Installare custom recovery note 3
salve ragazzi sono due giorni che cerco di installare una recovery modificara sul mio note 3 ho provato le varie recovery installabili da odin (twrp.cf.philz) ma nulla ..mi da errore rrcovery seandroid to enforcing mode e si riavvia .. o recuperato il cel tramite una recovery cf ma devo installare una recovery perche voglio installare una rom .. ho provato anche ad installare un kernel modificato con selinux in modalita permessiva ma nulla mi da errore kernel aiutatemi ragazzi siete gli unici a potermi aiutare !
Nandroid Manager Online non funziona
Ciao raga, premetto che ho solo il root con knox a 0x0
Ho scaricato Online nandrorid Backup con relativo Nandrorid manager qualcuno lo conosce?
Sul mio note 10.1 2014 funziona a meraviglia mentre sul note 3, andando sul manager mi restituisce questo allerto_O
http://s8.postimg.org/palfounl1/Scre...3_15_46_13.png
Qualcuno mi da una mano?:)
Grazie
Upgrade fw stock - root - cwm - xposed & titanium - Consigli
Ragazzi buonasera.
Il mio Note 3 ha la fotocamera che si rifiuta di registrare video e il problema si ripete anche con l'app di Google. Leggendo qua e la sembra che l'unico sistema per risolvere il problema sia quello di flashare la ROM, tra l'altro ne circolano più recenti della mia.
Il problema è che ho il root, CWM e Xposed. Vorrei mantenere i dati delle app.
Ho titanium
Come operare?
- Flashare nuova ROM con ODIM (Knox è già sbragato)
- installare il root
- installare il CWM
- installare Xposed
- Ripristinare i soli dati delle app con Titanium
Che ne dite?
Problem?
Consigli?
Idea per azzerare contatore Knox
Ciao raga
Guardando il contachilometri della mia auto mi è venuta un'idea... il mio tachimetro arrivato a 400 mila é scattato ritornando a 0!
E se il contatore Knox avesse un limite? Nel senso, una volta arrivato a 0x999 o 999x999 cominciasse da capo con 0x0?o_O
E se ci fosse una maniera "veloce" con un tool "veloce" per scoprire questo limite?
Ciao:)