discussione spostata in sezione n3 dove ti indirizzeranno al meglio
Visualizzazione stampabile
discussione spostata in sezione n3 dove ti indirizzeranno al meglio
Ciao ragazzi io ho messo il pannello notifiche trasparente ( o quasi) con wanam...... Avrò ripercussioni sulla batteria o rimane uguale?
Esiste una rom stock "lite" senza le mille app saNsung?
Incrementa Knox?
o provato di tutto senza risultati registra solo la mia voce
Io ho risolto con il root, mantenendo Knox a 0x0 e installando wanam xposed e abilitando nelle impostazioni, registra entrambe le voci, entrata uscita
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...15d6d144c2.jpg
Io personalmente non uso wanam. Non so se ci saranno ripercussioni a livello di batteria. Unica cosa che ti posso dire è che uso blured notification panel e non ho notato aumento di consumo di energia.
salve, scusate sono inesperto di android,
ho un note 3 di origine francese
versione kernel KOt49H.N9005XXUEND3
con android 4.4.2
vorrei fare il rooting senza possibilmente intaccare il contatore knox
da circa 2 mesi il telefono mi propone un aggiornamento del firmware che non ho fatto
per pura di perdere la possibiità del roout, e problemi di tempo,
l'aggiornamento porterà knox dalla 1.0 alla 2.0
ho cercato ma senza troppa fortuna, vorrei sapere:
1)al momento posso eeguire il root senza toccare il contatore?
2)se eseguo l'aggiornamento potrei ancora farlo?
3) eseguendo il root ora potrei, poi, fare l'aggiornamento senza perderlo?
grazie e scusate l'ignoranza e la poca abilità nella ricerca delle notizie
un saluto
P.s. ovviamente tutto stock
1. Si puoi fare root senza far scattare il Knox
2. Se aggiorni adesso si può fare comunque ma la procedura è leggermente più difficile.
Se esegui adesso il root non puoi aggiornare senza perdere il root.
grazie, si usa towelroot?
cosa mi consigli? vorrei comunque avere il root e l'aggiornamento , (ho fatto un sacco di jailbreak su iphone anche bloccati su operatori esteri) ma qui non capisco nulla.