CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 658 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    666
    666 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, è un po che non scrivo, ero rimasto al N7000, ora prendo felice questo N9005 ma scopro solo adesso questo knox

    ho letto varie guide in giro e se ho capito bene, senza incrementare il contatore si può solo fare il root della rom originale, qualsiasi kernel o rom non ufficiale lo fa scattare anche col root giusto?

  2.  
  3. #1822
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 666 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, è un po che non scrivo, ero rimasto al N7000, ora prendo felice questo N9005 ma scopro solo adesso questo knox

    ho letto varie guide in giro e se ho capito bene, senza incrementare il contatore si può solo fare il root della rom originale, qualsiasi kernel o rom non ufficiale lo fa scattare anche col root giusto?
    Si, è proprio così.
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato rizzotti91 per il post:

    666 (05-07-14)

  5. #1823
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Oggi Knox mi ha chiesto di aggiornare, io ho evitato avendo da poco fatto il root con towel che dite?

  6. #1824
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, avendo il Towelroot se flashio il Volume_Boosting_Sound_VERSION_2_MODERATE.zip knox scatta 0x1? Grazie

  7. #1825
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnulio Visualizza il messaggio
    Oggi Knox mi ha chiesto di aggiornare, io ho evitato avendo da poco fatto il root con towel che dite?
    Che hai fatto bene. Freezza Knox e relative app con Titanium, così lo sistemi una volta per tutte.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  8. #1826
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergri Visualizza il messaggio
    Salve, avendo il Towelroot se flashio il Volume_Boosting_Sound_VERSION_2_MODERATE.zip knox scatta 0x1? Grazie
    Credo che per flasciarlo avrai bisogno della recovery.e per mettere la recovery passera a 01

  9. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    sergri (06-07-14)

  10. #1827
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Se dopo aver fatto il root con towelroot ho modificato il file per i permessi sulla sd, togliendo i permessi di root perdo anche la modifica al file? Ve lo sto chiedendo perché ho intenzione di togliere i permessi di root visto il problema al processo sistema android che consuma batteria in maniera anomala ( come ho già fatto notare sul post dedicato a towelroot)

  11. #1828
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tutti i file modificati rimangono anche se fai l'unroot

  12. #1829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema ... ho aggiornato il mio note 3 originale alla ultima versione comoda l'opzione download congiunto ma il problema è con knox ho provato a scaricarlo da casa dall'ufficio da tutte le parti, ma prima sembra partire il download poi mi compare il messaggio "connessione di rete instabile" e da 3 giorni non riesce a raggiungere neppure l'1% e soprattutto è come se il vecchio knox non vi fosse più, non me lo apre anche se non va a buon fine il download, ma è possibile? avete riscontrato anche voi il problema? Soluzioni? Per completezza knox non mi compare più nella schermata notifiche ho il collegamento solo nelle app

  13. #1830
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5833686
    Daniar rispondo qui perché in quel tread siamo o.t.
    Ero io che avevo suggerito di usare mobile odin pro, ma avevo anche specificato che non avevo mai provato... Sono sicuro però di una testimonianza di un utente che lo aveva utilizzato tempo fa senza alterare knox (è passato troppo tempo e non ricordo dove cercare il post). Comunque grazie per la testimonianza e se qualcuno ne sa di più in merito ci faccia sapere. Piuttosto avevo provato sulla mia pelle quando avevo s4 di aggiornare via ota mantendo knox a 0x0, mettendo supersu pro in modalità sopravvivenza e a me aveva funzionato, ma a altri utenti anche con stesso mio firmware l'aggiornamento in fase di installazione dopp il download si bloccava a circa il 25% e non istallava l'aggiornamento (comunque a knox non succedeva nulla). Quindi anche in questo caso non posso assicurare niente.

Pagina 183 di 658 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy