ah ecco io non ho fatto alcun reset.......vuoi dire che é per quello?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.
Quale è secondo voi il migliore custom firmware 4.4.2 in modo da salvaguardare la batteria considerando anche che vorrei dopo fare il root restando sempre con il custom firmware?
Del knox a 1 non me ne frega niente.
Grazie
ragazzi ho da poco questo telefono... dopo aver fatto il root e flashato la omega 11 con kernel stock di samsung mi sono accorto che però la rotazione impiegava di più del solito a compiersi... sapete consigliarmi qualche kernel alternativo che funzioni bene sull'omega ROM v11?... avevo sentito Lean Kernel v2.0 ma ho visto che ci sono un 50% di persone che lo reputa il migliore e il rimante 50% che riscontra blocchi e riavvii.... Grazie in anticipo per i consigli! =)=)
Aspetto da mesi il poter fare il root e flashare custom rom senza far scattare lo knox, ma penso ormai di poter smettere di aspettare, dico bene?
Ragazzi, avete idea di come fare per SBLOCCARE sulla Lock Screen tutti i widget disponibili?
Il bello è che appena istallata la x-note, (giurerei con Gravity Box...) ero riuscito a farlo e messo in Lock Screen quello che volevo, poi è sparita l'opzione o non la trovo più io...
Esistono moduli specifici xposed o apk o altro per farlo?
Grazie
Posso effettuare il passaggio al sistema operativo 4.4.2 italiano? la versione installata e 4.4 orientale con deficienze come la mancanza di Samsung apps non funziona sky go e premium play essendo abbonato vorrei che queste app funzionassero ed alcunu problemi del tipo touch a volte va per cavoli suoi xD attendo qualche risposta buona giornata
ps: per favore non bloccate la discussione se non è la sezione giusta per scrivere ma sono nuovo e non saprei proprio dove scrivere vi ringrazio
Ciao ragazzi, effettuato il flash della TWRP, tutto andato a buon fine ma c'è un problema: non riesco ad accedere alla recovery.....
EDIT: se provo ad accedere tramite spegnimento esteso (wanam), compare la scritta in rosso "la recovery non è seandroid enforced", con sotto la scritta Samsung e via in bootloop....
Con la Philz nessun problema.....:confused:
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa. Per il note 3 hanno rilasciato tutti i driver? Ad esempio le aosp hanno dei problemi imputabili a un non rilascio di driver, sorgenti o cose del genere?
Ciao a tutti,
mi serviva un piccolo aiuto, posseggo già da un pò un note 3 (non so di che paese ma sicuro è garanzia europa) questo è il mio problema, non sapendo di che paese sia e essendo stato rootato e flashato un firmware 4.4.2 prima ancora uscisse firmware N9005XXUENA6 ovviamente il tipo ha messo un firmware di un paese diverso da quello del terminale risultato knox a 1 e impossibilità di aggiornare via ota o kies. La mia domanda è: è possibile riportare il cellulare allo stato di origine potendo poi così fare gli aggiornamenti? E' possibile sapere da che paese viene il cellulare? Se si può devo resettare il cell o posso flashare senza perdere i dati? So che sono tante domande ma sono veramente disperato.
Grazie a chiunque mi aiuti.
Un saluto a tutto il forum
Una cosa è certa se è scattato il contatore knox al momento non c'è verso di azzerarlo. Per tutto il resto c'è soluzione, ma aspettare qualche risposta da persone più esperte
Ho la build kot49h.n9005xxuena6
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve a tutti.
Ho un firmware della repubblica ceca 4.4.2 - pda N9005XXUENC2 e CSC N9005ETLENB1 e vorrei farlo diventare italiano con l'ultimo PDA: N9005XXUENB4 CSC: N9005ITVENB1 .
Posso farlo o il passaggio da pda nc2 a pda nb1 non è possibile per la questione del bootloader?
Grazie
Scusate ho sbagliato thread
Se hai sbagliato sezione elimina il messaggio. Da browser clicca su modifica. Poi elimina messaggio
Prova samsung multiple widget oppure maximize lockscreen widget
Dovrebbe essere questa l'opzione sul gravity
http://img.tapatalk.com/d/14/03/26/vusu7ara.jpg
Ragazzi meglio gravity box o wanam exposed?
Grazie mille x la risposta ma quella funzione sblocca il limite per numero non per tipologia. Esempio, voglio mettere il widget del mio calendario preferito o di snote ma non compaiono nell'elenco.
Poi come ho detto, ci ero riuscito una volta senza aggiungere altro ma smanettando nelle opzioni... non vorrei dire una minchiata ma forse era una versione di gravity più vecchia che aveva una terza opzione vicino a quelle che mi hai mostrato e che poi è scomparsa in un successivo aggiornamento del modulo... non riesco davvero a capacitarmi...
Guarda sto rimettendo tutto daccapo, rom compresa... sto Gravity lo trovo a tratti inaffidabile, riproverò e ti faccio sapere. X ora wanam rulez.
Salve, domani mi arriverà un bel note 3 black garanzia europa, volevo porvi un paio di domande visto che proveniendo da s3 non ho mai avuto problemi con Knox
Ho letto la guida che spiega come effettuare il root senza far scattare il contatore knox(penso di trovarlo con un firmware vecchio con bootloader sbloccato visto che è nuovo).
Mi chiedevo, una volta effettuato il root, posso ed eventualmente come devo fare ad aggiornare il telefono a KitKat/installare custom ROM basate su kitkat senza far scattare il counter di knox?
Ragazzi per personalizzare il dispositivo è più completo Gravity o Wanam??
Guarda anche io tra un pò passo a note 3 quindi mi sto documentando e mi sembra di aver capito che quasi sicuramente i telefoni presi ora hanno già il fw più nuovo e quindi non si può fare il root senza far scattare knox, almeno questo è quello che ho capito io. Aspettiamo magari qualcuno più esperto
Quoto è così 😉
Domandone x esperti: secondo voi se estrapolo da una rom stock il file del menu tendina e relativi toggles e lo copio nella mia x-note funziona?
E qual'è il file da sostituire?
Purtroppo con x-note si modifica tutto tranne il menu notifiche e lo rivoglio stock, cascasse il mondo!
Suggerimenti?
Grazie.
scusate la domanda, ma è qualche mese che avevo smesso di di flashare RO°M, funziona il restore dei backup con CWM recovery?