CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 541 di 658 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,401 a 5,410 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok qui ci sono, ma chiedevo 2 cose

La rom standard lollipop funziona bene?
    Esiste gia rootata e senza blotware?
    Serve upgradare il booloader (come ho fato per il G2) provenendo da kitkat?

Ecco mi servirebbe sapere questo grazie

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerismail Visualizza il messaggio
    Salve non riesco a sbloccare usufruendo il root per il Samsung note 3. Editato Grazie.
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Non ho capito niente

Intanto....
    Hai S3 o Note 3?!
    Così capiamo dove parlare....
    Ho il Samsung NOTE 3 SM-N9005 DA 32 gb lollipop 5.0 e non riesco a fare il root. Questo è il mio problema grazie.
    Sposto in sezione corretta

Edito la questione "sblocco internet"
    Non mi piace...
    In che senso edito lo sblocco internet non mi piace?
    Non voglio che offri codici per nulla.
    Chiaro?!

Per quanto riguarda il root....sei in garanzia o no?
    Knox è scattato o no?
    Knox non lo ho mai attivato e il note non è più in garanzia.

Unito a Thread di competenza.....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e grazie mille. Ho risolto flashando la rom ufficiale della lollipop. Peccato perché quel lenzuolo bianco, oltre a far male alla vista, scarica completamente la batteria in pochissimo tempo. Ma non ho voluto rischiare.Almeno ora, anche se devo portare in giro il caricabatterie, và. Vorrei sapere chi ha inventato sta versione. Funzionava alla grande il mio note prima di quel disgraziato aggiornamento.Peccato. Grazie a tutti per il supporto.

Senior Droid L'avatar di Mancio87A

Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti, volevo sapere chi della community avesse provato la rom Darklord v2.1 dato che non ho la possibilità di scrivere su xda, volevo sapere come si potesse installare. Mi spiego meglio, so come fare perché sono anni che smanetto con Android ma nel thread della rom dice di aggiornare il BL e PA all'ultimo firmware del note 3 per non avere problemi. Ora l'ultimo firmware si riferisce all'ultimo generico rilasciato o l'ultimo in base al modello, quindi Note 3 internazionale, note 3 t-mobile ecc ecc. Io avendo il modello internazionale no brand sono sono all'ultimo il BOI3. Chi mi può aiutare? Grazie
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, volevo sapere chi della community avesse provato la rom Darklord v2.1 dato che non ho la possibilità di scrivere su xda, volevo sapere come si potesse installare. Mi spiego meglio, so come fare perché sono anni che smanetto con Android ma nel thread della rom dice di aggiornare il BL e PA all'ultimo firmware del note 3 per non avere problemi. Ora l'ultimo firmware si riferisce all'ultimo generico rilasciato o l'ultimo in base al modello, quindi Note 3 internazionale, note 3 t-mobile ecc ecc. Io avendo il modello internazionale no brand sono sono all'ultimo il BOI3. Chi mi può aiutare? Grazie
    Non l'ho provata, ma dalla data si direbbe che devi aggiornare al ultimo BL e CP per 9005, in tanto la puoi mettere su e poi al limite se hai problemi legati a quest'ultimi due, appunto flashi quest'ultimi due.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sai Anche io vorrei provarla e avevo lo stesso dubbio, sopratutto perche il firmware è un porting di quello del note 5 con la 5.1.1 e non so se i vari bootloader e modem siano compatibili, ad ogni modo quando la proverò farò come ha detto "adywizard":
    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Non l'ho provata, ma dalla data si direbbe che devi aggiornare al ultimo BL e CP per 9005, in tanto la puoi mettere su e poi al limite se hai problemi legati a quest'ultimi due, appunto flashi quest'ultimi due.

Androidiano L'avatar di barth142

Smartphone
    hd2-hd7-ONE X+l 1520-g note 3

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ho provato sia la N5 2.1 e la S6 V3.0 solo per un giorno,non mi davano soddisfazioni e allora le ho smontate subito per cui non so dirti molto a proposito...sono solo gusti personali non è che non sono valide,mi trovo bene con la Aryamod v7.2 l Audax nell ultimo aggiornamento mi ha deluso un po

Senior Droid L'avatar di Mancio87A

Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Quindi dici di aggiornare il BL e CP all'ultimo firmware uscito quindi il BOI8 anche se non si riferisce all'italia? Io questo ho come dubbio perché come ITV il BOI3 è l'ultimo è ci sono. Quindi non ti hanno soddisfatto? Perché ho letto ottime prestazioni di batteria.
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quindi dici di aggiornare il BL e CP all'ultimo firmware uscito quindi il BOI8 anche se non si riferisce all'italia? Io questo ho come dubbio perché come ITV il BOI3 è l'ultimo è ci sono. Quindi non ti hanno soddisfatto? Perché ho letto ottime prestazioni di batteria.
    Intanto prova senza, secondo me dovrebbe funzionare lo stesso poi se vedi che ci sono alcune funzioni che non funzionano a causa di questi due, metti anche loro. A me personalmente non piace flashare di continuo il modem e boot loader. Ma non credo che rimarrai a lungo con una ROM porting.

Androidiano L'avatar di barth142

Smartphone
    hd2-hd7-ONE X+l 1520-g note 3

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Si con quello BO13 Ti ripeto è solo una cosa personale la ROM è molto valida a me piace la personalizzazione

12. Il seguente Utente ha ringraziato barth142 per il post:

Mancio87A (18-10-15)

Pagina 541 di 658 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio