CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 635 di 658 primaprima ... 135535585625633634635636637645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,341 a 6,350 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6341
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Sempre grazie per le info, ma vedo che alla fine la versione con Android 6 è quella più stabile. Personalmente della mia versione devo solo lamentarmi che le telefonate con il viva voce chi mi ascolta non sente e nella fotocamera non riesco a far funzionare il flash. Per il resto attualmente non ho trovato altri problemi.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  2.  
  3. #6342
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche facendo i vari wipe...io cosi restorai il Wi-Fi.....twrp-2.8.7 Non ricordo se avevo la 6.4 o 6.5 (note 5)
    Durante lo step che telecamera hai scelto?

    N7 v5.2 non so se hai visto un s7 aggiornato, praticamente è identico e cambi quasi tutto come già detto qualche post fa daĺla rubrica (Non ci sono più icone che ti dicono dove è hostato se su sim su Google ecc) ma sarà questione di abitudine


    In arrivo versione 6

    Take is easy

    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando Tapatalk

  4. #6343
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Durante l'installazione la fotocamera ho lasciato quella di default.
    Quasi quasi provo a fare i vari wipe perchè appena installata mi funzionava sia il flash che il viva voce. Ti ricordi quale sia il wipe da non fare per non perdere i dati personali?

    E' vero che è questione di abitudine, ma comunque quelle "opzioni" che hai indicato sono comode.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  5. #6344
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Durante l'installazione la fotocamera ho lasciato quella di default.
    Quasi quasi provo a fare i vari wipe perchè appena installata mi funzionava sia il flash che il viva voce. Ti ricordi quale sia il wipe da non fare per non perdere i dati personali?

    E' vero che è questione di abitudine, ma comunque quelle "opzioni" che hai indicato sono comode.
    A vedere il log con la chat col mio anico avevo fatto ripristina ma mantenendo le app.....cmq non me ne intendo molto è da poco che smanetto mi aiuta un amico più che altro... te vedi se in ripristina hai modo di ripristinare senza dover reinstallare tutto

    Se no fai i vari wipe cash system e devil poi avvii lo zip phro riavvii l'istallazione quando arrivi alla scheda wipe scegli dirty flash così rifai i vari step senza perdere tutte le app. Appena fatto scelto fotocamera note7 invece della note3


    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hallmpg per il post:

    pegasoc (20-04-17)

  7. #6345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    Per quanto mi riguarda è la prima volta che provo a caricare una ROM, sebbene sono un progettista HW/FW/SW.

    Da quando ho installato la ROM Phronesis V6.5 il cellulare spesso non va su Internet, la connessione dati è saltuaria e i messaggi di configurazione che mi manda Wind, sia da Web, sia attraverso il supporto dei loro operatori, non mi arrivano. In effetti quando da web chiedo di impostare il Note 5 (adesso il cellulare somiglia di più al Note 5), i loro PopDown (le liste di scorrimento), arrivano solamente al Note 3.
    C'è da dire che ho anche provato a configurare in manuale un profilo ad Hoc, ma quando vado a salvare, la schermata sparisce e il nuovo profilo non viene creato.

    Da questo Link https://forum.xda-developers.com/gal...ture-t3241910) ho preso le informazioni per caricare la ROM.

    Il cellulare all'inizio con il comando *#1234# dava queste informazioni.

    AP:N9005XXUGBOD6 - Firmware
    CP:N9005XXUGBOA2 - Modem
    CSC:N9005HUIGBOD2 - Provenienza o Brand

    Da cui si evince che è un cellulare H3G.

    Attualmente quando eseguo il comando mi compare l'applicazione Super SU Free che riporta un log con le ultime operazioni fatte che sono: Market Fixer e Phronesis Rom Control, all'uscita dall'APP mi dice:

    AP:N920CXXU2APA2
    CP:N9005XXUGBoA2
    CSC:N920CXXU2APA2

    Sono sufficienti le informazioni che ho dato?
    C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?

    Grazie a tutti

    Alfredo

  8. #6346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La fotocamera dell's7 è migliore secondo me, cmq ho la 5.2 non la 6.2 che per porting n7 non esiste, a me da 2 problemi fastidiosi: consuma un sacco di batteria e la Ricarica wireless non funziona benissimo, penso possa essere il kernel perché quando avevo il porting dell'n5 con kernel diverso la batteria durava di più... voi che ne pensate?

  9. #6347
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serphilip Visualizza il messaggio
    La fotocamera dell's7 è migliore secondo me, cmq ho la 5.2 non la 6.2 che per porting n7 non esiste, a me da 2 problemi fastidiosi: consuma un sacco di batteria e la Ricarica wireless non funziona benissimo, penso possa essere il kernel perché quando avevo il porting dell'n5 con kernel diverso la batteria durava di più... voi che ne pensate?

    Come non esiste porting n7, ho riguardato su e mi pare si aver scritto giusto

    note5 v6.4 o 6.5
    Note7 v 5.1 e 5.2 e sta per uscire la 6 definitiva diciamo

    Quando avevo n5, scelsi queĺla n3
    Per il porting a note 5 avevo la versions 6.5 o 6.4 non ricordo bene ma non mi flaggava find my phone..

    Adesso che ho n7 su consiglio di un utente qualche post prima ......avevo scelto sempre la fotocamera n3 l'altro giorno ho fat to dirty e scelto queĺla del n7 e sembra meglio prima faticava a mattere a fuoco

    e adesso sta per uscire se non lo e gia la v6 per porting note7

    In merito la batteria il mio amici dice di aver recuoerato 1 ora in piu con Bluetooth non so we ha arrivo anche il Wi-Fi ma sicuramente si....io non arrivo manco a mezza giornata con Wi-Fi attivo.....magari è anche questione di come si settano i vari risparmi di energia vai a capire




    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di hallmpg; 22-04-17 alle 10:43

  10. #6348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hallmpg Visualizza il messaggio
    Come non esiste porting n7, ho riguardato su e mi pare si aver scritto giusto

    note5 v6.4 o 6.5
    Note7 v 5.1 e 5.2 e sta per uscire la 6 definitiva diciamo

    Quando avevo n5, scelsi queĺla n3
    Per il porting a note 5 avevo la versions 6.5 o 6.4 non ricordo bene ma non mi flaggava find my phone..

    Adesso che ho n7 su consiglio di un utente qualche post prima ......avevo scelto sempre la fotocamera n3 l'altro giorno ho fat to dirty e scelto queĺla del n7 e sembra meglio prima faticava a mattere a fuoco

    e adesso sta per uscire se non lo e gia la v6 per porting note7

    In merito la batteria il mio amici dice di aver recuoerato 1 ora in piu con Bluetooth non so we ha arrivo anche il Wi-Fi ma sicuramente si....io non arrivo manco a mezza giornata con Wi-Fi attivo.....magari è anche questione di come si settano i vari risparmi di energia vai a capire




    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando Tapatalk
    Mah io ieri ho provato l'ultima rom phronesis n5 mm e la batteria durava... però aveva il kernel lls con la rom n7 ha il kernel phantom... vedremo l'ultima versione dell'n7.. in generale comunque è una bella rom.. avete provato la darklord?

  11. #6349
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gandalfredo Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    Per quanto mi riguarda è la prima volta che provo a caricare una ROM, sebbene sono un progettista HW/FW/SW.

    Da quando ho installato la ROM Phronesis V6.5 il cellulare spesso non va su Internet, la connessione dati è saltuaria e i messaggi di configurazione che mi manda Wind, sia da Web, sia attraverso il supporto dei loro operatori, non mi arrivano. In effetti quando da web chiedo di impostare il Note 5 (adesso il cellulare somiglia di più al Note 5), i loro PopDown (le liste di scorrimento), arrivano solamente al Note 3.
    C'è da dire che ho anche provato a configurare in manuale un profilo ad Hoc, ma quando vado a salvare, la schermata sparisce e il nuovo profilo non viene creato.

    Da questo Link https://forum.xda-developers.com/gal...ture-t3241910) ho preso le informazioni per caricare la ROM.

    Il cellulare all'inizio con il comando *#1234# dava queste informazioni.

    AP:N9005XXUGBOD6 - Firmware
    CP:N9005XXUGBOA2 - Modem
    CSC:N9005HUIGBOD2 - Provenienza o Brand

    Da cui si evince che è un cellulare H3G.

    Attualmente quando eseguo il comando mi compare l'applicazione Super SU Free che riporta un log con le ultime operazioni fatte che sono: Market Fixer e Phronesis Rom Control, all'uscita dall'APP mi dice:

    AP:N920CXXU2APA2
    CP:N9005XXUGBoA2
    CSC:N920CXXU2APA2

    Sono sufficienti le informazioni che ho dato?
    C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?

    Grazie a tutti

    Alfredo


    Approvato il Thread altrimenti non visibile all'utenza...

    ...e unisco al Thread di Supporto Modding

    Ultima modifica di Varioflex; 23-04-17 alle 18:50
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #6350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È disponibile la v6 adesso

Pagina 635 di 658 primaprima ... 135535585625633634635636637645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy