Ti è andata bene![]()
Ti è andata bene![]()
Sì. ..evidentemente la phill touch che mi avevano consigliato ha qualche file danneggiato...ho messo su la cwm based e sono riuscito a fare backup e flash are la rom echoe. ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Domanda ....nel cambiare Rom mi sono sparite delle foto o meglio avevo nascosto delle foto con l'opzione nativa di galleria ,ora cambiando rom non ci sono sono più si sono cancellate ? Come mai ?
Ma perché ho installato il kernel Aurora e mi spuntano delle scritte quando accendo il cell ed appena acceso mi dice che Samsung Knox è stato arrestato ed anche la galleria appena la apro e clicco o seleziono una foto crasha??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Volevo fare una domanda tecnica sul knox 0x0 0x1.
Che voi sappiate i vari modder stanno lavorando per tentare di bypassare la cosa oppure è stato detto che è impossibile punto e basta? PErchè mi pare di aver letto ma non so se poi è vero che si trata di un chip "fuse" ossia una volta che cambia stato non può fisicamente tornare indietro, come un fusibile che si brucia. vi risulta?
Giusto per capire se aspettare un attimo (ho il telefono da venerdì) o se rootare subito e fanxxxx
Ho visto su XDA che è stato aperto un "bounty" ossia una raccolta di soldi da dare come premio al primo sviluppatore che ci riesce.. e ci sono giù più di 3 mila dollari.. quindi penso proprio che qualcuno ci stia lavorando ma onestamente non si sa se e quando ci si riuscirà.
Io il root l'ho fatto comunque dopo circa una settimana (il tempo per verificare che il telefono non avesse problemi), ho letto che molti centri assistenza se ne fregano del knox code alterato in caso di assistenza e lo fanno passare comunque senza problemi.. ovviamente dipende da centro a centro
Ho un galaxy note 3 con firmware xxuenb4 versione banda base xxuenb1 con quale metodo mi consigliate di fare il root senza intaccare il contatore knox?
Leggete prima di chiedere sempre le stesse cose.
Non si può fare root senza alterare il knox con KitKat
criiistian (29-05-14)
ho deciso che stasera entrerò nel club knox 0x1