Se ti può consolare anch'io 0x1😊
Se ti può consolare anch'io 0x1😊
Galaxy note 3
ROM:X-NOTE 13
Knox 0x1
lorenzo63 (01-12-13)
lorenzo63 (01-12-13)
Se posso consigliarti, flasha la X-NOTE 5,1 rom perfetta!oserei dire!😊😊
Ultima modifica di Selettore; 01-12-13 alle 19:16
Galaxy note 3
Knox 0x1
lorenzo63 (01-12-13)
Delete ho sbagliato trhead
Ultima modifica di gionnyb89; 02-12-13 alle 10:57
Buonanotte a tutti, ho fatto un danno, volevo flashare questa rom N9005XXUBMJ1_N9005ITVBMI1_ITV sul mio note 3, io partivo da questa situazione:
AP :N9005XXUBMHL
CP :N9005XXUBMHK
CSC :N9005OXABMHL
ora ho il note che non parte e mi dice:
firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again
ho provato con kies ma niente da fare, non so la mia rom da che parte venisse, non riesco a trovarla da nessuna parte e adesso che ho fatto il danno ho letto che il problema potrebbe derivare dal fatto che le rom sono di regioni diverse.
Sono ore che tento di leggere di tutto ed ho provato a flashare altre rom stock ma senza fortuna, se qualcuno di voi mi potesse dare qualche tipo di informazione su cosa posso tentare per farlo ripartire gli sarei molto grato.
Grazie
Ciao,
Come esattamente tu possa fare è descritto in questo post proveniente da alle parti che racconta di come un utente con il tuo stesso preciso problema ha risolto.
Ho aperto odin pc ho messo come al solito sul PDA il firmware e ho flashato, dopo pochi secondi sul quadrato dove solitamente dovrebbe uscire scritto PASS mi è uscito NULL (CARTELLINO ROSSO SANGUE) allora mi sono un pò arrabbiato.... ma solo un pò...:diavolo no...ero incazzatissimo:muro:muro:muro ho ripetuto il procedimento ma sempre la stessa minestra.
Ecco cosa mi è apparso sul note dopo il flash con odin:
Esattamente il tuo stesso messaggio di errore ossia firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again
Mi sono messo alla rcerca su google per avere qualche soluzione ma non ho trovato nulla,ho scaricato KIes tendando il ripristino di emergenza ma come al solito mi chiedeva il codice di ripristino ma dove lo prendevo se non avevo mai utilizzato KIES????:muro
Tutto questo è accaduto nel pomeriggio di ieri, verso le 22.00 sono andato a dormire perchè ero stanco e nervosissimo,mi sono svegliato verso mezzanotte ed ho cominciato a pensare pensare e pensare fino a quando mi è venuto un lampetto di genio (E SE FLASHASSI UN KERNEL STOCK?????) e così ho proceduto ho preso il kernel appartenente al firmware descritto prima e l'ho flashato con odin,dopo pochi istanti il flash si è completato facendomi risuscitare il telefono,tutto sembra tornato normale.
Concludo raccomandandovi di fare molta attenzione..
Quindi con questo metodo non è più possbile tornare indietro per causa del boatloader bloccato che viene modificato insieme ai nuovi firmware,ma si puo flashare con odinpc un firmware superiore a quello preinstallato oppure della stessa sigla ma di nazionalità diversa
Fai una prova come descritto. Io di più non so dirti ma ci ha scritto il post che ti ho copiato è uno con le paxxe e l'ha sbrogliata bene
eL145 (20-04-14)
Intanto grazie della risposta, ho flashato il kernel stock ma niente da fare.... aiuto!!!!
Grazie per l'apprezzamento e per la dritta, che seguirò certamente, adesso devo chiedervi ancora di darmi una mano: per installare la recovery necessaria per la X-NOTE (credo sia la TWRP) ho bisogno di rootare di nuovo il telefono. Mi indichereste che metodo usare? Posso riutilizzare il de la vega (a questo punto non mi frega nulla del knox) o devo fare qualcos'altro? Grazie![]()
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
Ciao, io posso indicarti il metodo che ho utilizzato io! 1° ho seguito questa guida:CF-Auto-Root(scatta automaticamente Knox 0x1) 2° installata la TWPR,infine ho Flashato la XNOTE, e comunque controlla, se con il tuo Firmware puoi utilizzare altri metodi!
attinieti scrupolosamente a tutte le guide che sono postate sul forum. Buon Modding!
Galaxy note 3
Knox 0x1
lorenzo63 (02-12-13)