Sì ma se attivi il Knox addio assistenza e con essa la garanzia
Visualizzazione stampabile
Sì ma se attivi il Knox addio assistenza e con essa la garanzia
Occhio che la nuova mj3 ha bootloader nuovi con sicurezza superiore e per ora non funziona il root della vega, non flashate il firmware
A me personalmente non interessa ne knox ne garanzia, l'ho preso per fare modding e questo faccio, ho messo pure CWM ho il knox a 0x1 e son contento mi sento libero e se lo brikko lo rompo lo incricchio non me ne frega nulla ...lo butto in un cassetto, se avete queste paranoie vi consiglio di tenetelo stock.
1 cosa è sicura.....ultimo Samsung che compro.
Perché ultimo ? Passi a Nexus ?
Ultimo xche' con tutte queste limitazioni Samsung mi ha rotto, voglio vedere se calano le vendite dove si mettono il knox
certo è un grosso limite e purtroppo tarpa le Ali al mod. O però prima di fare modding aspetterò un po' prima voglio verificare che sia tutto in regola.. il sudden death mi ha colpito su s3 e note 2 e quindi prima di rischiare invalidare tutto aspetterò !
Il sdd non ci sarà perché il processore è uno snapdragon. Che io sappia succedeva solo con l exynos.
Io evito non si sa mai
Apachi e che migliorie dovrebbe apportare questo nuovo firmware?
Migliorie credo poche rotture di @@ molte :D
Pagamento credo si si
Ma secondo voi quanto tempo ci vorrà prima che trovino il metodo per bypassare il Knox?io voglio moddareeeee
Bloccando il bootloader saranno sti cazzi!
ho appena preso il note 3, mi segnala un aggiornamento OTA, vorrei sapere se dopo averlo fatto si potrà utilizzare questo tipo di root.
Se dopo l'aggiornamento hai la MJ1 allora si puoi fare il root con la Vega,
Se ti aggiorna alla MJ3 allora ancora non è possibile.
Secondo me ti porta alla versione j1 quindi sarebbe quella che serve per fare questo root. .. cmq se volete fare djambley a fatto delle rom preroot ... e queste non intaccano il contatore Knox. . Perché c'è la recovery originale e la cwm originale. ..
ma sono delle semplici rom stock con root o anche altre caratteristiche?
ma per chi ha il firmware xxubmi6? il telefono l'ho preso che era già così:(
Ragazzi state attenti a questa j3 perché a quanto pare dia problemi nel poter ritornare indietro a un firmware precedente. .. molte persone stanno rimanendo bloccati. . Perché Odin gli fallisce il flash. . Leggete su xda
Dalla MJ3 non torni indietro ha bootloader nuovi
Sicuro aspetteremo invano .. anche perché ormai Samsung a deciso di bloccare il modding con tutto sto blocchi che sta mettendo, anche se secondo e controproducente però contenta la Sammy di perdere clienti contenti tutti. .. anche perché anche a livello di modding c'è veramente poco in giro. ..
Sì sì ma ormai è difficile rinunciare a questi telefono. . Mi piace troppossimo quindi melo tengo stock poi se ci saranno soluzioni ben vengano. . Anche perché così straordinario .. e poi con schermo più piccoli non mi vi troverei. .. ma anche noia sarà bello ... il phablet sta facendo ottimi device
Fan*ulo il phablet e fan*ulo Samsung. Se non esce una soluzione per sti blocchi lo tiro nella schiena a qualcuno sta padella e mi prendo qualcos'altro. Se mi piacesse un sistema chiuso prenderei un iphone e di nuovo fan*uno i coreani con i loro testoni 32 pollici.
Ma sai alla fine il modding lo puoi fare e solo che invalido la garanzi....
Credo che sia inutile stare qui a lamentarci, il potere lo abbiamo noi nelle mani, basterebbe non comprare dispositivi con questo maledetti knox, appena samsung vedrebbe crollare le vendite, state tranquilli che farebbero subito un cambio di rotta...;)
Purtroppo in questi ultimi anni samsung si è riempita per bene le tasce, e continuando cosi fare solamente una brutta fine.
Ho venduto lg gpro, perchè il modding è scarso, ma di questo passo samsung sta facendo altrettanto.
Comunque c'è anche da dire che questo note 3, non ha tanto bisogno di modifiche, però sarebbe bello lasciare sempre la scelta all'acquirente.
Quindi suppongo che anche il GS4, con l'arrivo della 4.3 avra' questo problema giusto??
Spero davvero che si sblocchi qualcosa!:o
Scusate, ho letto nel primo post che per seguire questa procedura bisogna avere il firmware XXUBMJ1.
In questa guida
Samsung Galaxy Note 3: ecco come eseguire il ROOT aggirando Knox [GUIDA] - International Business Times
c'è anche l'AP della versione XXUBMJ3. Secondo voi si può fare?
Però non c'è il CSC per la versione MJ3, sarà un problema?
@lust
Leggi qualche pagina prima ... proprio riguardante la tua versione.
su xda nel topic ufficiale c'è una versione test per il firmware MJ3... speriamo in bene.
pare che samsung stia riconoscendo la c....ta del region lock: Samsung acknowledges region-locking on Note 3 was a bad move | SamMobile