Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Io ho semplicemente risposto all'utente che chiedeva info sul knox. Tutto qui. Tu hai risposto in maniera poco consona quindi cosa vuoi da me ??
io niente ho solo espresso la mia opinione senza offendere nessuno mi pare
-
Quote:
Galaxy91
Comunque io il problema me lo faccio solo per la futura vendita del dispositivo perchè ho moddato tutti i telefoni che ho posseduto...ultimo tra questi htc one che per farci il root e sbloccare il bootloader non è proprio una passeggiata come usare odin :D Non ho mai avuto problemi con nessun telefono rootato perchè a meno che uno non sia stupido è difficilissimo mandarlo in brick o fare danni irreparabili IMHO :D
Io non sto dicendo che il root mi deve causare il brick. Ho semplicemente detto che se si rompe che ne so. Modulo telefono. Modulo wifi perché devo rimetterceli io quando è un difetto di fabbrica. Solo per questo momentaneamente ho escluso il root. Ma ora stiamo cmq facendo un polverone inutile. Chiudiamo. Saluti chi vuol fare il root ora è a conoscenza che la garanzia viene invalidità in maniera irreversibile. Saluti e buon pranzo
-
Permettetemi questo ot.. ma come faccio a non far arrivare la mail che mi arriva ogni volta che qualcuno scrive nei post?
-
Quote:
carlo201983
Io non sto dicendo che il root mi deve causare il brick. Ho semplicemente detto che se si rompe che ne so. Modulo telefono. Modulo wifi perché devo rimetterceli io quando è un difetto di fabbrica. Solo per questo momentaneamente ho escluso il root. Ma ora stiamo cmq facendo un polverone inutile. Chiudiamo. Saluti chi vuol fare il root ora è a conoscenza che la garanzia viene invalidità in maniera irreversibile. Saluti e buon pranzo
Quotone.....ristabiliamo la pace e la serenità.....AMEN :D:D:D:D
-
Per rispondere a dado che mi diceva hai speso 700 euro e poi ti fai problemi dico solo (seneramente) che tu non puoi sapere se lho comprato, come lho comprato e se mi posso permettere di ripararlo! Semplicemente mi è stato regalato.. È ti posso dire che sono abbastanza bravo nel modding e anche in altro.
Questa risposta vale per tutti quelli che fanno i conti nelle tasche degli altri :)
-
Quote:
DarioS2
Per rispondere a dado che mi diceva hai speso 700 euro e poi ti fai problemi dico solo (seneramente) che tu non puoi sapere se lho comprato, come lho comprato e se mi posso permettere di ripararlo! Semplicemente mi è stato regalato.. È ti posso dire che sono abbastanza bravo nel modding e anche in altro.
Questa risposta vale per tutti quelli che fanno i conti nelle tasche degli altri :)
Ti Stra quoto. Cmq viva il modding. Peccato che più andiamo avanti più viviamo in uno stato di polizia dove tra non molto pagheremo anche l'aria che respiriamo.
-
Quote:
carlo201983
Ti Stra quoto. Cmq viva il modding. Peccato che più andiamo avanti più viviamo in uno stato di polizia dove tra non molto pagheremo anche l'aria che respiriamo.
Se ti vuoi comprare la cover s-view con chip per il wireless ci vogliono tra i 50 e e 60 euro.. Se vuoi comprare il carica batteria con l'nfc sui 35-40 euro.. Se vuoi il cavetto hdmi ci vogliono 13 euro.. Per non parlare di altri piccoli accessori come la dock station ahahah che mondooo
Scusate l'ot comunque :)
-
Ho una domanda sullo stato custom della rom. Ho flashato la X note 11 e il kernel civiz. Non riesco a riportare lo stato a official nemmeno con wanam. Stavo per flashare il kernel stock e usare Triangle Away, quando ho pensato di chiedere prima di agire. Lo stato custom influisce solo se si usa una rom stock o anche sulle custom come la X-Note? Perché se rompe solo x le stock lascio perdere.
-
Ciao ragazzi,
ho un note 3 brand tre con,al momento , rom x-note 11...ottima rom ma vorrei riprovare la polacca stock 4.4.2.
La procedura di flash posso effettuarla con odin anche se ho la recovery modificata?
Grazie.
-
Mi autorispondo...si si puo' fare...
-
ricordati che torni alla recovery stock
-
Quote:
ilpolpi65
ricordati che torni alla recovery stock
Ma anche a Knox 0,0? O quello oramai è perduto per sempre :-(
Inviato dal mio
SM-N9005 - Rom X-NOTE, usando Androidiani App
-
-
Salve, un aiuto perfavore:
ho un note 3 con questi firmware:
Modello SM-N9005
Vers 4.4.2
Vers banda base N9005XXUENB1
Vers Kernel 3.4.0.636608 12 febb 2014
Vers build KOT49H.N9005XXUENB4
Stato di SE per Android Enforcing
SEPF_SM-N9005_4.4.2_0005
Vers Software di protez MDF v1.0 Release 2
Posso fare il root del telefono?
e seguendo quale guida/procedura?
Ho deciso di fare ciò sopratutto per risolvere il problema dell'impossibilità di utilizzare call recorder con il 4.4.2.....
-
per call recorder non so.....per il root cf-auto-root va bene....su google trovi mile guide....
-
-
Rootato!E vaff*****o a mamma Samsung :D
-
Quote:
Galaxy91
Rootato!E vaff*****o a mamma Samsung :D
Benvenuto nel club fort Knox !!
-
Appena preso...un paio di gg per capire come funziona e poi via con il ruuuuuuuut
-
Mi raccomando....la mano davanti la bocca 😂😂😂😂😂😋😋
-
Buongiorno ho problemi con skygo.
Il telefono non è rootato eppure mi esce questa scritta
http://img.tapatalk.com/d/14/03/09/eve3yjyv.jpg
-
Ho appena scoperto che il mio note è un clone del note 3.sulla schermata di caricamento cè scritto sm-n900 e nel vano retro batteria sm -n9006.apparte la delusione che è tanta...volevo sapere se percaso questo modello si puo moddare.altrimenti nn ha senso che lo tenga.suggerimenti?
Inviato dal mio SM-N900 usando Androidiani App
-
Quote:
Redo84
Ho appena scoperto che il mio note è un clone del note 3.sulla schermata di caricamento cè scritto sm-n900 e nel vano retro batteria sm -n9006.apparte la delusione che è tanta...volevo sapere se percaso questo modello si puo moddare.altrimenti nn ha senso che lo tenga.suggerimenti?
Inviato dal mio SM-N900 usando
Androidiani App
Se è un clone allora è un cinafonino mtk cercalo in quella sezione e fai tutto il modding che vuoi...
-
290 euro su ebay...ma nn capisco a questo punto se è un clone o no..
-
Quote:
Redo84
290 euro su ebay...ma nn capisco a questo punto se è un clone o no..
Inviato dal mio SM-N900 usando
Androidiani App
290 può essere solo un clone. Non esistono note 3 per quel prezzo.
-
Non ci voleva molto per farsi due paranoie sul prezzo...290 nemmeno nelle favole..
-
Quote:
Stuccchi
Non ci voleva molto per farsi due paranoie sul prezzo...290 nemmeno nelle favole..
Infatti. Dai diciamo sbagliando s'impara.
-
Bhe se il venditore dice che è il note 3 ma solo di importazione e ti fa vedere delle foto che nn trarrebbero in inganno questa si chiama truffa...provvederò :)
-
-
Quote:
Galaxy91
E fai bene!!
ragazzi flashando la rom xnote 12 ho notato che di default l app allshare control rimane spuntata, ma mi chiedevo a cosa serve, tra l altro poi non la trovo se la cerco.
sapreste dirmi l utilità? grazie
-
Salve. Ho installato ieri la 12 con Full Wipe. Ho cambiato tema scaricando da Dropbox il tema AOSP, ma non riesco più a cambiare i toggles della statusbar con il tema AOSP da x note controllo. Lo ho applicato più di una volta, ma i toggles restano sempre completamente verdi. Ho risolto cambiando i colori manualmente. Se qualcuno può, mi potrebbe dare il codice di colore che identifica il "blu aosp"? Oppure dirmi se c'è un modo per applicare il tema? Grazie.
P.S. sulla 11 ci riuscivo. Può essere perché ho flashato il tema totale prima di quello statusbar?
-
Ragazzi, per flashare una custom rom basata sulla 4.4.2...... Per chi proviene dalla 4.3 deve flashare obbligatoriamente prima la stock 4.4.2 tramite odin?
-
Quote:
Necroeden
ragazzi flashando la rom xnote 12 ho notato che di default l app allshare control rimane spuntata, ma mi chiedevo a cosa serve, tra l altro poi non la trovo se la cerco.
sapreste dirmi l utilità? grazie
Quote:
asusgarb
Salve. Ho installato ieri la 12 con Full Wipe. Ho cambiato tema scaricando da Dropbox il tema AOSP, ma non riesco più a cambiare i toggles della statusbar con il tema AOSP da x note controllo. Lo ho applicato più di una volta, ma i toggles restano sempre completamente verdi. Ho risolto cambiando i colori manualmente. Se qualcuno può, mi potrebbe dare il codice di colore che identifica il "blu aosp"? Oppure dirmi se c'è un modo per applicare il tema? Grazie.
P.S. sulla 11 ci riuscivo. Può essere perché ho flashato il tema totale prima di quello statusbar?
Usate il thread della X Note
Quote:
Galaxy91
Ragazzi, per flashare una custom rom basata sulla 4.4.2...... Per chi proviene dalla 4.3 deve flashare obbligatoriamente prima la stock 4.4.2 tramite odin?
Si devi per forza passare a KK
-
Quote:
asusgarb
Il colore blu aosp è "ff33B5E5", lo modifichi in "x-note controllo-extra-statusbar color mods"....per altro chiedi nel thread della rom.
Ciao
-
ciao a tutti, ho un note 3 4.4.2 importato francese, recentemente rootato, e non riesco a togliere i suoni dell'otturatore della fotocamera
ho provato a eliminare i suoni di sistema (cam.ogg ecc) e anche a seguire questa guida:
c'è qualche altro metodo per risolvere l'inghippo senza usare app di terze parti?
ho la rom stock e vorrei risolvere senza cambiarla e flashare il firmware italiano come ultima possibilità
grazie per l'aiuto
-
Ciao gente, vado finalmente di modding e prima di far danni. ..
Ho 4.3 stock europa con Root. Posso aggiornare direttamente via OTA alla 4.4 o ci sono problemi? Devo per forza usare odin scaricando la polonia kk?
Quindi poi faccio root, istallo cwm avanzata e sono pronto per la custom rom, sono giusto?
Che cwm consigliate?
Preferisco un ripasso ora che far casini dopo.
Grazie mille.
-
Quote:
Gilles72
Ciao gente, vado finalmente di modding e prima di far danni. ..
Ho 4.3 stock europa con Root. Posso aggiornare direttamente via OTA alla 4.4 o ci sono problemi? Devo per forza usare odin scaricando la polonia kk?
Quindi poi faccio root, istallo cwm avanzata e sono pronto per la custom rom, sono giusto?
Che cwm consigliate?
Preferisco un ripasso ora che far casini dopo.
Grazie mille.
devi aggiornare con odin
poi root, recovery
io consiglio twrp oppure phiz cwm che è una versione modificata ma piu completa
-
Per chi è passato dalla 4.3 alla 4.4.2 la differenza a livello di fluidità e maggiore velocità si nota?Quali sono le vostre sensazioni?
-
Quote:
ludo98
devi aggiornare con odin
poi root, recovery
io consiglio twrp oppure phiz cwm che è una versione modificata ma piu completa
Grazie.
Ma se io nel frattempo avessi aggiornato a kk via Ota? Perché no via OTA?
Scusa vorrei solo capire.
-
Quote:
asusgarb
Oops. Scusate. Credevo di essere nel thread xnote. Cmq grazie per le risposte.
A proposito, esiste un modo per applicare il "suono al tocco" anche sui tasti fisici menu e indietro. Ho guardato anche tra i moduli xposed ma non ho trovato niente.