qualcuno che ha fatto il root con towelroot ed ha installato wanam xposed potrebbe dirmi se installando mod tipo quella della registrazione chiamate e/o multiwindows illimitato, il contatore Knox è rimasto inalterato a 0x0?
Visualizzazione stampabile
qualcuno che ha fatto il root con towelroot ed ha installato wanam xposed potrebbe dirmi se installando mod tipo quella della registrazione chiamate e/o multiwindows illimitato, il contatore Knox è rimasto inalterato a 0x0?
Chiariamo una volta per tutte che il counter non viene alterato con Xposed e i moduli. L'unico modo per far scattare il counter è cambiare rom.
Io ho installato wanam con varie modifiche anche quella della registrazione chiamate ma non quella del multiwondows (che non uso) e knox è ancora 0x0. Ricordati che se sei con lo stato su ufficiale confermalo anche vom wanam per prima modifica altrimenti ti passa a custom... L'unica cosa è che non mi ha cambiato il colore dell'icona batteria...
Salve a tutti, premetto di non conoscere mobile odin e di essere alle prime armi con il modding di device samsung. Ho appena effettuato il root grazie a towelroot, seguendo la guida indicata dalla relativa discussione. Nella stessa discussione ho letto di un possibile modo per flashare una custom rom senza modificare il kernel tramite mobile odin, ed in questo modo knox rimarrebbe 0x0. Se qualcuno potesse darmi delucidazioni in merito gliene sarei grato!
Va bene qualunque guida che trovi in rete
Basta scegliere le rom con kernel stock
Ciao ragazzi, che voi sappiate c'è un'apk modificato per avere il multi schermo illimitato?
Il note è stock con root towelroot.
Grazie mille
Appena accedi a wanam se hai ottenuto il root con stato dispositivo ufficiale, la prima modifica da fare è quella di mettere la spunta su falsifica stato sistema http://img.tapatalk.com/d/14/06/21/zu8eze7u.jpg
Perchè se non la metti subito dopo aver fatto le modifiche e riavviato il telefono per confermarle, rischi di fare il contrario(senza spunta il sistema risulta modificato) ... Almeno penso sia così visto che qualcuno con lo stato su ufficiale dopo aver installato wanam si sono trovati su modificato... Comunque in qualsiasi caso quella voce va selezionata.
Ma a voi funziona la registrazione delle chiamate? Io ho provato ad abilitarla sia da wanam che installando il singolo modulo xposed Enable Call recording ma quando provo a registrare registra solo un fastidioso ronzio e nient'altro. Ho provato anche qualche app di terze parti (sempre che richiede il root) e registrano solo la mia voce oppure sempre il solito ronzio.
Confermo il ronzio fastidioso.
Ma per chi ha ancora la 4.3 rooted e knox 0x1 esiste la possibilità di portarlo a 0x0? O una volta fatto scattare no è più possibile ripristinarlo? Fabio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusate, c'è un modo tramite il root di bloccare la scrittura al telefono per alcuni dati delle applicazioni? Vorrei usare la MicroSD solo per musica foto e video. Oltre ai giochi che decido io. A volte mi trovo i dati sparsi tra memoria telefono e microsd... senza possibilità di scelta. un app per root adatta a questo scopo?
Salve non sapendo dove chiedere per questo ho pensato che qui andasse bene.
Ho un Note 3 LTE preso con contratto H3G a Londra. Ho già contattato il gestore e terminato il contratto, ma prenderanno i soldi per la terminazione del contratto il 14 Luglio. Ora dopo aver acquistato Sim Wind la metto sul device e mi chiede un pin di blocco rete sim... ma dato che io sto pagando una grossa cifra e sto chiudendo il contratto con 3, non dovrei poter utilizzarlo con qualsiasi network? Magari lo sbloccano quando avranno preso i soldi? In caso ciò non avvenga cosa potrei fare? Grazie in anticipo!
Perfetto, grazie. Ho rootato il device senza problemi. Ho riscontrato però un consumo di batteria anomalo. C'entra solo con towel root oppure è un problema di firmware?
Prova a scaricare ed utilizzare l'applicazione region lock away di chainfire, credo sia un problema di blocco nazionale della rete per gli smartphone brandizzati provenienti da altre nazioni, la 3 probabilmente ti chiederà di acquistare un codice di sblocco che costa una 20ina d'euro. L'applicazione invece ne costa più o meno 3. Ovviamente richiede il root
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è ben gradito
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
C'è un modo per cambiare radio senza flashare un altra rom?
