Dove la prosso trovare un guida per freezzare un pò di app con Titanium?voglio togliere un pò di bloatware!!
Visualizzazione stampabile
Dove la prosso trovare un guida per freezzare un pò di app con Titanium?voglio togliere un pò di bloatware!!
Mi Date Un Consiglio Su Questa Opzione??? C'è qualcosa di utile da installare???
Io monto la rom portd s5...grazie...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...74bbd0bdc7.jpg
sono interessato anch'io dato che ne ho acquistato uno e ho gli stessi problemi che vorrei se e possibile risolvere. Vi ringrazio attendo una Vostra risposta
Se ne parla anche qui...
Cerchiamo di chiedere nello stesso thread..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=364425
Chiudo
Qui trovi la lista https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5467362
Il bello è che hai scritto anche per ultimo su questo tread ;)
rotfl rotfl rotfl non lo trovavo più
Come posso togliere la scritta "samsung galaxy note 3 sm n9005" all'accensione per lasciare solo la bootanimation?? Ne ho installata una modificata e voglio togliere questa scritta, grazie x le risposte :)
Ragazzi buonasera, ho dei casini con il telefono e dovrei rimettere il firmware originale ,o meglio togliere la rom che ho uppato...x-note....qualcuno può dirmi come ripristinare il telefono a come lo avevo comprato?
Ragazzi ma l edge zoom come lo posso attivare avendonil root?
Ragazzi, ho installato mobile odin per fare l'aggiornamento fw mantenendo il root.
Finita l'installazione, mi ha fatto scaricare un add on. ..normale?
Diceva che serve per flaschare fw. ..
Ora mi trovo all avvio questa schermata
http://img.tapatalk.com/d/14/08/20/udysy2a3.jpg
Do l'ok tranquillamente?
Il fw l'ho già scaricato sul telefono.lo scomparto e metto in memoria interna o esterna?
Infine i vari wipe meglio farli sempre da odin oppure dopo in recovery?
Perché vorrei tutto pulito dopo l'aggiornamento. ..spesso mo capitano problemi con aggiornamenti senza wipe.
Si...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...93ba36d677.jpg
Sì. ...è un normale avviso sui rischi di Knox
Meglio in interna. ...
Da recovery.... prima del flash
Personalmente credo sia meglio selezionarli anche nel post flash (ci sono da mettere i flag)
Ricordati di controllare che:
ENABLE EVERROOT
INJECT SUPERUSER
INJECT MOBILE ODIN
Siano flagglati (spunta attiva) in questo modo non perderemo i permessi ottenuti in precedenza
Mi pare non manchi altro. ..
Ok allora procedo. ..in pratica entro prima in recovery stock e faccio i wipe (non perdo il root?)...poi riavvio il telefono e devo scaricare mobile odin (ma in questo caso devo configurare nuovamente l'account Google per il play store...)
Non sarebbe meglio fare il full wipe direttamente da odin?
Il bootloader non viene flashato?
Ciao a tutti..
Arrivo subito al punto...
Ho la garanzia europa.. e quindi no ci penso neanche di inviare il mio note 3 per mesi in garanzia..
Superato questo scoglio.. Mi sono deciso a fare il root per ottimizzare e risolvere alcune pecche del note.
Ma non vorrei fare ca..... e anche se ho visto tanti video e letto un bel po di post che trattano il modding non ho le idee chiare visto che le guide sono frammentarie.
Mi chiedevo e vi chiedo se qualche possessore di note 3 esperto.. Potesse fare una guida completa semplice e con i link dei download.. partendo dell'eventuale backup.
Magari inserendo la propria personalizzazione.
Vi ringraziohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_sW8oc.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_bg5rM.jpg
Sarebbe tutto un doppione...
Ci sono dei thread chiari da dove attingere e CHIEDERE.
Senza tanti screen....basta postare il risultato che hai facendo *#1234# da tastiera per capire come sei messo. .
Inizia a leggere e chiedere qui ad esempio...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=419867
;)
Chiudo
Tutto ok...ho appena aggiornato. .supersu ha chiesto di disabilitare Knox. ..permessi di root mantenuti e Knox a 0x0
aggiornato al penultimo fw e bootloader vecchio mantenuto.
Al riavvio da Odin mobile, non mi ha mandato in recovery. ..quindi ho spento e fatto manualmente.
