Ma... quindi morale della favola.. chi aveva kitKat Stock e ha flashato questa rom incluso bootloader e file pit puo' tornare a kitKat o no????
Visualizzazione stampabile
Ma... quindi morale della favola.. chi aveva kitKat Stock e ha flashato questa rom incluso bootloader e file pit puo' tornare a kitKat o no????
Ecco qua prova leggere da solo [emoji6]
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57772714
Se hai messo pit devi avere pit per 4.4.2
Non hai mai fatto backup del tuo?
Cerca con Google lo trovi di sicuro.
mi basta il file del 4.4.2 il suo pit e odin giusto?
Ragazzi io sto provando a installare la recovery per mettere una ROM, ma non ci riesco. Odin mi dice pass ma poi entro nella recovery ed è sempre quella stock.
Ho fatto anche il root con il metodo towelroot ed è andato tutto bene, il terminale e rootato e knox 0x0.
come mai non riesco a mettere la recovery?
il firmware è il 4.4.2 con kernel N9005XXUGNH1
Scarica la TWRP 2.8.1.0 e ripeti la procedura dovrebbe andare bene.
Ciao, ho da poco installato la rom X-Note e mi ritrovo, su Facebook e qualche altra app, tutto spostato come in foto.
Da cosa può essere dovuto ?
Ho risolto, su opzioni sviluppatore era attivo Forza Layout RTL.
Grazie lo stesso a tutti!!!
Buona sera a tutti. Oggi ho eseguito il metodo towelroot per ottenere il root sul Note 3. La procedura e andata bene perché i permessi di amministratore ci sono. Ho solo un piccolo bug, quando faccio uno swype per togliere la notifica di una mail (in questo caso si tratta dell'applicazione preinstallata E-mail) mi esce l'avviso dell'interruzione del processo E-mail. Ho provato prima a cancellare dati e cache, poi da recovery wipe cache ma il problema persiste.
Come posso fare?
Se faccio un ripristino di fabbrica perdo il root?
Se volessi togliere il root installo il firmware che ho con Odin e avrei il device come nuovo?
Grazie
Correggo di dice "il programma email è stato arrestato". Beh prima non avevo problemi ora non capisco perché faccia così. Se eseguo un reset il root rimane?
Per pulire tutto e togliere anche il root devo installare il firmware con Odin?
Grazie
Posso chiederti se hai disinstallato qualche app dopo che hai effettuato root?
Io non ho trovato nessun magazine, intendi rivista personale?
Allegato 131500Allegato 131500Allegato 131500Allegato 131500Allegato 131500
Allegato 131507Allegato 131507Allegato 131507
Qui gli ultimi screenshot
Si la rivista personale. Prova a riattivare la revista personale e riavvia dispositivo poi vedi se succede ancora.
Ok ottimo.
Grazie a tutti, ora vediamo se già ibernando qualche app posso fare qualche ora in più di schermo acceso. Esiste gia una lista di app che si posso disinstallare/ibernare senza fare casini come ho fatto?
Grazie ancora
Si, esiste cerca nella sezione modding galaxy note 3.
Grazie mille :)
Prego [emoji6] [emoji4]
Si...
Esatto...
....eccola:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=394309
Ragazzi per chi ha flashato la rom lollipop con odin compreso bootloader e tutto può flashare una rom con kitkat e botloader 4.4.2?
ciao è possibile spostare interamente un applicazione su sd e non solo i suoi data ma tutta l'applicazione così da liberare spazio sul disco grazie ho provato app come link2sd ma non spostano tutta l'applicazione ma solo una parte
Se è un'applicazione che lavora in background verrà spostata solo la base dell'applicazione mentre tutti i dati continueranno ad occupare memoria nel telefono per poter continuare a funzionare.
Se mai dovessi spostare tutto sulla scheda sd attraverso Root e applicazioni adatte per questo tipo di lavoro,l'applicazione stessa smetterà di funzionare sul telefono stesso
non c'è un modo ad esempio per far credere che la memoria sd sia interna?perche non posso più installare applicazioni
ho troppe cose installate
Cavolo [emoji2]
Rimuovendo bloatware ho tolto l'app "album ritagli" (RakeIn credo) ce modo di reperire l'apk e reinstallarla?
Grazie