Senza perdere la garanzia, puoi solo installare il modem
Per installare i ril, devi usare uno zip che lo contenga (sempre che lo trovi) e devi farlo da recovery custom
Non esiste ancora nessun metodo per resettare Knox?
Giaurone (23-02-15)
La garanzia è comunque scaduta. Sai mica dove poter trovare il Files del ril. Ma soprattutto che cosa fa e inoltre è necessario ? E per quanto riguarda il non-hlos puoi dirmi di cosa si tratta. Grazie ancora.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quindi bisogna aspettare che Chinfire trovi il metodo per azzerare il knox su note 3 sm-n9005. Ti ringrazzio e speriamo sempre.
Ho installato lollipop polacca sabato...adesso però è uscita la notizia del rollout in italia e quindi mi chiedevo: quando uscirà il firmware no brand italiano (oppure quello brandizzato h3g) potrò installare solo la parte modem oppure dovrò flashare tutto?
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
Ciao a tutti...ma è uscita in via ufficiale la versione Lollipop Vodafone? Si trova il firmware su Sam....
E' ormai da tempo che nn parlavo piu e tanto meno pensavo al caro KNOX, In questi giorni mi venne lo sfizio di mettere il cel in download mode e notai che oltre allo 0x1 ho anche un altra cosa affianco (2) sarebbe un pseudo counter?
Domando perchè, all'inizio si parlava di un efuse non disattivabile e che una volta scattato non era disattivabile, poi successivamente si parlava di qualcuno andato in un centro Samsung, dove in 15 minuti gli avevano azzerato il counter, la mia esperienza è finita li anche perhè ho attivato il counter dopo mezz'ora dall'acquisto, nel frattempo è cambiato qualcosa?