Una domanda:non ricordo dove trovare xposed framework per il note 3...
Lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/xpos...fying-t1574401
ed è uguale per tutti non solo per note 3... Lo stesso link pee esempio lo trovi nella descrizione di wanam xposed sul playstore ;)
credo di aver finalmente capito il problema del mio N9005, cercando in rete ho trovato svariati casi simili, in pratica dopo un aggiornamento, qualcosa è andato storto e il telefono non si registra più sulla rete o se si registra per pochi secondi poi si resetta il segnale...
le uniche soluzioni trovate in rete sono quelle di cambiare scheda madre oppure collegare il telefono a specifici ************** e seguire delle guide fatte dai produttori di questi ****** per permettere di nuovo le telefonate...
visto che il problema è software, qualcuno conosce il modo di sbloccare senza questi **** oppure in italia chi può fare il lavoro?
Che moduli utili mi consigliate di usare?
Voi cosa avete?
Io ho solo greenify e wanam
Allora. ..se vuoi porre SOLO la prima parte del tuo messaggio lo puoi fare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
Limitati a dire che.....a quanto pare...
dopo un upgrade del firmware sei rimasto senza linea...
Per completezza riporta i dati che ottieni facendo *#1234# da tastiera...
Controlla che, facendo *#06# da tastiera, l'IMEI corrisponda con quello nel vano batteria. ..
Dicci se il telefono è NUOVO o USATO...
Tutta il resto che hai scritto. ..qui non è ben visto. Evita. E si può andare d'accordo.
Chiudo
@ alenyc
Scarica anche questo. ..
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1391958634
in caso di bootloop avvia in recovery ed flesha lo zip copiato......che disabilita xposed !!!!
;)
Non succede.....
Ma se succede..
;)
Scarichi....
Metti il file in una cartella nella tua Sd.
Quando installi xposed....e lo avvii...
in caso di bootloop del telefono. ..
Vai in recovery e flashi il file che ti ho fatto scaricare e che ti sei messo in Sd.
Così disabiliti xposed...e ti togli dal bootloop...
;)
salve a tutto ho un note 3 rootato. Avendo fatto l'aggiornamento a kit kat a feb '14 ho potuto rootarlo senza invalidare la garanzia e utilizzando questo semplicissimo metodo https://www.youtube.com/watch?v=VqhZVwBWX0M . Fin qui tutto ok.
Ho rootato il telefono principalmente per registrare le telefonate e con l'applicazione "total recall" va alla grande
il problema stà però nel fatto che dopo aver scaricato alcune applicazioni attraverso xposed installer queste di fatto non cambiano nulla sul telefono: ad es "Rainbow bars" dovrebbe cambiare i colori si alcune icone o pulsanti sul telefono ma non cambia un bel niente: ogni volta che lo apro mi dice che tutti i colori sono di default, e, se cambio le impostazioni, queste, al riavvio successivo del telefono, non vengono memorizzate.
Ovviamente nella sezione "moduli" di xposed installer ho spuntato le voci relative alle varie app scaricate
come posso fare?
grazie
Chiedi qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
Chiudo
salve a tutto ho un note 3 rootato. Avendo fatto l'aggiornamento a kit kat a feb '14 ho potuto rootarlo senza invalidare la garanzia e utilizzando questo semplicissimo metodo https://www.youtube.com/watch?v=VqhZVwBWX0M . Fin qui tutto ok.
Ho rootato il telefono principalmente per registrare le telefonate e con l'applicazione "total recall" va alla grande
il problema stà però nel fatto che dopo aver scaricato alcune applicazioni attraverso xposed installer queste di fatto non cambiano nulla sul telefono: ad es "Rainbow bars" dovrebbe cambiare i colori si alcune icone o pulsanti sul telefono ma non cambia un bel niente: ogni volta che lo apro mi dice che tutti i colori sono di default, e, se cambio le impostazioni, queste, al riavvio successivo del telefono, non vengono memorizzate.
