CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: mat72 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 658 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    cosenza
    Messaggi
    27
    Smartphone
    galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille... allora lo scarico da sammobile e lo carico da kies giusto? Questa sarebbe la procedura da effettuare? Devo effettuare qualche salvataggio particolare o carico e basta? Non penso sia come flashare una rom

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4012
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superteto84 Visualizza il messaggio
    Grazie mille... allora lo scarico da sammobile e lo carico da kies giusto? Questa sarebbe la procedura da effettuare? Devo effettuare qualche salvataggio particolare o carico e basta? Non penso sia come flashare una rom

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Non essendo un firmware per il tuo CSC....qui siamo off topic.
    Per approfondire l'argomento. .. In questo caso..... serve il Thread Modding.
    Infarinatura:

    - Scarichi Firmware Vodafone
    - Backup di tutto
    - Wipe da recovery
    - Flash con Odin
    - Wipe da recovery
    - Rioristino backup

    ...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    superteto84 (25-02-15)

  5. #4013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    cosenza
    Messaggi
    27
    Smartphone
    galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa varioflex ma la procedura non la posso fare direttamente da kies ? Perché via odin ? Scusa non si va ad intaccare il contatore? Ovvio i wipe li faccio come consigliato

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #4014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, chiedo qui e spero di non sbagliate thread, dunque io al momento ho telefono con root, recovery trwp e cyanogenmod 11. per passare alla cyanogenmod 12 mi basta flashare rom e gapps ( che ho scaricato official dal sito cyanogenmod ) con tutti i wipe? oppure che voi sappiate questa procedura è scorretta? perché in altre sezioni ho visto procedure per installare cm12 unofficial che prevedevano per forza il flash del modem.... ma il modem così come il Kernel non è già presente nella rom? scusate se ho sbagliato sezione ma una sezione fatta apposta per la cyanogenmod 12 official non l'ho proprio vista

  7. #4015
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superteto84 Visualizza il messaggio
    Scusa varioflex ma la procedura non la posso fare direttamente da kies ? Perché via odin ? Scusa non si va ad intaccare il contatore? Ovvio i wipe li faccio come consigliato

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Non scatta il contatore.
    È firmware Ufficiale. .. quindi. ..Knox 0x0
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    superteto84 (25-02-15)

  9. #4016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. ho un problema.. se provo a passare dalla leaked all'ultimo firmaware vodafone it odin fallisce l'aggiornamento e devo flashare la leaked da capo.. avete qualche informazione a riguardo?

  10. #4017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    cosenza
    Messaggi
    27
    Smartphone
    galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto seriamente.. stavo facendo la procedura via odin per istallare la versione 5.0 vodafone che è uscita su sammobile e alla fine del flash via odin nell'ultimopassaggio mi da fail e non mi fa concludere ...
    ho usato odin 3.09 e dopo aver scaricato il pacchetto rar ho scompattato e caricato via PA, dove diavolo ho sbagliato ?possibile che a tutti ha funzionato tramme m..vi prego ho paura di fare qualche danno adesso mi dice di andare su kies e fare recovery mode!!! ma kies non ha nessuna voce recovery, oltrete questa versione di kies non supporta il terminale!!!!!!!! possibile???? note 3 e kies 3 scaricato dal sito ufficiale ?=???

    per favore aiutatemi
    sto provando a scaricare il vecchio firmware e a caricarlo con un altro cavo... mi è capitato in passato di avere problemi con il cavetto.. spero di riuscire a ripristinare !!!! notte lunga insomma!!!!
    Ultima modifica di superteto84; 26-02-15 alle 05:21

  11. #4018
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superteto84 Visualizza il messaggio
    aiuto seriamente.. stavo facendo la procedura via odin per istallare la versione 5.0 vodafone che è uscita su sammobile e alla fine del flash via odin nell'ultimopassaggio mi da fail e non mi fa concludere ...
    ho usato odin 3.09 e dopo aver scaricato il pacchetto rar ho scompattato e caricato via PA, dove diavolo ho sbagliato ?possibile che a tutti ha funzionato tramme m..vi prego ho paura di fare qualche danno adesso mi dice di andare su kies e fare recovery mode!!! ma kies non ha nessuna voce recovery, oltrete questa versione di kies non supporta il terminale!!!!!!!! possibile???? note 3 e kies 3 scaricato dal sito ufficiale ?=???

    per favore aiutatemi
    sto provando a scaricare il vecchio firmware e a caricarlo con un altro cavo... mi è capitato in passato di avere problemi con il cavetto.. spero di riuscire a ripristinare !!!! notte lunga insomma!!!!
    Ci sono novità?
    Hai ripristinato firmware KK? (ITV)

    Avevi fatto bene i Wipe prima del Flash?


    P.S.
    Sposto il Thread in sezione Modding
    Ultima modifica di Varioflex; 26-02-15 alle 07:30
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    ivanoalbergo (26-02-15)

  13. #4019
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frascri Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. ho un problema.. se provo a passare dalla leaked all'ultimo firmaware vodafone it odin fallisce l'aggiornamento e devo flashare la leaked da capo.. avete qualche informazione a riguardo?
    Su s5 abbiamo riscontrato lo stesso problema, sembra che il tutto sia dovuto ad una diversa partizione del firmware vodafone

    Ora la domanda è : perché quello vodafone?
    Usa quello Polonia, che ha lo stesso pda, quindi identico ma non brandizzato
    @superteto84, vale anche per te
    Ultima modifica di dieguccio; 26-02-15 alle 09:18

  14. #4020
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frascri Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. ho un problema.. se provo a passare dalla leaked all'ultimo firmaware vodafone it odin fallisce l'aggiornamento e devo flashare la leaked da capo.. avete qualche informazione a riguardo?
    Quote Originariamente inviato da superteto84 Visualizza il messaggio
    aiuto seriamente.. stavo facendo la procedura via odin per istallare la versione 5.0 vodafone che è uscita su sammobile e alla fine del flash via odin nell'ultimopassaggio mi da fail e non mi fa concludere ...
    ho usato odin 3.09 e dopo aver scaricato il pacchetto rar ho scompattato e caricato via PA, dove diavolo ho sbagliato ?possibile che a tutti ha funzionato tramme m..vi prego ho paura di fare qualche danno adesso mi dice di andare su kies e fare recovery mode!!! ma kies non ha nessuna voce recovery, oltrete questa versione di kies non supporta il terminale!!!!!!!! possibile???? note 3 e kies 3 scaricato dal sito ufficiale ?=???

    per favore aiutatemi
    sto provando a scaricare il vecchio firmware e a caricarlo con un altro cavo... mi è capitato in passato di avere problemi con il cavetto.. spero di riuscire a ripristinare !!!! notte lunga insomma!!!!
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Su s5 abbiamo riscontrato lo stesso problema, sembra che il tutto sia dovuto ad una diversa partizione del firmware vodafone

    Ora la domanda è : perché quello vodafone?
    Usa quello Polonia, che ha lo stesso pda, quindi identico ma non brandizzato
    @superteto84, vale anche per te
    Per concludere il discorso

    Se quanto sospetto è vero (e il fatto che ad installare la polacca non ci sono stati problemi, fortifica la supposizione), avete due prove da fare

    La prima e più semplice, è quella di provare con il firmware polacco direttamente, che come detto è identico al vodafone, ma almeno non è brandizzato

    La seconda invece è quella di provare a flashare il firmware kk vodafone >far allineare il csc >aggiornare via kies o ota
    Ovviamente se il flash kk vodafone va a buon fine, non dovrebbero esserci problemi anche nell'usare odin per aggiornare a lollipop, ma l'aggiornamento automatico è garantito al 100 %

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Varioflex (26-02-15)

Pagina 402 di 658 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy