CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 442 di 658 primaprima ... 342392432440441442443444452492542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,411 a 4,420 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4411
    Androidiano L'avatar di felixeagle093


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Provincia Lecce
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Credo proprio di si..
    Credimi.. io non ho mai avuto riavvi.. e non ricarico telefono da quasi 2gg... ho fatto una prova di stess ho fatto 6 ore di schermo e sono arrivato a sera.

    P.s.
    Con questo sono d'accordo che su questo s.o. ci siano ancora delle cosucce da siatemare. Ma da kk il sistema è migliorato tantissimo.. poi se a qualcuno non piace la veste grafica è un altro discorso
    difatti ho una mezza tentazione di provare a rimettere LL, per poi andare a spulciarmi i dettagli per vedere a quando risale l'ultimo aggiornamento (dell'app) e/o se c'è scritto che sono compatibili con LL. . .

    esatto. io ho notato piu' reattività nell'eseguire i comandi, anche nell'avvio e spegnimento è piu' veloce.
    la veste è grafica è normale che ci ora ci sembri un utopia, visto che ci hanno abituati da anni con il nero nei menu' (che tra l'altro giova anche alla batteria), ma nemmeno io ne vado pazzo per quanto riguarda la grafica. ma quella si può sempre modificare abbastanza facilmente.



    se ti son stato utile, clicca su "thanks".

  2.  
  3. #4412
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixeagle093 Visualizza il messaggio
    ma dovrei trovarlo scritto nelle descrizioni delle varie mod.. solo che in alcune non lo specifica, perciò mi rimane il dubbio.
    ... chiedilo nel thread della Rom che ti interessa. ..

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    felixeagle093 (06-04-15)

  5. #4413
    Androidiano L'avatar di brunodemutiis


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ragazzi peró secondo me in molti la state facendo tragica sul passaggio a Lollipop.. io a parte qualche problemino iniziale.. ora sto godendo di tanti benefici.. la batteria dura parecchio dippiu e come fluidità siamo ad ottimi livelli. Possiamo essere d'accordo nel dire che Lollipop è un s.o. da migliorare ma una ciofeca no assolutamente.. Secondo me 9 su 10 dopo l'aggiornamento non hanno effettuato i wipe.. fate un flash pulito con Odin e fate un ripristino ai dati di fabbrica, vedrete che inizierete a notare benefici. Saluti..
    Concordo pienamente con Carlo. Installato con i wipe prima e dopo non mi ha dato più problemi e funziona molto bene. Installate le app utente (quelle personali) da capo perchè a me qualche app che avevo nel backup mi ha dato problemi. Sicuramente è da migliorare e ci sono alcuni bug che Samsung provvederà a ripristinare ma, nel complesso, velocità, durata batteria, fluidità sono migliorate tanto. Non scoraggiatevi subito e seguendo il blog e le varie esperienze del forum vedrete che il S.O. è buono.
    Saluti bruno

  6. Il seguente Utente ha ringraziato brunodemutiis per il post:

    carlo201983 (06-04-15)

  7. #4414
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunodemutiis Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente con Carlo. Installato con i wipe prima e dopo non mi ha dato più problemi e funziona molto bene. Installate le app utente (quelle personali) da capo perchè a me qualche app che avevo nel backup mi ha dato problemi. Sicuramente è da migliorare e ci sono alcuni bug che Samsung provvederà a ripristinare ma, nel complesso, velocità, durata batteria, fluidità sono migliorate tanto. Non scoraggiatevi subito e seguendo il blog e le varie esperienze del forum vedrete che il S.O. è buono.
    Saluti bruno
    Allora... con kitkat la batteria mediamente mi durava un giorno e mezzo. Con Lollipop devo fare i salti mortali per arrivare a sera.
    Altra cosa, lagga sia nella scrittura dei messaggi che nella navigazione di alcune app, come anche è più lento il caricamento delle immagini in galleria.
    Non funziona il led notifiche se impostato su silenzioso.

    Questi i difetti principali per il mio utilizzo.
    Con wipe/flash/wipe torno ai livelli di Kitkat?