Ovviamente nella sezione "moduli" di xposed installer ho spuntato le voci relative alle varie app scaricate
come posso fare?
grazie
scrivo qui seguendo il suggerimento di Varioflex:
il mio N9005 rimane quasi sempre bloccato in "solo chiamate di emergenza" dopo aver installato varie rom (le ho provate praticamente tutte non so quale di preciso abbia causato il danno). a volte riesco a telefonare ma pochi secondi e si sconnette di nuovo...
cercando in rete "N9005 emergency calls only" ho visto che anche altri hanno avuto lo stesso problema passando a KK 4.4.2 la soluzione è stata rivolgersi ai centri assistenza che hanno provveduto su lato hardware o software a seconda dei casi
conoscete il modo di risolvere senza andare in assistenza?
se possono fare comodo questi dati:
AP: n9905xxugng1
CP: n9905xxugng1
CSC: n9005itvgng1
imei corrisponde tra quello visualizzato in software, quello stampato dietro l'etichetta e quello sulla scatola. ho provato qualche restore della partizione EFS ma niente
il telefono è import europa (simlock alle sole sim europee quindi non dovrebbe funzionare con sim di altri continenti credo) acquistato nuovo da gli stockisti a dicembre
knox abbattuto quindi niente garanzia rotfl
Ma ti compare "Solo chiamate di emergenza" e basta? Cioè vedi il simbolo delle tacche "vuoto"?
Tentativi: provare con un'altra SIM, Provare a rimettere il firmware COMPLETO tramite ODIN, anche se magari hai già messo la nuova 4.4.2 in questo modo... Invece se hai fatto un update OTA è consigliabile.
Comunque io ero tra quelli che ha avuto il problema con l'update; ma avevo perso proprio la parte MODEM, non mi compariva la linea, niente IMEI, e simbolo divieto invece che le "tacche" della connessione... Io ho risolto mettendo il firmare completo da zero.
Successivamente ho visto che Samsung ha cambiato l'update OTA che era da 19 Mb a 29 Mb, forse c'era qualche problema.
Io proverei a rimettergli il firmware da zero, dopo aver fatto un wipe, cioè una cancellazione dei dati. Tanto è la prima cosa che farebbero in assistenza, prima di fare un controllo Hardware, ovvio che non puoi dirglielo di aver provato a rimettere il firmware da zero usando Odin (per indirizzarli sul controllare subito l'hardware) Perché Odin non è un programma che si scarica "largamente", è ufficiale di Samsung, ma proviene di "frodo" dai loro centri assistenza :)
ma guarda fa di tutto sembra indemoniato...
tipo a volte sta ore su "solo chiamate emergenza" in zone dove ho segnale forte (testato con altri cell e stessa sim -70 -80 dB), poi magari riesco a fare una telefonata, ma se ne rifaccio subito dopo un'altra non parte e le tacche vanno a zero...
edit:
tanto per dire, adesso funziona perfettamente, sia in 3g che in 2g, ieri sera niente eppure non ho toccato niente, ho su la rom stock appena installata perchè volevo portarlo in assistenza...
edit:
adesso funziona ma durante una chiamata lunga magari ogni 20-30 sec perde il segnale 4 secondi e non si sente niente, poi riprende, poi così a caso cade la linea...
raga mi sapete dire come ripristinare il gps dopo aver usato una rom s5 porting?
Salve ragazzi qualcuno mi sa consigliare qualcosa per aumentare il volume del note (magari scaricabile da xplosed)
Ma che funzioni davvero???
Senza distorcere l'audio farlo gracchiare...;)
Mi rispondo da solo, avendomi dato una grande mano SAN GOOGLE :D
Solution 1
On you dialer type in this USSD *#0011#
Press menu key > press back
Press menu key > press key input > Q
Press menu key > press key input > 0000
Wait for a few seconds and the screen options will change
Press on UMTS
Press on Common
Press on NV Rebuild
Press on NV Rebuild
Press on System, Protocol, GPS, IMS
Wait for 30 seconds and then shutdown your phone
Power On phone
GPS should work fine now
Recommend to use GPS STATUS app to reset and download AGPS Data
Solution 2 - If you are still on the S5 Port ROM
Assuming you are on a S5 Port ROM, make sure GPS is enabled
Boot into recovery and without wiping anything "dirty" flash a note 3 rom and reboot
There will be a lot of force closes once reboot is complete. Reboot back into recovery
Wipe data and reboot into the Rom again. There may be a few force closes. Reboot back into recovery
Wipe 3 times (data, cache, system, boot)
I recommend latest Philz Recovery (use intall new rom option to wipe)
Restore or install your desired Note 3 rom
GPS should work fine
Incase it still does not, perform solution 1
Spero possa essere utile in futuro a qualche utente che magari utilizzerà il tasto cerca :)
Ragazzi domani dovrei andare a vedere un Note 3 usato... Come faccio a capire se è stato Rootato? Se è stata invalidata la garanzia?
