CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 658 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    occhidilince77 (12-08-14)

  3.  
  4. #2322
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao sono nuovo nel mondo del modding ... ho un note 3 con root e knox 0x0 ... ho un kernel 1955971 e una base XXUGNG1... vorrei modificare rom e se mai alleggerire il mio dispositivo di tutte quelle app che la samsung mette... ovviamente il tutto mantenendo la garanzia... mi potete aiutare.? ditemi da dove iniziare ho installato titanium, adsfree, freedom .... aiutatemi voi... please....
    samsung GALAXY NOTE 3

  5. #2323
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    ciao sono nuovo nel mondo del modding ... ho un note 3 con root e knox 0x0 ... ho un kernel 1955971 e una base XXUGNG1... vorrei modificare rom e se mai alleggerire il mio dispositivo di tutte quelle app che la samsung mette... ovviamente il tutto mantenendo la garanzia... mi potete aiutare.? ditemi da dove iniziare ho installato titanium, adsfree, freedom .... aiutatemi voi... please....
    Innanzitutto devi essere consapevole che flaggherai Knox con la conseguente perdita della garanzia. Detto questo, cerca qualche guida sempre sul forum su come fare il root al diapositivo , towelroot (è un po un macello con i nuovi firmware) oppure CFautoroot (passerai subito a 0x1). Poi il passo successivo è flashare una recovery custom (tramite programmi come flashify, quindi direttamente dal telefono come preferisco io oppure da PC con odin )come la CWM... l'ultima versione dovrebbe essere 6.0.4.8. Da qui poi semplicemente scarichi la ROM che più ti interessa e la installi seguendo la guida nell'apposito thread della ROM. La più leggera praticamente è la cyanogenmod, ma a me non piace. Consiglio la audax con kernel lean.

    Inviato dal mio mostruoso Note 3/w Audax rom v8.0 - Kernel Lean - Custom recovery CWM - Knox 0x1

  6. #2324
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideDOC Visualizza il messaggio
    [quote name="fabiano992" post=5973353]ciao sono nuovo nel mondo del modding ... ho un note 3 con root e knox 0x0 ... ho un kernel 1955971 e una base XXUGNG1... vorrei modificare rom e se mai alleggerire il mio dispositivo di tutte quelle app che la samsung mette... ovviamente il tutto mantenendo la garanzia... mi potete aiutare.? ditemi da dove iniziare ho installato titanium, adsfree, freedom .... aiutatemi voi... please....
    Innanzitutto devi essere consapevole che flaggherai Knox con la conseguente perdita della garanzia. Detto questo, cerca qualche guida sempre sul forum su come fare il root al diapositivo , towelroot (è un po un macello con i nuovi firmware) oppure CFautoroot (passerai subito a 0x1). Poi il passo successivo è flashare una recovery custom (tramite programmi come flashify, quindi direttamente dal telefono come preferisco io oppure da PC con odin )come la CWM... l'ultima versione dovrebbe essere 6.0.4.8. Da qui poi semplicemente scarichi la ROM che più ti interessa e la installi seguendo la guida nell'apposito thread della ROM. La più leggera praticamente è la cyanogenmod, ma a me non piace. Consiglio la audax con kernel lean.

    Inviato dal mio mostruoso Note 3/w Audax rom v8.0 - Kernel Lean - Custom recovery CWM - Knox 0x1[/QUOTE]
    Ciao ti ringrazio ma il root l'ho fatto senza far scattare Knox e quindi ho ancora la garanzia.? Se installo la rom scatta inevitabilmente?

    Inviato dal mio SM-N9005
    Fabiano Lorusso
    samsung GALAXY NOTE 3

  7. #2325
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    [quote name="AndroideDOC" post=5973403][quote name="fabiano992" post=5973353]ciao sono nuovo nel mondo del modding ... ho un note 3 con root e knox 0x0 ... ho un kernel 1955971 e una base XXUGNG1... vorrei modificare rom e se mai alleggerire il mio dispositivo di tutte quelle app che la samsung mette... ovviamente il tutto mantenendo la garanzia... mi potete aiutare.? ditemi da dove iniziare ho installato titanium, adsfree, freedom .... aiutatemi voi... please....
    Innanzitutto devi essere consapevole che flaggherai Knox con la conseguente perdita della garanzia. Detto questo, cerca qualche guida sempre sul forum su come fare il root al diapositivo , towelroot (è un po un macello con i nuovi firmware) oppure CFautoroot (passerai subito a 0x1). Poi il passo successivo è flashare una recovery custom (tramite programmi come flashify, quindi direttamente dal telefono come preferisco io oppure da PC con odin )come la CWM... l'ultima versione dovrebbe essere 6.0.4.8. Da qui poi semplicemente scarichi la ROM che più ti interessa e la installi seguendo la guida nell'apposito thread della ROM. La più leggera praticamente è la cyanogenmod, ma a me non piace. Consiglio la audax con kernel lean.

    Inviato dal mio mostruoso Note 3/w Audax rom v8.0 - Kernel Lean - Custom recovery CWM - Knox 0x1[/QUOTE]
    Ciao ti ringrazio ma il root l'ho fatto senza far scattare Knox e quindi ho ancora la garanzia.? Se installo la rom scatta inevitabilmente?

    Inviato dal mio SM-N9005
    Fabiano Lorusso[/QUOTE]


    Si hai ancora la garanzia se lo togli ma installando una custom rom/custom recovery scatterà e rimarrà per sempre 0x1 (Usa il tasto appostito per i thanks u.u)

    Inviato dal mio mostruoso Note 3/w Audax rom v8.0 - Kernel Lean - Custom recovery CWM - Knox 0x1

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AndroideDOC per il post:

    fabiano992 (13-08-14)

  9. #2326
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto quindi assodato che la rom nn la cambio ho bloccato alcune applicazioni con titanium... Adesso potrei installare qualche Kikka come toolbox?

    Inviato dal mio SM-N9005
    Fabiano Lorusso
    Ultima modifica di fabiano992; 13-08-14 alle 12:01
    samsung GALAXY NOTE 3

  10. #2327
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi possiedo un note 3 di un amico per aiutarlo a risolvere questo problema, in pratica ha installato il firmware originale 4.4.2 della 3, venendo da una custodia rom tramite Odin, qui nascono i problemi da quanto ha installato questo firmware i cellulare è inutilizzabile, si blocca in continuazione si riavvia da solo ecc.. ho fatto di tutto flash firmware e altro ma nulla il cellulare non ne vuole sapere. Ora vi chiedo c'è qualcosa che si può fare? Tipo un deep Clean o altro?? GRZ


    E un altra si scalda moltissimo
    Ultima modifica di Varioflex; 14-08-14 alle 14:02

  11. #2328
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Moxy...
    Non fare post consecutivi.
    Edita quello precedente.
    Questa volta. .. ho sistemato io

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Moxy (14-08-14)

  13. #2329
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Varioflex scusami

  14. #2330
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vorrei aggiornare all'ultima versione (ng2) e mantenere il root effettuato tramite towelroot. Come devo fare per flashare il fw con mobile odin?

Pagina 233 di 658 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy