CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 491 di 658 primaprima ... 391441481489490491492493501541591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,901 a 4,910 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    [cut]inoltre, va ricordato che è possibile ottenere il root senza compromettere la garanzia. ma solo il root. qualunque altra operazione di modding (flash di recovery custom, kernel o rom custom,...) altererà comunque il contatore.
    Peccato, chiedevo questa cosa perché in sezione S4 è possibile farla (rom adattate immagino). Pazienza.

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    quanto all'altra domanda: il flash da odin di firmware ufficiali non altera in alcun modo la garanzia.

il problema però potrebbe essere un altro. come detto in precedenza in questo thread ed evidenziato in quello dedicato al debrand, con lollipop ci possono essere problemi nel debrand e rebrand a causa della diversa dimensione delle partizioni con fw brand. risultato: fail in odin e flash andato male..

d'altra parte per quanto riguarda h3g nelle pagine precedenti è stato pubblicato un pit che consente di portare a termine il flash positivamente...ma l'uso del pit comporta sempre qualche rischio, seppur remoto.

insomma...a te la scelta
    Adesso mi vado a rileggere le ultime 5/10 pagine del thread debrand, comunque quel che no ho capito è se avrò problemi ora a debrandizzare o avrò problemi in futuro a riportarlo brand 3. In quest'ultimo caso non mi preoccuperei più di tanto, non credo proprio di riportarlo in futuro al suo brand d'origine. Per la verità potrei anche alterare il contatore, ma visto e considerando che intendo avere la funzionalità del pennino tanto vale tenerlo originale.

Grazie per l'aiuto

2.  
    Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    [...]quel che no ho capito è se avrò problemi ora a debrandizzare o avrò problemi in futuro a riportarlo brand 3. In quest'ultimo caso non mi preoccuperei più di tanto, non credo proprio di riportarlo in futuro al suo brand d'origine. Per la verità potrei anche alterare il contatore, ma visto e considerando che intendo avere la funzionalità del pennino tanto vale tenerlo originale.

Grazie per l'aiuto
    ..ci sono alcuni utenti che hanno avuto problemi durante il tentativo di debrand. molti di più tentando di ribrandizzare.

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

S4rr4cino (14-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Rompo ancora nella speranza che qualcuno possa darmi una mano. In pratica ripristinando il backup di TWRP mi si è corrotta la cartella EFS che è vuota, controllata con root explorer e solid esplorer. Il telefono però si avvia e funziona perfettamente con KitKat. Riesco anche a fare il root ma non ad installare una ROM mod perchè quando cerco di fare il flash da sdcard mi da un errore di "foot print" o qualcosa del genere. Un altro errore mi viene fuori andando in recovery stock. unable to mount efs. Dappertutto ho letto che se si cancella la cartella efs il telefono non va più. Comunque tutto è iniziato quando ho tentato di ripristinare una backup TWRP e per errore non ho deselezionato la cartella efs. Vi chiedo: non è possibile ripristinare la efs dal back TWRP? Vi elenco i file al suo interno:
    -boot.emmc.win
    -boot.emmc.win.md5
    -cache.ext4.win
    -cache.ext3.win.md5
    -cache.info
    -data.ext4.win
    -data.ext4.win.md5
    -data.info
    -efs1.emmc.win
    -efs1.emmc.win.md5
    -efs2.emmc.win
    -efs2.emmc.win.md5
    -efs3.emmc.win
    -efs3.emmc.win.md5
    -modem.emmc.win
    -modem.emmc.win.md5
    -recovery.log
    -system4.win000
    -system4.win000.md5
    -system4.win001
    -system4.win001.md5
    -system.info

Senior Droid L'avatar di klub

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Raga ho un dubbio... Esiste ad oggi un firmware lollipop ufficiale per note 3 in cui la runtime sia art e non la dalvik?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apten Visualizza il messaggio
    Rompo ancora nella speranza che qualcuno possa darmi una mano. In pratica ripristinando il backup di TWRP mi si è corrotta la cartella EFS che è vuota, controllata con root explorer e solid esplorer. Il telefono però si avvia e funziona perfettamente con KitKat. Riesco anche a fare il root ma non ad installare una ROM mod perchè quando cerco di fare il flash da sdcard mi da un errore di "foot print" o qualcosa del genere. Un altro errore mi viene fuori andando in recovery stock. unable to mount efs. Dappertutto ho letto che se si cancella la cartella efs il telefono non va più. Comunque tutto è iniziato quando ho tentato di ripristinare una backup TWRP e per errore non ho deselezionato la cartella efs. Vi chiedo: non è possibile ripristinare la efs dal back TWRP? Vi elenco i file al suo interno:
    -boot.emmc.win
    -boot.emmc.win.md5
    -cache.ext4.win
    -cache.ext3.win.md5
    -cache.info
    -data.ext4.win
    -data.ext4.win.md5
    -data.info
    -efs1.emmc.win
    -efs1.emmc.win.md5
    -efs2.emmc.win
    -efs2.emmc.win.md5
    -efs3.emmc.win
    -efs3.emmc.win.md5
    -modem.emmc.win
    -modem.emmc.win.md5
    -recovery.log
    -system4.win000
    -system4.win000.md5
    -system4.win001
    -system4.win001.md5
    -system.info
    Che versione di modem hai e quale avevi prima?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sia prima che adesso (cuon buona certezza) quello della rom 4.4.2. stock:
    AP: N9005XXUGNG1
    CP: N9005XXUGNG1
    CSC: N9005ITVGNG1

Ho notato adesso che il mi viene fuori un messaggio all'avvio con scritto che il telefono è in factory mode il wi fi verrà spento. In effetti quando mi aggangio alla linea wifi di casa il telefono si riavvia. La vedo brutta... :-(

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apten Visualizza il messaggio
    Sia prima che adesso (cuon buona certezza) quello della rom 4.4.2. stock:
    AP: N9005XXUGNG1
    CP: N9005XXUGNG1
    CSC: N9005ITVGNG1

Ho notato adesso che il mi viene fuori un messaggio all'avvio con scritto che il telefono è in factory mode il wi fi verrà spento. In effetti quando mi aggangio alla linea wifi di casa il telefono si riavvia. La vedo brutta... :-(
    Che versione della recovery monti adesso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho provato con 2.8.6.0 e 2.8.6.1. Parte il restore e si conclude senza errori.in realtà dal log sembra vengano ripristinati efs ed altro ma non i Files più grossi di sistema.infatti il restore non dura più di 10 secondi

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quanto pesa intero backup?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

3.26 Gb. Credo che la disconnessione del wifi sia legata al factory mode

Pagina 491 di 658 primaprima ... 391441481489490491492493501541591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio