Aggiungo che forse può non bastare il solo flash, in caso restasse su personalizzato anche dopo il flash devi fare anche un ripristino ai dati di fabbrica ;)
Visualizzazione stampabile
Sicuramente mi sono espresso male (sono un neofita). Il mio firmware dovrebbe essere originale poiché ho solo eseguito il root con towelroot prima versione. Infatti quando il dispositivo come ora mi risulta ufficiale, mi trova l:aggiornamento e me lo fa' tranquillamente scaricare. Poi passando all'installazione del pacchetto, circa al 25% si blocca e mi dà il robottino con la scritta errore. http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/yqy6anuz.jpg
Ragazzi qualcuno mi può estrarre e postare l'apk della tastiera?? Per sbaglio ho disinstallato invece di disinstallare una tastiera di lg flashata da recovery xD
Poi se vi rimane tempo,se avete la tastiera del s5 se mi potete date anche quella u.u
Grazie mille in anticipo
Ciao ho estratto l'apk delka tastiera originale samsung eccolo https://www.dropbox.com/s/4wblw9ipum...hod-4-v4.0.apk
Non so però se si riesca ad installare visto che è un applicazione di sistema protetta... Fammi sapere ciao.
ho un note 3 italiano (credo) tim, aggiornato a kitkat 4.4.2 e vorrei rootarlo. che metodo mi consigliate? quale e il piu completo? è il mio rimo root su android, ne feci qualcuno sul mio vecchio nokia e51 a suo tempo quindi sono un po nabbo in materia ma non sono assolutamente un neofita in ambito PC. ad ogni modo non mi interessa se decade la garanzia quindi accetto qualsiasi consiglio rotfl
grazie in anticipo
Se non vuoi far decadere la garanzia c'è questo metodo semplice https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5753944 se funziona sul tuo firmware, altrimenti con cfautoroot trovi la guida in sezione ma knox va a 0.1 quindi in teoria niente garanzia...
Edit. Questo è cfautoroot https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4606273
Ma dopo aver fatto il root con towellroot come Devo procedere x installare una rom con kernel stock?