sa già perché ha già scritto in quel topic e non capisco perché chiede il link :confused: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345820
-
Quote:
mike78
Kingo adesso ti fa il root ma ti installa una recovery cinese e knox va a 0.1 quindi come dici tu a questo punto meglio cfautoroot e l'utente cryss 69 lo sa già perché ha già scritto in quel topic e non capisco perché chiede il link :confused:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345820
Gli ho consigliato cf-autoroot già in precedenza, avvisandolo che fa scattare knox, ma evidentemente repetita iuvant.
EDIT: Grazie delle info sul kingo, era un pezzo che non lo seguivo, e a questo punto faccio chiudere il thread.
-
Un grave poblema. Ho messo la echoe rom basata su firmware nd3 ma la air command fa a dir poco schifo e vorrei cambiarla. Non riesco a trovare nessun modo per ripristinare la precedente air command. Come posso fare? Qualcuno mi può aiutare gentilmente?
-
Quote:
caccalo
Un grave poblema. Ho messo la echoe rom basata su firmware nd3 ma la air command fa a dir poco schifo e vorrei cambiarla. Non riesco a trovare nessun modo per ripristinare la precedente air command. Come posso fare? Qualcuno mi può aiutare gentilmente?
Dai un occhi qui
[★94 New KK Theme★[S5]] Air Command theme for Kit Kat 4.4.2 n900/9005/odexed/deodexed - xda-developers
-
Quote:
luchino71
Luca x icone segnale e batterie ai i link anche x quelli
-
@ luchino
grazie ma ho provato anche questa. Ho scaricato la versione stock da quella discussione ma installandola in recovery non me la prende.
-
Allora non so aiutarvi. 😂
-
Ciao sto usando da un paio di giorni la x-note ma adesso vorrei provare una rom su base cyano. Posso fare un nandroid backup dalla cwm per ripristinarlo in seguito se volessi tornare alla x-note?
-
Ragazzi monto la ECHOE v13 e vorrei mettere su il bootloader del firmware ND3... in quale casella di odin 3.09 devo metterlo?
-
Quote:
rizzotti91
Ciao sto usando da un paio di giorni la x-note ma adesso vorrei provare una rom su base cyano. Posso fare un nandroid backup dalla cwm per ripristinarlo in seguito se volessi tornare alla x-note?
Certo! Lo userai dopo qualche giorno rotfl
-
Quote:
palate
Certo! Lo userai dopo qualche giorno rotfl
Così brutte sono le AOKP? :D
Quindi non ci sono problemi a ripristinare un nandroid backup di una rom samsung su una AOKP?
-
Quote:
rizzotti91
Così brutte sono le AOKP? :D
Quindi non ci sono problemi a ripristinare un nandroid backup di una rom samsung su una AOKP?
Che io sappia no, ma attendi altri pareri.
Fondamentale che la recovery con la quale fai e ripristini il nandroid sia la stessa, anche come versione.
-
Quoto in pieno Fuoritempo...vai tranquillo 👍
-
Quote:
alexioleto
Ragazzi monto la ECHOE v13 e vorrei mettere su il bootloader del firmware ND3... in quale casella di odin 3.09 devo metterlo?
Mi accodo alla richiesta io ho ancora il bootloader na6! Infine mi servirebbe anche il modem nd3 dove posso trovarlo?
-
Quote:
Fuoritempo
Che io sappia no, ma attendi altri pareri.
Fondamentale che la recovery con la quale fai e ripristini il nandroid sia la stessa, anche come versione.
Non ci sono problemi quando si fa un restore ma si possono avere problemi con alcune applicazioni ed esiste un fix che adesso non ho il link.
Quote:
BullSlevin88
Mi accodo alla richiesta io ho ancora il bootloader na6! Infine mi servirebbe anche il modem nd3 dove posso trovarlo?
Il bootloader na6 va bene perché cambiarlo ?
-
Quote:
luchino71
Non ci sono problemi quando si fa un restore ma si possono avere problemi con alcune applicazioni ed esiste un fix che adesso non ho il link.
Il bootloader na6 va bene perché cambiarlo ?
Okok pensavo andasse cambiato. ..per il modem invece attualmente ho l nc2
-
Se non hai problemi di rete lascia quello che hai
-
Come mai con l'ultima Echoe tra le reti non compare LTE?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/26/dy3ahuqu.jpg
-
Messaggio x luchino71: tramite uno script installabile tramite recovery mi é ritornato sia il codice imei che la cartella efs, tra l'altro era uno script per 4.3 jb ma ha funzionato ugualmente.
Senza avere nessun backup, quindi se qualcuno dovesse trovarsi nella condizione di non avere più ne l'imei né la cartella efs e neanche un backup sappiate che non é ancora finita...
Grazie a tutti.
-
Quote:
matrico81
Messaggio x luchino71: tramite uno script installabile tramite recovery mi é ritornato sia il codice imei che la cartella efs, tra l'altro era uno script per 4.3 jb ma ha funzionato ugualmente.
Senza avere nessun backup, quindi se qualcuno dovesse trovarsi nella condizione di non avere più ne l'imei né la cartella efs e neanche un backup sappiate che non é ancora finita...
Grazie a tutti.
Grazie per la segnalazione, se ti va puoi rispondere a questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...rsa-n9005.html
dandogli più info così magari risolve anche lui.