Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Ho un problema,oggi ho modificato il file platform.xml e da li in poi il tel non ha più riconosciuto la micro sd,alcuni prgrammi appena riavvii il tel vanno in crash.Ho già provato rifleshare il fw per piallare qualche errore fatto visto che esgetore non mi faceva più modificare il file in questione e non vede più la micro sd e neanche la memoria interna....quindi???resetto tutto??vorrei prima riuscire a fare il backup delle app installate almeno ma titanium anche lui va in crash.....help!!
Sei hai flashato il Firmware hai perso il root... Per usare titanium devi avere il root oppure senza root puoi usare helium per il backup dei dati applicazioni... Ma dopo aver flashato il Firmware non ti vede la sd nemmeno con il gestore file di default?
-
E' difficile trovare app "sicure" come knox che ti creano un ambiente completamente a parte. Comunque se knox passa a 0x1 restera' cosi' per sempre .... o almeno finche' non si trova un modo per resettarlo ( non credo proprio )
-
Se interessa solo l'aspetto grafico di S5 c'è un modulo xposed x averlo...
-
Quote:
elpaito
Se interessa solo l'aspetto grafico di S5 c'è un modulo xposed x averlo...
Lo hai provato? Puoi indicarmi il nome? Grazie
-
S5 SystemUi Theme si provato ed installato ti modifica la statusbar e le ultime applicazioni
-
Quote:
mike78
Sei hai flashato il Firmware hai perso il root... Per usare titanium devi avere il root oppure senza root puoi usare helium per il backup dei dati applicazioni... Ma dopo aver flashato il Firmware non ti vede la sd nemmeno con il gestore file di default?
Il problema è che neanche l'archivio non vede più la sd e come riavvii il cel alcune app crashano...va beh provo a resettare tutto e mettere su le app.....Helium non lo posso scaricare perchè non va la connessione internet anche!!!
-
Scaricati l'apk di helium da PC e la passi tramite cavetto.. La prossima volta comunque prima di modificare un file fai un backup!
-
Non me lo legge ne il pc ne kies quindi......resettato e ripristinato tutto da nuovo, volevo già farlo dopo il debrand per allineare il csc.
-
Quote:
elpaito
S5 SystemUi Theme si provato ed installato ti modifica la statusbar e le ultime applicazioni
Questo modulo è bellissimo grazie per la dritta, soprattutto trovo molto comodo inpostare come su s5 il tasto menù che richiama le ultime applicazioni e con lunga pressione la sua originale funzione. Faccio un appello... Penso sarebbe utile aprire anche qui in sezione Note3 un tread riguardo xposed e vari moduli con istruzioni, opinioni e vari problemi sui vari moduli tipo questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4900109
Confido in qualche volonteroso ;)
-
Non l'ho ancora letto ma ho trovato questo articolo e comunque pare ci siano diverse app per farlo
http://galaxy-note-3.wonderhowto.com...ote-3-0150765/
EDIT
Fatto. Installato. Per il momento sembra che funziona normalmente.
-
Quote:
rizzotti91
Se volessi provare una rom AOKP ed adesso ho la X-Note, posso fare qualcosa per fare un backup completo (nandroid?) per poi ripristinare tutta la rom esattamente in queste condizioni se mai mi stufassi della AOKP?
Nessuno mi sa rispondere?
-
Post originale: Scusate, c'è un modo tramite il root di bloccare la scrittura al telefono per alcuni dati delle applicazioni? Vorrei usare la MicroSD solo per musica foto e video. Oltre ai giochi che decido io. A volte mi trovo i dati sparsi tra memoria telefono e microsd... senza possibilità di scelta. un app per root adatta a questo scopo?
Up? Qualcuno sa come fare? ad esempio firefox mi divide i dati tra microsd e telefono... nonostante sia installato sul telefono.. che senso ha? mi da un senso di disordine e insieme a lui altri programmi.
-
raga non so se devo aprire un thread a parte, per ora ne parlo qui, qualcuno sa dirmi qualcosa su "[RECOVERY LOCKED/WARRANTY SAFE] Safestrap Recovery v3.75 [2013-06-26 KK Beta #1]" che si trova sul forum xda ? sembra una recovery fatta a posta per non trippare knox ...
-
Quote:
mike78
ciao ho installato il modulo S5 SystemUi Theme ...ma quando clicco sul tasto menu per le app recenti mi da solo mezza schermata... c'è una funzione che devo attivare per avere lo schermo intero sulle app recenti..grazie
-
Quote:
pierpaolos
ciao ho installato il modulo S5 SystemUi Theme ...ma quando clicco sul tasto menu per le app recenti mi da solo mezza schermata... c'è una funzione che devo attivare per avere lo schermo intero sulle app recenti..grazie
Anche a me da mezza schermata e non penso ci sia una opzione per farla diventare intera... Se lo metti in orizzontale copre quasi tutto lo schermo. Comunque le applicazioni aperte ci sono tutte basta scorrere a destra e sinistra ;)
-
Quote:
mike78
Anche a me da mezza schermata e non penso ci sia una opzione per farla diventare intera... Se lo metti in orizzontale copre quasi tutto lo schermo. Comunque le applicazioni aperte ci sono tutte basta scorrere a destra e sinistra ;)
su you tube lo fa vedere prima a metà poi alla fine intero.....https://www.youtube.com/watch?v=fskJYNSWq1k
l'ho trovatala funzione... bisogna togliere la spunta a tab pro recent apps
-
Quote:
pierpaolos
Ho guardato il video e ci sono arrivato anch'io, ma ho visto che hai editato il post e mi hai proceduto ;)
-
Quote:
mike78
Ho guardato il video e ci sono arrivato anch'io, ma ho visto che hai editato il post e mi hai proceduto ;)
ma per caso cambia anche le cartelle stile s 5 nella toucwitz di samsung....o è un altro modulo
-
Quote:
pierpaolos
ma per caso cambia anche le cartelle stile s 5 nella toucwitz di samsung....o è un altro modulo
Questo non te lo so dire e purtroppo non capisco niente di inglese e quindi non capisco una mazza nella descrizione dei moduli...
-
Per attirare l'attenzione del moderatore, esiste il tasto segnala, così evitate di dovervi difendere da soli e magari passare anche nel torto.
Controllerò io stesso il tutto e verranno prese le dovute misure disciplinari, se sarà necessario.
Vi avverto che qualunque messaggio sull'argomento, successivo al presente, verrà sanzionato immediatamente
-
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno è riuscito a mettere l app . telefono nel multiwindow. Grazie
-
Io fatto il root, ho inserito molte app nel multiWindow tra cui il telefono ma ora che ci ho fatto caso quando vado in "modifica" nel multiWindow l'app telefono no c'è.....
Inviato dal mio SM-N9005
-
Qualcuno mi può spiegare perché non riesco a cambiare l'icona della batteria usando i moduli Xbatteries e Xbatteries theme caricati con xposed??? Quando vado a selezionare l'icona desiderata non cambia....ho anche riavviato il Note ma niente......sapete spiegarmi per favore??? Grazie.
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
Dudy15
Io fatto il root, ho inserito molte app nel multiWindow tra cui il telefono ma ora che ci ho fatto caso quando vado in "modifica" nel multiWindow l'app telefono no c'è.....
Inviato dal mio SM-N9005
Anch'io ho provato. A me l'applicazione telefono inveceviene aggiunta alla multiwindow ma si apre ugualmente a schermo intero.
-
Quote:
Dudy15
Inviato dal mio SM-N9005
Quote:
Dudy15
Qualcuno mi può spiegare perché non riesco a cambiare l'icona della batteria usando i moduli Xbatteries e Xbatteries theme caricati con xposed??? Quando vado a selezionare l'icona desiderata non cambia....ho anche riavviato il Note ma niente......sapete spiegarmi per favore??? Grazie.
Inviato dal mio SM-N9005
Per favore evita i doppi post, vietati da regolamento.
-
Quote:
Dudy15
Inviato dal mio SM-N9005
Come faccio ad inserire altre app nel multiwindows???
-
Devi fare il root installando Xposed Installer.....poi installi wanam Xposed, abiliti il modulo da Xposed Installer e dopodiché aprendo wanam nella sezione sistema entri nel sottomenù "Multifinestra" e da lì selezioni le app che vuoi che compaiano nel multiWindow.
Inviato dal mio SM-N9005
-
Non so cosa ho fatto, post root vai xposed, disinstallate alcune apk con Titanium ecc.... non mi funzionano più i sensori....non so più che fare, ho fatto un ripristino di fabbrica ma niente, non ruota più lo schermo. Avete qualche soluzione?