Se non fosse così, ad oggi ci sono dei sistemi per fare root e installare ROM custom senza invalidare nulla?
Grazie
Accendi il telefono in download mode. Premi Volume giù, tasto centrale e poi accensione e tieni premuto. Poi ti esce una schermata e premi Volume su se non erro. Una volta li devi vedere la voce Knox warranty, se è 0x0 stai apposto. Se poi ha il root puoi sempre portarlo stock tu senza alcun problema. Però se il Knox è 0x1 la garanzia è invalidata
Penso tu faccia prima ad andare su impostazioni....info dispositivo...stato...se esce personalizzato è stato modificato...
Dal note 3 non torna più "normale" anche se ripristinano firmware originale...
Almeno dovrebbe essere cosi...http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6be680abd9.jpg
Ok ragazzi proverò entrambi i modi... Intanto voi che conoscete bene il tel vi riporto queste domande!
Sono un possessore di Lg G2, pensavo di aver trovato il telefono giusto ma purtroppo ci sono un paio di problemi (segnale debole e molto ballerino ovunque, aloni gialli al surriscaldamento) e sto cambiando idea.
Volevo quindi passare ad uno schermo più grande un 5.5, di questa dimensione con buone caratteristiche hardware non c'è molto se non l'Lg g3 però data l'esperienza con il G2 non mi fido ad acquistarlo.
Premetto che non ho mai avuto Samsung ed è anche per questo che ho scelto di comprare un Note III
Vi chiedo è un buon terminale? Con la possibilità magari di eliminare un pò di robaccia Samsg inutile ?
Il 5,7" stanca e diventa troppo invasivo?
Con l'uscita del Note 4, i dev. lavoreranno ancora per questo telefono?
Vi ringrazio tutti anticipatamente!
[quote name="dieguccio" post=5981458][quote name="riccardo81" post=5979169]Ciao ragazzi.. Avevo fatto il root con autoroot..dopo un po' l ho tolto con un impostazione all'interno di super su che diceva elimina root... Ora mi dice che il telefono è personalizzata e quando tento di fare aggiornamento software mi dice che il telefono è stato modificato e non può installare aggiornamenti.. Come posso fare per far in modo che gli aggiornamenti continua a scaricarli.. Grazie a tutti..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Full wipe e reinstallare del tuo firmware attuale con odin
Vedrai che dopo potrai usare anche kies e ota
[quote name="Emilio95" post=5981416]Premetto che è da un'anno e mezzo che faccio modding sul mio lg optimus dual. Con l'acquisto del mio note 3 da circa 9 mesi ho lasciato perdere il modding date le difficoltà riscontrate con la sicurezza di samsung. Quando cambiavo rom al mio lg spesso cambiavo anche le partizioni quindi tutte le fptp le salvavo sul pc. Ora che ho i permessi di ropt sul mio note 3 volevo spingermi più in avanti cambiando rom dato che sto riscontrando consumi eccessivi di batteria con questa rom ufficiale 4.4.2. La mia perplessità era: se installo una rom non ufficiale, le foto e tutto ciò che c'è di multimediale, verrà cancellato? P.s. scusate la lumga premessa ma non volevo apparire il novellino di turno.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Là cosa migliore è usare una sd esterna se si fa modding
In caso di necessità, almeno la rimuovi prima di procedere che ulteriori reset
Comunque, solitamente là sd interna in fase di flash non viene toccata, salvo non farlo di proposito dando il comando "format internal sd" da recovery, oppure utilizzando uno script (qualche rom potrebbe averlo di default) di superwipe, cioè che fa Tutti i reset (sempre esclusa la sd esterna) in automatico[/QUOTE]
Grazie dieguccio.. Ma se faccio full wipe e poi reinstallo il mio firmware da capo perdo tutti i miei dati e impostazioni..?.. Ossia ho Nova launcher settato come piace a me.. Varie app con dati salvati.. Tipo s Planner e altro.. Grazie
ciao vedendo che nessuno mi fila riposto il messaggio sperando che qualche anima pia mi dia una mano anche perchè penso sia una roba di facile soluzione:
come posso fare?
grazie