io niente ho solo espresso la mia opinione senza offendere nessuno mi pare
Visualizzazione stampabile
Io non sto dicendo che il root mi deve causare il brick. Ho semplicemente detto che se si rompe che ne so. Modulo telefono. Modulo wifi perché devo rimetterceli io quando è un difetto di fabbrica. Solo per questo momentaneamente ho escluso il root. Ma ora stiamo cmq facendo un polverone inutile. Chiudiamo. Saluti chi vuol fare il root ora è a conoscenza che la garanzia viene invalidità in maniera irreversibile. Saluti e buon pranzo
Permettetemi questo ot.. ma come faccio a non far arrivare la mail che mi arriva ogni volta che qualcuno scrive nei post?
Per rispondere a dado che mi diceva hai speso 700 euro e poi ti fai problemi dico solo (seneramente) che tu non puoi sapere se lho comprato, come lho comprato e se mi posso permettere di ripararlo! Semplicemente mi è stato regalato.. È ti posso dire che sono abbastanza bravo nel modding e anche in altro.
Questa risposta vale per tutti quelli che fanno i conti nelle tasche degli altri :)
Se ti vuoi comprare la cover s-view con chip per il wireless ci vogliono tra i 50 e e 60 euro.. Se vuoi comprare il carica batteria con l'nfc sui 35-40 euro.. Se vuoi il cavetto hdmi ci vogliono 13 euro.. Per non parlare di altri piccoli accessori come la dock station ahahah che mondooo
Scusate l'ot comunque :)
Ho una domanda sullo stato custom della rom. Ho flashato la X note 11 e il kernel civiz. Non riesco a riportare lo stato a official nemmeno con wanam. Stavo per flashare il kernel stock e usare Triangle Away, quando ho pensato di chiedere prima di agire. Lo stato custom influisce solo se si usa una rom stock o anche sulle custom come la X-Note? Perché se rompe solo x le stock lascio perdere.
Ciao ragazzi,
ho un note 3 brand tre con,al momento , rom x-note 11...ottima rom ma vorrei riprovare la polacca stock 4.4.2.
La procedura di flash posso effettuarla con odin anche se ho la recovery modificata?
Grazie.
Mi autorispondo...si si puo' fare...