Ho installato la temasek su base cyanogenmod 4.4.4, so che ho perso le funzioni della s suite ma sto tamponando con altri programmi trovati sullo store e su xda. Non sento minimamente la mancanza di una rom su base samsung.
Ma mi sapete da cosa è occupato tutto quello spazio grigio nella memoria del cellulare non nella scheda sd??
https://mega.co.nz/#!Ew9y0RjL!MNrMaj...r7wwQqxdEnaaYM
Come si fa a far funzionare titanium backup? Dopo root speravo di usarlo ma non mi lascia accedere alla SD nemmeno con xposed installer
Devi modificare il file platform.xml che si trova nella cartella/system/etc/permissions , raggiungere a circa metà pagina la voce WRITE_EXTERNAL_STORAGE aggiungere la seguente la stringa <group gid=”media_rw” /> , rispettando tutti gli spazi.
Sì scusami non avevo visto comunque ho risolto un poco togliendo 4gb di spazio da una cartella dove c'era una nandroid e lo ho messo dentro al PC u.u però boh resta sempre tanto spazio grigio pieno
https://mega.co.nz/#!589yGIqa!MbbUut...ps2yJvk7A4Ms24
Se ti dico usalo che tira via le varie porcherie e cartelle che lasciano i file apk fidati.....io sul mio s2 e su quello di mia cugina che non istallava più app percheè diceva memoria insufficiente dopo è tornato a funzionare.Usa però la versione a pagamento che ha più funzioni e puoi pulire più in profondità ;)
■Non hai capito, usando questo programma sono riuscito a liberarmi quei 4gb di memoria ma nonostante ciò ancora è molto lo spazio grigio che occupa memoria.
●Inoltre vorrei chiederti se il programma a pagamento è cosi: https://mega.co.nz/#!dwNWFQpQ!o7Rbqt...Q6xH3kC5i6FYEk
Si la pro è quella a pagamento e puoi fare più cose per una pulizia più profonda,non è che hai uqlche app che ha abilitato il "cestino" e quando concelli te le tiene in memoria??
Sapete se nelle rom AOKP c'è il supporto al Galaxy gear?
Le samsung app si ppssono installare e da li ci sono un paio di app per il gear, se ne avrei uno lo proverei io stesso e te lo saprei dire ma aimé non c'é l'ho.
raga ma una rom port di s5 per n9005 si può installare con quella procedura che mise un utente senza recovery e con knox 0x0 ? rimanendo un kernel stock ovvio ;)
Bella, ho letto sulla discussione del root con towelroot, che qui state discutendo su come si potrebbero installare recovery custom e rom cucinate ( mhh, chissa' se piacciono a Gordon, a samsung no di certo ). Io ho il mio note "verginello" quindi knox 0x0 e firmware ITV flashato con odin e poi ci ho fatto il root con appunto towelroot. Sarei interessato al port della rom dell's5, mi piace molto la nuova interfaccia, ma credo che l'unico modo di avere quelle personalizzazioni senza intaccare knox sia usare temi o fare piccole modifiche al build.prop. Volevo chiedervi ( oltre al fatto delle recovery/rom con knox 0x0 ), sulle rom del note 3 tipo x-note che e' l'unica di cui ricordo il nome, ci sono le funzioni samsung come l's-pen ? So solo che mettendo la cyano si perde tutto e rimani con android puro.
Io ho la temasek su base cyano e mi trovo benissimo.
buongiorno, un informazione, se installo una rom modificata e faccio saltare il contatore knox, e poi reinstallo una originale samsung, knox funziona ancora o oltre a salire il contatore e tutto quello che ne comporta non funziona neanche più knox? e se così fosse esiste qualche app che voi sappiate che faccia lo stesso lavoro di knox? grazieeee
Ho un problema,oggi ho modificato il file platform.xml e da li in poi il tel non ha più riconosciuto la micro sd,alcuni prgrammi appena riavvii il tel vanno in crash.Ho già provato rifleshare il fw per piallare qualche errore fatto visto che esgetore non mi faceva più modificare il file in questione e non vede più la micro sd e neanche la memoria interna....quindi???resetto tutto??vorrei prima riuscire a fare il backup delle app installate almeno ma titanium anche lui va in crash.....help!!