Da chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
Chiudo
Visualizzazione stampabile
Da chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
Chiudo
ciao sono nuovo nel mondo del modding ... ho un note 3 con root e knox 0x0 ... ho un kernel 1955971 e una base XXUGNG1... vorrei modificare rom e se mai alleggerire il mio dispositivo di tutte quelle app che la samsung mette... ovviamente il tutto mantenendo la garanzia... mi potete aiutare.? ditemi da dove iniziare ho installato titanium, adsfree, freedom .... aiutatemi voi... please....
Innanzitutto devi essere consapevole che flaggherai Knox con la conseguente perdita della garanzia. Detto questo, cerca qualche guida sempre sul forum su come fare il root al diapositivo , towelroot (è un po un macello con i nuovi firmware) oppure CFautoroot (passerai subito a 0x1). Poi il passo successivo è flashare una recovery custom (tramite programmi come flashify, quindi direttamente dal telefono come preferisco io oppure da PC con odin )come la CWM... l'ultima versione dovrebbe essere 6.0.4.8. Da qui poi semplicemente scarichi la ROM che più ti interessa e la installi seguendo la guida nell'apposito thread della ROM. La più leggera praticamente è la cyanogenmod, ma a me non piace. Consiglio la audax con kernel lean.
Inviato dal mio mostruoso Note 3/w Audax rom v8.0 - Kernel Lean - Custom recovery CWM - Knox 0x1