-
Quote:
elpaito
Non so cosa ho fatto, post root vai xposed, disinstallate alcune apk con Titanium ecc.... non mi funzionano più i sensori....non so più che fare, ho fatto un ripristino di fabbrica ma niente, non ruota più lo schermo. Avete qualche soluzione?
Hai per caso tolto samsung hub? Se si reinstallalo, reboot e poi vedrai che la rotazione torna a funzionare
-
-
anche a me capitato non con sensori ma mi continuava ad andare in crash mail e altri programmi dopo aver tolto un po di programmi, io ho risolto flashand con il firmware originale e della stessa versione con odin fatto hard reset ed è tornato nuovo.
-
Ok trovato su xda ora provo e poi vi dico
Installato ma niente, lo schermo non ruota......
-
Installato ma niente, lo schermo non ruota......
-
Ciao ragazzi, ho ovviamente un Galaxy Note 3 su cui ho sempre flashato tutti i vari fw ufficiosi comparsi su Sammobile (ho il contatore Knox a 0x0, mai fatto root o cose del genere).
L'ultimo è il "N9005DXUENF3", ma ho notato che mi da' alcuni problemi legati al funzionamento dei core della CPU (stesso problema del penultimo fw uscito sempre per Singapore), quindi vorrei tornare indietro al fw D3 sempre 4.4.2 (non importa se italiano, francese o di altra nazionalità), ma ricordo che mi trovai molto bene e non ebbi problemi di sorta).
Domanda: al di là dell'utilizzo del solito Odin, mi era parso di capire che flashare fw precedenti a quello montato potesse provocare la perdita dell'IMEI od un altro genere di problemi.
Qualcuno mi sa consigliare una procedura per non fare danni?
Grazie mille!
Ps. Come faccio a capire che versione di bootloader ho?
-
Quote:
Kimixy
Ciao ragazzi, ho ovviamente un Galaxy Note 3 su cui ho sempre flashato tutti i vari fw ufficiosi comparsi su Sammobile (ho il contatore Knox a 0x0, mai fatto root o cose del genere).
L'ultimo è il "N9005DXUENF3", ma ho notato che mi da' alcuni problemi legati al funzionamento dei core della CPU (stesso problema del penultimo fw uscito sempre per Singapore), quindi vorrei tornare indietro al fw D3 sempre 4.4.2 (non importa se italiano, francese o di altra nazionalità), ma ricordo che mi trovai molto bene e non ebbi problemi di sorta).
Domanda: al di là dell'utilizzo del solito Odin, mi era parso di capire che flashare fw precedenti a quello montato potesse provocare la perdita dell'IMEI od un altro genere di problemi.
Qualcuno mi sa consigliare una procedura per non fare danni?
Grazie mille!
Ps. Come faccio a capire che versione di bootloader ho?
Tornare ad un firmware precedente fa scattare Knox.
-
Mi sono un po' documentato e leggo ovunque che non è possibile tornare indietro... Ma allora non capisco:
È impossibile tornare indietro, o è possibile a patto di far scattare Knox?
-
Quote:
Kimixy
Mi sono un po' documentato e leggo ovunque che non è possibile tornare indietro... Ma allora non capisco:
È impossibile tornare indietro, o è possibile a patto di far scattare Knox?
È possibile ma scatta Knox.
Mi pare dia anche altri problemi, ma al momento non ricordo.
-
Grazie! E la procedura qual è?
Perché ho letto che se provo con Odin a flashare normalmente, da' errore.
-
Salve ragazzi. Intanto mi scuso con i moderatori se questa non è la sezione giusta.
Ho fatto il root sul mio terminale tramite l'app towelroot ed ho lo stato dispositivo ufficiale e per quanto riguarda Knox, non avendolo mai installato, credo sia a 0.
Oggi mi è arrivato un'aggiornamento di 185mb il mio terminale è UK , l'ho scaricato e quando lo sono andato ad installare mi ha dato il messaggio di errore non portandolo a termine.
Ho riprovato una seconda volta scaricando nuovamente il pacchetto ed il risultato è stato lo stesso.
Ho poi provato a fare l'unroot completo con l'app supersu. Riavviato il terminale questo inspiegabilmente (per me) è passato allo stato personalizzato e quindi non mi rileva l'aggiornamento. Qualcuno saprebbe indicarmi una procedura che mi permetta di aggiornare ? Ringrazio anticipatamente.
-
Per avere l unroot completo devi flashare il firmware originale che avevi prima di fare il root e così hai il dispositivo ufficiale