Originariamente inviato da
blake86
Buon giorno, ho un bel po di quesiti da porgere quindi li esporrò tutti uno per uno :P
Pensavo prossimamente di abbandonare il mio i-9100 (s2) stra-stuprato e violentato da modding compulsivo negli anni ma che comunque funziona ancora alla perfezione.
1)Pensavo di prendere un note 3 approfittando del prossimo ribasso del prezzo causa uscita note 4, che tra l'altro non mi pare per nulla appetitoso dal punto di vista HW, alla fine non cambia granchè a parte la frequenza un po piu alta del processore e una gpu migliore, ma che tanto serve appena a bilanciare lo sforzo necessario a reggere il display mille mila hd, voi non trovate? Ricordo un passaggio molto piu marcato tra note 2 e note 3.
2)Ipotizzando l'acquisto del note 3, quale dovrei prendere? no brand ovviamente ma non sempre i negozi lo hanno, dato che 90 su 100 lo hanno brandizzato di qualche operatore. prendendo un qualunque brand possono essere eseguite ugualmente tutte le normali procedure di modding quali rooting e eventualmente cambio di rom?
3) ho letto di Towelroot, è possibile utilizzarlo con note 3 di qualunque brand?
4) Una volta rootato, è possibile continuare a utilizzare knox?
5) Una volta rootato, ma con firmware originale, è possibile continuare a aggiornare via OTA?
6) Data la natura molto particolare del dispositivo dovuta all'implementazione della s-pen conviene utilizzare rom alternative? Se si esiste per esempio una Cyanogen specifica per il dispositivo ? Ve ne sono di migliori?
7)Gli ultimi firmware ufficiali sammy per note 3 sono sempre laggosi come lo erano sull S2o anno fatto passi in avanti ? In tal caso potrei accontentarmi di un semplice root e un cambio di Launcher per avere un telefono reattivo?
Grazie a tutti quelli che risponderanno

Ps.scusate se ho scritto male il titolo