Allora chiedo scusa per l'errata risposta che ho dato prima...
Visualizzazione stampabile
Ci sono parecchie rom che si possono flashare con mobile odin pro senza incrementare il Knox.
Ottimo... è in download... da quel che ho capito cmq certe mod non funzionano con il kernel stock giusto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
C'è qualcuno disponibile per una chiamata skype in questi giorni? Questione di 5/10 minuti :D :D . Avrei qualche domanda riguardo il modding :*
Butrega... io sul note 3 so poco... ho moddato all'inverosimile il note 1 e il 2 no il tre solo il root per ora...
Ciao a tutti perchè dopo aver utilizzato towelroot mi compare "stato dispositivo personalizzato"? c'è un modo per riportarlo su ufficiale?
ciao ragazzi! avevo un dubbio, io o rootato il mio note tramite towelroot e dopo aver eliminato i vari bloatware il dispositivo risulta ogni tanto nello stato personalizzato e ogni tanto come ufficiale. mi chiedevo se faccio unroot completo da superuser, poi torna stabile lo stato ufficiale e posso fare gli aggiornamenti OTA ? alla fine il root mi serviva solo per eliminare i bloatware...
Buonasera a tutti, ho un note 3 e guardando sulla rete non sono riuscito a capire se si riesce oppure no a ripristinate il knox, mi chiedevo se con Odin installando rom di stock si riesce.
Grazie
Anche io ho fatto come te..vorrei anche io avere lo stato su ufficiale per poter fare in futuro qualche aggiornamento..
No.
Knox non si azzera.
Una volta che sei a 0 x 1 ...sei PER SEMPRE fiori garanzia.
Per altre info...chiedi qui:
(Ma mi sembra di esser stato chiaro)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
Chiudo
Il problema principale è che se metti o recovery o kernel mod scatta knox. Quindi installi la rom con mobile odin pro però devi tenere il kernel stock e non puoi installare gli zip da recovery. Comunque il dev è molto disponibile quindi per qualsiasi problema vai dove l'hai trovata che ci si aiuta
Domanda: Se il Knox è su stato modificato 0x1, ma è stata flashata (con ODIN) la ROM stock originale ita come il cellulare (ITA no brand) Kies segnala gli aggiornamenti e li fa? OTA sul cell funziona?
Grazie :)
Salve a tutti, vorrei chiedere ai più esperti qualche informazione sul modding.. io ho gia fatto il root al mio note 3 con towelroot, ora vorrei tentare ad installare una recovery e passare ad un altra rom. La mia domanda è facendo questo un domani con l'uscita di lollipop per note 3 io posso tornare alla rom ufficiale samsung?
La installerai con odin
Quindi non comporta nulla il knox agli aggiornamenti ufficiali?
ciao ho provato a fare questo wipe cache partition ma non cambia nulla
Io ho un note 3 rootato con towelroot e uso come regitratore "total recall" che funzionava molto bene, ma ora non parte la registrazione e mi trovo ad aver pagato 7 euro per una app che mi fa solo da memo vocale...oltre ad aver pagato 700 euro per un telefono che mi sta facendo impazzire da mesi con sto problema!
Salve ragazzi.. ho da poco preso il galaxy note 3..fino ad ieri ero con un galaxy s3... vorrei sbrandizzare il note 3 perchè ora ora ho il firmware stock della tim..ho trovato in rete il firmware no brand italiano N9005XXUGNG1.. ora ho letto un po le domade ke ci sono nel post..anche se sono tantissime e non sono riuscito per mancanza di tempo a leggerle tutte, ma giusto per avere un'ulteriore sicurezza..se flashio questo firmware no brand..rischio di perdere la garanzia o nn altera i valore del counter di knox?? grazie mille
Ciao ho da poco il root potete dirmi come eliminare definitivamente il problema del attivazione dei core? Ho provato con xposed ma non funziona..
Grazie per la risposta..non ho provato questo programma..ho disabilitato il dvsf tramite xposed..dici che questo funziona?
Ovviamente hai voglia di scherzare con questo thread
Almeno lo spero :bd:
Chiedi in sos modding e non aprire più thread del genere, che sono vietati
Chiudo
ciao a tutti. qualcuno mi saprebbe indicare una guida per rootare questa versione di rom tim? N9005XXUGNI4_TIM-Android442
grazie
salve ragazzi alla fine ho deciso di mettere jackyaway rom e lean kernel fregandomene di knox, l'unica cosa che non ho ben capito, per mettere la jackyway uso la cwm recovery messa con odin , premetto che è la prima volta che modifico un device andorid quindi non sò nulla.. ma il kernel con cosa lo metto? devo metterlo prima o dopo la rom? ora mi manca solo di scaricare odin appena riesco a trovare un link di dowload, scusate la completa ignoranza
Buongiorno, ho eliminato il root, ma ho notato che non mi sarà più possibile fare gli aggiornamenti causa knox, ma nemmeno tramite odin?
Il device mi dice:
il dispositivo è stato modificato gli aggiornamenti software non sono disponibili
Come lo verifico?