CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 658 primaprima ... 55595103104105106107115155205605 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dado72

Smartphone
    GalaxyNOTE-SM-N9005-S2 GT-9100

Ringraziamenti
    1,941
    Ringraziato 1,196 volte in 434 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Io ho semplicemente risposto all'utente che chiedeva info sul knox. Tutto qui. Tu hai risposto in maniera poco consona quindi cosa vuoi da me ??
    io niente ho solo espresso la mia opinione senza offendere nessuno mi pare
    <-----Un grazie non costa niente premi Thanks

2.  
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Comunque io il problema me lo faccio solo per la futura vendita del dispositivo perchè ho moddato tutti i telefoni che ho posseduto...ultimo tra questi htc one che per farci il root e sbloccare il bootloader non è proprio una passeggiata come usare odin Non ho mai avuto problemi con nessun telefono rootato perchè a meno che uno non sia stupido è difficilissimo mandarlo in brick o fare danni irreparabili IMHO
    Io non sto dicendo che il root mi deve causare il brick. Ho semplicemente detto che se si rompe che ne so. Modulo telefono. Modulo wifi perché devo rimetterceli io quando è un difetto di fabbrica. Solo per questo momentaneamente ho escluso il root. Ma ora stiamo cmq facendo un polverone inutile. Chiudiamo. Saluti chi vuol fare il root ora è a conoscenza che la garanzia viene invalidità in maniera irreversibile. Saluti e buon pranzo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Permettetemi questo ot.. ma come faccio a non far arrivare la mail che mi arriva ogni volta che qualcuno scrive nei post?
    Ultima modifica di Stuccchi; 07-03-14 alle 13:47

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Io non sto dicendo che il root mi deve causare il brick. Ho semplicemente detto che se si rompe che ne so. Modulo telefono. Modulo wifi perché devo rimetterceli io quando è un difetto di fabbrica. Solo per questo momentaneamente ho escluso il root. Ma ora stiamo cmq facendo un polverone inutile. Chiudiamo. Saluti chi vuol fare il root ora è a conoscenza che la garanzia viene invalidità in maniera irreversibile. Saluti e buon pranzo
    Quotone.....ristabiliamo la pace e la serenità.....AMEN
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Galaxy91 per il post:

dado72 (07-03-14),ilpolpi65 (07-03-14),Stuccchi (07-03-14)

Androidiano L'avatar di Nuvola92

Smartphone
    OP3T

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

Per rispondere a dado che mi diceva hai speso 700 euro e poi ti fai problemi dico solo (seneramente) che tu non puoi sapere se lho comprato, come lho comprato e se mi posso permettere di ripararlo! Semplicemente mi è stato regalato.. È ti posso dire che sono abbastanza bravo nel modding e anche in altro.
    Questa risposta vale per tutti quelli che fanno i conti nelle tasche degli altri
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarioS2 Visualizza il messaggio
    Per rispondere a dado che mi diceva hai speso 700 euro e poi ti fai problemi dico solo (seneramente) che tu non puoi sapere se lho comprato, come lho comprato e se mi posso permettere di ripararlo! Semplicemente mi è stato regalato.. È ti posso dire che sono abbastanza bravo nel modding e anche in altro.
    Questa risposta vale per tutti quelli che fanno i conti nelle tasche degli altri
    Ti Stra quoto. Cmq viva il modding. Peccato che più andiamo avanti più viviamo in uno stato di polizia dove tra non molto pagheremo anche l'aria che respiriamo.

9. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

Nuvola92 (07-03-14)

Androidiano L'avatar di Nuvola92

Smartphone
    OP3T

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

Ti Stra quoto. Cmq viva il modding. Peccato che più andiamo avanti più viviamo in uno stato di polizia dove tra non molto pagheremo anche l'aria che respiriamo.
    Se ti vuoi comprare la cover s-view con chip per il wireless ci vogliono tra i 50 e e 60 euro.. Se vuoi comprare il carica batteria con l'nfc sui 35-40 euro.. Se vuoi il cavetto hdmi ci vogliono 13 euro.. Per non parlare di altri piccoli accessori come la dock station ahahah che mondooo

Scusate l'ot comunque
    Ultima modifica di Nuvola92; 07-03-14 alle 16:33
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ho una domanda sullo stato custom della rom. Ho flashato la X note 11 e il kernel civiz. Non riesco a riportare lo stato a official nemmeno con wanam. Stavo per flashare il kernel stock e usare Triangle Away, quando ho pensato di chiedere prima di agire. Lo stato custom influisce solo se si usa una rom stock o anche sulle custom come la X-Note? Perché se rompe solo x le stock lascio perdere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

ho un note 3 brand tre con,al momento , rom x-note 11...ottima rom ma vorrei riprovare la polacca stock 4.4.2.

La procedura di flash posso effettuarla con odin anche se ho la recovery modificata?

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi autorispondo...si si puo' fare...

Pagina 105 di 658 primaprima ... 55595103104105106107115155205605 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio