la rom della H3G con kernel modificato? non capisco....avevo scaricato il file ufficiale
posso flashare nuovamente su o ormai non c'è più modo di riparare?
Visualizzazione stampabile
Tu avevi scritto di aver flashato la rom Pre root e quindi non è ufficiale. Comunque ormai non puoi fare nulla oppure dire in assistenza che il Knox si è alterato aggiornando con kies e vedere se fanno problemi
grazie... anche se la cosa è alquanto strana
Qualcuno potrebbe spiegarmi come installare una rom o una mod che mi consenta di migliorare le prestazioni del mio Note 3?
Io ho cambiato il kernel installando AELKERNEL V7.10 ed il telefono è cambiato da così a così!
Senza nessuna ROM...
Beh installando una custom ROM puoi avere 'cose' in più rispetto alla stock (descritte da chi fa la ROM) può esserci anche un custom kernel... (Se non erro un esempio ela cyano)
Però io ciò che volevo non era customizzare la ROM OEM ma solo migliorare le prestazioni.. Quindi ho sostituito solo il kernel che mi permette di clockare CPU GPU e RAM
Per installare il kernel hai bisogno root, cwm recovery ed il kernel ;)
Sostituendo il kernel fai scattare il Knox.
Lascio ai più esperti una spiegazione migliore :)
Normalmente si .. Però facendogli fare più cose al CEL imho non è detto che vada più veloce, pero può esserci una migliore gestione della RAM che permette al note di funzionare molto meglio..
cmq di sicuro non peggiora :)
Io ho provato:
S3 con una custom rom che non ricordo il nome ma andava molto bene (con kernel mod )
Note2 con cyano andava bene ma non avevo più le app di Samsung infatti ero tornato alla stock
Note 3 solo kernel CPU 2.4Ghz (potrei settare max 2.8) GPU 500mhz
Di nulla :) cmq a questo non so risponderti :)
Perché non ho mai installato una custom ROM sul note3.
Ma se tu guardi le ROM nella descrizione c'è scritto tutto. :)
Ottimo:) ultima cosa, sapresti spiegarmi come cambiare il kernel o installare una mod? Io ti dico il massimo che ho fatto è stato installare firmware ufficiali con Odin:(
Per il kernel installi la recovery cwm con odin poi metti il file zip del kernel nel telefono.
Da recovery fai install zip e selezioni il kernel.
Per la ROM la installi con odin.
Grazie mille:)
Ovviamente perdi la garanzia facendo ciò.
Non so se ci siano ROM che non facciano scattare il Knox. (Forse si ma non ne sono sicuro)
Eh non credo! Ma dopo un anno e un mese che l'ho comprato posso anche dire addio alla garanzia; anche perchè credo di per se sia inutile
Mi scuso con i moderatori se sbirciando indietro c'è la risposta a questa mia domanda........ma non l'ho trovata
Esiste una CWM per Note 3 con l'ultimo firmware 4.4.2?
Il bootloader è bloccato, giusto?
ecco il mio firmware...
SM-N9005 N9005XXUGNG1
Kernel 3.4.0-1955971
Sapete se esiste una mod per migliorare la fotocamera del note 3?
Io uso la cwm philz touch
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2567283
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ry0bn.jpg questo è il mio telefono attualmente. Per inastallare la rom legio linteata se ho capito bene devo:
-Fare il root (io lo farei con Towelroot ma se qualcuno ha metodi migliori mi dica pure)
-Aprire Odin e mettere nella voce PDA la recovery TWRP
-Riavviare il dispositivo in mod Recovery e fare il Nandroid backup
-Fare i dovuti wipe
-Mettere nella voce PDA di Odin il file della Rom di Legio e riavviare
-sulle istruzioni per la Rom c'è scritto come prerequisito Bootloader 4.4 2 nom saprei cosa dovrei farci.
Questo procedimento è giusto?:)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve, sapete se esiste un modo per registrare video in slow motion con l'audio? Mi sembra impossibile che non si possa fare...
Ciao a tutti!
Sicuramente esisterà già risposta alla mia domanda, ma non l'ho trovata né con la ricerca né scorrendo le discussioni degli ultimi 10 mesi.
Mi piacerebbe sapere se esistono delle modifiche alla barra multiwindows come per S3. Nello specifico mi interesserebbe renderla semitrasparente in modo che quando è chiusa, la semiluna di apertura non nasconda il testo sotto di essa.
P.S.: ho KK e non posso usare uno zip da flashare in recovery, perché ho root ma Knox è 0x0.
Grazie in anticipo! :-)
Come da titolo.. Ho cercato e non ho trovato nulla a riguardo..
Si puo avere su note 3 l'avvio rapido di one plus one per esempio?
Dai che lo sai....
Non aprirmi un thread per questa cosa.
C'è il thread in rilievo per queste cose. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
Chiudo
arrivo da un g3 e mi sto trovando male con i tasti laterali...preferisco quelli del g3.
altra cosa è lo sblocco con il doppio tap...è possibile istallarlo?
Esiste un modo di mettere l'avvio rapido o ibernazione come sul oneplus one??
in questa sezione c'è il vuoto..
Ho provato a chiedere ovunque invano, l'ultima speranza é questa...
É possibile in qualche modo registrare video in slow motion con l'audio? Mi sembra impossibile che non si possa fare in nessun modo, non mi spiego il motivo di questa scelta ... Grazie e scusate se ho aperto un trhead, ma su aiuti e consigli non ho trovato info
Bhe, se non si riceve risposta, si fa up del proprio post, non serve aprire un thread e soprattutto perché in sezione modding?
Autoquota il tuo post, nel thread di aiuti e consigli, grazie
Chiudo
Ciao, esiste un qualche modo per riuscire a registrare in slow motion con l'audio? Mi sembra assurdo non si possa fare....
Ciao a tutti, ho acquistato un note 3 usato, ho verificato con phone info le caratteristiche del telefono come consigliato qui nel forum e vedo che il CSC country è SVIZZERO. Quello che vorrei sapere è se ci sono problemi di sorta con il modding o rooting del telefono. Devo usare delle precauzioni oppure lo utilizzo come se fosse italiano? Posso usare i firmware italiani a piacere oppure devo cercarmi quelli specifici svizzeri (ho visto che su sammobile ci sono rom specifiche svizzere)?
Magari è una domanda stupida, ma prevenire ... è meglio.
Anche io ho provato a fare il downgrade alla 4.3.....
Il processo è partito, è andato a buon fine, ma il telefono una volta avviato rimaneva sulla scritta Samsung e basta.
Ho tolto la batteria, messo in download mode e flashato la 4.4.2 e tutto è tornato a posto.
Ho letto in giro che odin non parte restituendo failed.
è per tutti così, o ci sono eccezioni come nel mio caso?
Scusate qualcuno sarebbe così gentile da passarmi l'apk del task manager del note 3? Ho provato quello note 4 ma non mi piace tanto e vorrei tornare indietro
C'é qualche novitá, mod o quant'altro, per registrare video in slow motion con l'audio? Non trovo niente