discussione spostata in sezione n3 dove ti indirizzeranno al meglio
Visualizzazione stampabile
discussione spostata in sezione n3 dove ti indirizzeranno al meglio
Ciao ragazzi io ho messo il pannello notifiche trasparente ( o quasi) con wanam...... Avrò ripercussioni sulla batteria o rimane uguale?
Esiste una rom stock "lite" senza le mille app saNsung?
Incrementa Knox?
o provato di tutto senza risultati registra solo la mia voce
Io ho risolto con il root, mantenendo Knox a 0x0 e installando wanam xposed e abilitando nelle impostazioni, registra entrambe le voci, entrata uscita
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...15d6d144c2.jpg
Io personalmente non uso wanam. Non so se ci saranno ripercussioni a livello di batteria. Unica cosa che ti posso dire è che uso blured notification panel e non ho notato aumento di consumo di energia.
salve, scusate sono inesperto di android,
ho un note 3 di origine francese
versione kernel KOt49H.N9005XXUEND3
con android 4.4.2
vorrei fare il rooting senza possibilmente intaccare il contatore knox
da circa 2 mesi il telefono mi propone un aggiornamento del firmware che non ho fatto
per pura di perdere la possibiità del roout, e problemi di tempo,
l'aggiornamento porterà knox dalla 1.0 alla 2.0
ho cercato ma senza troppa fortuna, vorrei sapere:
1)al momento posso eeguire il root senza toccare il contatore?
2)se eseguo l'aggiornamento potrei ancora farlo?
3) eseguendo il root ora potrei, poi, fare l'aggiornamento senza perderlo?
grazie e scusate l'ignoranza e la poca abilità nella ricerca delle notizie
un saluto
P.s. ovviamente tutto stock
1. Si puoi fare root senza far scattare il Knox
2. Se aggiorni adesso si può fare comunque ma la procedura è leggermente più difficile.
Se esegui adesso il root non puoi aggiornare senza perdere il root.
grazie, si usa towelroot?
cosa mi consigli? vorrei comunque avere il root e l'aggiornamento , (ho fatto un sacco di jailbreak su iphone anche bloccati su operatori esteri) ma qui non capisco nulla.
faccio aggiornamento vi ota e poiseguo la guida che c'è nel forum?
Ti sei risposto da solo:p
Togli risparmio energetico prima di fare antutu
sperando che sia la sezione giusta:
ma su un porting stock s5 sul mio note3 si posso riavere gli aggiornamenti OTA ?
No non ci sono gli aggiornamenti per le custom rom da parte della Samsung.
Ciao il mio note3,nonostante mi fa scaricare e installare la snapshot m11,al riavvio,mi ritrovo sempre la m10,come mai?.grazie
Da chiedere qui;
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
Chiudo
salve ragazzi vorrei ripristinare il bootanimation del note3 ma ho perso i file originali qualcuno di voi a il file boot animation che si trova nella cartella sistem/bin grazie in anticipo e se non ricordo il file zip bootanimation nella cartella system/media
Ciao il mio note3,nonostante mi fa scaricare e
installare la snapshot m11,al riavvio,mi ritrovo
sempre la m10,come mai?.grazie
o abilitato wanam xposed ma non trovo la voce , entrata uscita
ma il tasto registra ce lo abilitata ma mi registra un ssuono mettallico
l'unica cosa che non o capito e Knox a 0x0 come fare ??
Hai installato sia xposed framework (dal forum xda) , e wanam xposed (dal playstore) ?
Sotto la voce telefono c'è la voce da lasciare spuntata come vedi da foto:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4a0cb778f7.jpg
Per Knox, a zero io ho seguito la procedura del root senza incrementarlo. Se è già a 0x1 non è possibile resettarlo.
Se continua a registrarti con la voce metallica può essere che ci sia un problema con i microfoni. E purtroppo è da portare in assistenza.
Ragazzi salve vorrei sapere se mettendo la recovery e una rom non scatti il contatore... Ho letto da qualche parte che scatta solo se modifichiamo il kernel... Mi potete togliere qst dubbio.... Grazie
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso
Se metti la recovery modificata scatta il Knox
Perché towelroot non consente installare la recovery?
Io personalmente avevo messo su un note 3 una recovery dopo towelroot. In realtà non bisogna fare root per metterci la recovery. Basta non avere bootloader bloccato. I dispositivi con bootloader bloccato devono essere sbloccati e poi si flasha recovery e alla fine supersu.zip per ottenere permessi di root. Lo si può fare anche tramite ADB prima flashi la recovery poi si installa root vis recovery.
penso sia dovuta alla rom che viene alleggerita di processi e applicazioni inutili ... ho un mio amico che con il oneplusone e ovviamente cm11 quella voce ce l'ha al 10% massimo e fa piu di 4 ore di utilizzo ... quindi mi potresti spiegare come partire con il flash di una rom... io ho tutto stock ho fatto il root con towelroot ... ho un device uk ed fw n9005xxugng1 con kernel 3.4.0-1955971
Cerca con Google: guida flash custom rom con mobile odin pro