  8. #4415
    Androidiano L'avatar di brunodemutiis


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt21 Visualizza il messaggio
    Allora... con kitkat la batteria mediamente mi durava un giorno e mezzo. Con Lollipop devo fare i salti mortali per arrivare a sera.
    Altra cosa, lagga sia nella scrittura dei messaggi che nella navigazione di alcune app, come anche è più lento il caricamento delle immagini in galleria.
    Non funziona il led notifiche se impostato su silenzioso.

    Questi i difetti principali per il mio utilizzo.
    Con wipe/flash/wipe torno ai livelli di Kitkat?
    Alla prima installazione via OTA la batteria mi durava pochissimo. dopo ho installato il firmware preso da Sammobile via Odin ma senza wipe.Casini a non finire. Dopo seguendo i consigli di Variooflex wipe - flash con odin 3.09 - wipe e all'avvio ho saltato la parte relativa agli account che ho fatto in seguito. Da allora è andato molto bene. Ripristinata rubrica. contatti, messaggi, foto e video con Wondershare mobilego 8.0. Ripeto. Alcune app. personali non funzionavano più e le ho sostituite con Google Play (le stesse). L'ho caricato stamattina alle 8.30 e adesso che sono le 16,30 la batteria è al 96%. L'ho usato per sostituire le app. (tre). Questa è la mia esperienza. Il led che non va in modalità silenzioso è una caratteristica (bug) di lollipop e lo fa a tutti.
    ciao bruno

  9. #4416
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunodemutiis Visualizza il messaggio
    Alla prima installazione via OTA la batteria mi durava pochissimo. dopo ho installato il firmware preso da Sammobile via Odin ma senza wipe.Casini a non finire. Dopo seguendo i consigli di Variooflex wipe - flash con odin 3.09 - wipe e all'avvio ho saltato la parte relativa agli account che ho fatto in seguito. Da allora è andato molto bene. Ripristinata rubrica. contatti, messaggi, foto e video con Wondershare mobilego 8.0. Ripeto. Alcune app. personali non funzionavano più e le ho sostituite con Google Play (le stesse). L'ho caricato stamattina alle 8.30 e adesso che sono le 16,30 la batteria è al 96%. L'ho usato per sostituire le app. (tre). Questa è la mia esperienza. Il led che non va in modalità silenzioso è una caratteristica (bug) di lollipop e lo fa a tutti.
    ciao bruno
    Che mi dici dei lag?
    PS: Come posso fare il backup degli sms?
    E poi come faccio a sapere se ho i permessi di root?

  10. #4417
    Androidiano L'avatar di brunodemutiis


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me la galleria funziona bene. noto un piccolo ritardo all'apertura ma poi lo scorrimento delle foto è veloce. Per il backup degli sms io uso un programma da installare sul pc che si chiama Wondershare MobileGo 8.0. Il mio note 3 non è rotato quindi non so risponderti. ciao

  11. #4418
    Androidiano L'avatar di robotttino


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    per il root puoi usare Root checker

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI

    http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html

  12. #4419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca, stressato a dovere il dispositivo con LL ed ho ancora il 40% di batteria ed è in funzione da stamattina alle 07.30.

    Tuttavia devo ancora aggiornare il bootloader, ho ancora quello di KitKat, quindi ho qualche domanda:

    1. Mi ricordate dove posso trovare la procedura per flashare il bootloader con Note 3 e Odin su PC?

    2. Ho installato la versione LL Brand H3G con ROOT seguendo la procedura pubblicata nella sezione apposita di androidiani. Posso installare il bootloader generico della versione LL ? Nessun problema con Knox?

    3. Una volta installato il BL devo ripetere i Wipe reset?

  13. #4420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt21 Visualizza il messaggio
    Che mi dici dei lag?
    PS: Come posso fare il backup degli sms?
    E poi come faccio a sapere se ho i permessi di root?
    Per gli SMS puoi usare SMS backup e restore.. la uso fin dai tempi di jb mai avuto problemi
    Ultima modifica di carlo201983; 06-04-15 alle 17:36

Pagina 442 di 658 primaprima ... 342392432440441442443444452492542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy