Visualizzazione stampabile
-
ma facendo il root perdo tutte le configurazioni che ho attualmente.vengo da un iphone ė il primo android che ho c'ho messo 3 giorni per configurare tutto e renderlo funzionale:-) non vorrei già dover rifare tutto...altra cosa come si fa per visualizzare lo stato knox.(intendo se oxo o ox1)?
-
non perdi nulla, per visualizzare lo stato accendi il cell premendo contemp. i tasti vol- home accensione
-
ottimo grazie.
Altra domanda ma dato che ho sky go si puó disabilitare e abilitare il root quando serve senza dover rifare la procedura di root?
-
Quote:
Originariamente inviato da luchino71
Più o meno sappiamo le percentuali di successi ed insuccessi fafendo la root direttamente da mj3?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Una volta aggiornato il cel con ota a
Mj3 ha il bootloader bloccato o permette lo stesso di rootare con i nuovi file?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaccabyte
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Effettivamente è quello che sto cercando di capire anche io! Perchè ho già aggiornato alla MJ3, ma non avevo fatto il root in precedenza.
Poi una domanda che vorrei porvi a gli utilizzatori di wanam exposed, tutte le impostazioni funzionano correttamente?
-
Quote:
spaccabyte
Androidiani App
Aggiornando via ota ti trovi il bootloader bloccato, se non hai già aggiornato ti conviene fare il root sulla MJ1 e poi compri supersu pro e spunti sulla voce modalità sopravvivenza così una volta aggiornato nonm perdi il root
-
Quote:
juston80
cavolo non riesco a trovare il 3th.
Se non erro basterebbe freezarle con titanium backup ma dato che ci sono diverse app che fanno riferimento a knox non sono sicuro cosa disabilitare, non vorrei che poi s'incasinasse il cell.
Potresti cortesemente darmi un indicazione più precisa?
Prova questa app
[APP][v1.0.1][10.13.13]KNOX Disabler - Easily disable KNOX notifications! - xda-developers
e vedi se funziona
-
Quote:
luchino71
l'avevo provata ma su mj3 non va anche dopo il riavvio.
Mentre funziona il comando "su" "pm disable com.sec.knox.seandroid", ovviamente per riabilitarlo ammesso che abbia senso, sostituire "disable" con "enable", riavviare il cell dopo ogni mod.
Adesso grazie alla tua segnalazione c'incastro dentro il csc mj3, tanto ho già il knox a 0x1. :p
-
Quote:
Originariamente inviato da dok
Tutto ok tranne wanam che nonostante avere spuntato "falsifica stato sistema" rimane personalizzato CDB!
-
Wanam Xposed non funziona con la Mj3 almeno per il momento
-
Quote:
Originariamente inviato da matiu
risolto tutto.... partivo da MJ1, ho seguito la procedura alla lettera, non mi ha cancellato nulla (ne dati ne impostazioni), root eseguito, installo xposed framework, installo wanam xposed (bisogna abilitarlo nell'xposed installer prima), su wanam metto stato originale, ricevo l'OTA, aggiorno e adesso o l'MJ3 con root e contatore 0x0. :)
Dove hai trovat xposed framework?
-
Quote:
spaccabyte
Androidiani App
Su xda naturalmente, appena ho il pc ti posto il link se non riesci a trovarlo
-
Quote:
spaccabyte
Androidiani App
Ecco
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24267797
-
Quote:
luchino71
Wanam Xposed non funziona con la Mj3 almeno per il momento
ma non funziona per cosa?
a me certe modifiche le fa fare.
-
Quote:
matiu
ma non funziona per cosa?
a me certe modifiche le fa fare.
La funzione che ti modifica lo stato del telefono da modificato a originale
-
scusate la mia domanda idiota ma dove si legge il countdown timer per vedere se è originale o meno?
-
Devi andare in download mode
Tenedo premuto Vol- home e power, dopo vol +
-
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Grazie ora è tutto ok ho aggiornato a mj3 peccato che ora wanam non funziona più..... speriamo in un aggiornamento
-
Buonasera a tutti, io ho firmware stock aggiornato a mj3 posso eseguire il root con questa procedura?
-
Quote:
marper
Buonasera a tutti, io ho firmware stock aggiornato a mj3 posso eseguire il root con questa procedura?
Interessa pure me
-
Quote:
paolosnz
Interessa pure me
Si ragazzi credo che si possa eseguire, ho visto che su xda ci sono i file per la versione MJ3, appena posso lo effettuo anche io;)
-
Quote:
danihd
Si ragazzi credo che si possa eseguire, ho visto che su xda ci sono i file per la versione MJ3, appena posso lo effettuo anche io;)
Si ho visto i file, ma tanti dicono che se si vuole roottare di non aggiornare.. Vorrei capire se con il nuovo firmware rootando scatta il contatore knox
-
Con il firmware MJ3 vi consiglio di aspettare ancora perchè molti utenti si sono lamentati di avere il Knox a 0x1 dopo il root, forse a casusa del bootloader bloccato.
-
Ragazzi...domandina...ho comprato il note3 a Sydney...ho la versione firm xxubmi6 posso usare questa guida per rootare?
-
Anch'io ho il firmware MJ3 (dopo l'aggiornamento ufficiale di samsung via ota).
La domanda è
-Downdgradare a mj1 con il classico odin
- fare il root ? (seguendo le indicazioni di matiu)
Quote:
matiu
risolto tutto.... partivo da MJ1, ho seguito la procedura alla lettera, non mi ha cancellato nulla (ne dati ne impostazioni), root eseguito, installo xposed framework, installo wanam xposed (bisogna abilitarlo nell'xposed installer prima), su wanam metto stato originale, ricevo l'OTA, aggiorno e adesso o l'MJ3 con root e contatore 0x0. :)
si può fare o conviene aspettare?
-
Quote:
Body80
Anch'io ho il firmware MJ3 (dopo l'aggiornamento ufficiale di samsung via ota).
La domanda è
-Downdgradare a mj1 con il classico odin
- fare il root ? (seguendo le indicazioni di matiu)
si può fare o conviene aspettare?
Allora il downgrade non puoi più farlo perchè la mj3 ha il bootloader bloccato.
Puoi provare a fare il root con questo metodo ma con il rischio di perdere la garanzia
perchè la mj3 non ancora è sicura.
-
Quote:
ibizapower2003
Ragazzi...domandina...ho comprato il note3 a Sydney...ho la versione firm xxubmi6 posso usare questa guida per rootare?
Nel Thread de la Vega non vedo il tuo firmware, l'unica sarebbe quella di flashare prima con odin il firm italiano MJ1 e poi fare il root, ma se non sai quello che fai è meglio aspettare l'aggiornamento alla MJ1
-
Allora ragazzi vi dico il mio procedimento:
- avevo la MJ1 e ho eseguito la procedura root de la vega per questo fw.
- ho acquistato supersu pro e attivato nelle impostazioni la modalità sopravvivenza.
- ho effettuato l'ota e mi ha riavviato il telefono alla fine
- al riavvio avevo la MJ3 con root
Semplice e veloce ;-)
-
Quote:
mouse100
Allora ragazzi vi dico il mio procedimento:
- avevo la MJ1 e ho eseguito la procedura root de la vega per questo fw.
- ho acquistato supersu pro e attivato nelle impostazioni la modalità sopravvivenza.
- ho effettuato l'ota e mi ha riavviato il telefono alla fine
- al riavvio avevo la MJ3 con root
Semplice e veloce ;-)
Ciao se spieghi anche qui del syscode faresti un favore a molti
-
Certo :-)
Se dopo il root avete lo stato sistema personalizzato allora installate xposed framework + wanam xposed e nelle impostazioni di wanam abilitate l'opzione "Falsifica stato sistema" che trovate sotto la voce sicurezza di wanam.
Se questo non dovesse funzionare, andate nelle impostazioni android, gestione applicazioni, tutte, e localizzate l'applicazione di sistema con il nome Syscope. Una volta individuata bisogna cancellare i dati dell'applicazione e fare una chiusura forzata.
Riavviare il telefono.
Adesso lo stato dovrebbe tornate su ufficiale.
-
Quote:
Originariamente inviato da mouse100
Certo :-)
Se dopo il root avete lo stato sistema personalizzato allora installate xposed framework + wanam xposed e nelle impostazioni di wanam abilitate l'opzione "Falsifica stato sistema" che trovate sotto la voce sicurezza di wanam.
Se questo non dovesse funzionare, andate nelle impostazioni android, gestione applicazioni, tutte, e localizzate l'applicazione di sistema con il nome Syscope. Una volta individuata bisogna cancellare i dati dell'applicazione e fare una chiusura forzata.
Riavviare il telefono.
Adesso lo stato dovrebbe tornate su ufficiale.
Si ma su mj3 non funza neanche così........
-
Quindi sulla base MJ3, neanche con wanam dovrebbe funzionare giusto?
Ma almeno il Knox rimane a 0x0 ??
-
-
Si attenzione però tu hai fatto il root sulla base MJ1, e poi hai aggiornato via ota, invece chi ha la MJ3, e non ha il root forse non funziona! o sbaglio?
-
Non so. Io come hai detto tu ho prima fatto il root su MJ1.
-
Raga, io sto sbroccando. Non mi funziona manco il wifi. Sono a 30 cm dal ruoter e mi disabilita la rete perché il segnale è troppo debole....il note 2 va a fuoco.
-
Quote:
lust
Raga, io sto sbroccando. Non mi funziona manco il wifi. Sono a 30 cm dal ruoter e mi disabilita la rete perché il segnale è troppo debole....il note 2 va a fuoco.
Prova a guardare tra le impostazioni wifi...a me faceva uguale poi ho fatto qualcosa che purtroppo non ricordo (avendo s2 s3 e note3 ho molte lacune) e tutto è tornato a posto e se non trovi soluzione proverò a vedere
-
Quote:
alegu
Prova a guardare tra le impostazioni wifi...a me faceva uguale poi ho fatto qualcosa che purtroppo non ricordo (avendo s2 s3 e note3 ho molte lacune) e tutto è tornato a posto e se non trovi soluzione proverò a vedere
Già provato.
Ho guardato in Avanzate e ho messo Wifi in stand-by mai.
Ma non ho risolto nulla.
Ho letto che con Android 4.3 è un problema "classico".
Sto note 3 è spettacolare ma Samsung ha rovinato tutto.
Sto seriamente pensando di abbandonare tutto.
Non ho fatto ancora il root per quello. Se devo venderlo devo farlo da originale.
Non mi va in incu*are la gente.
-
Sono d'accordo che samsung ha rovinato tutto. Figurati che volevo prendere anche il nuovo galaxy note 10 che è in arrivo ma essendo che samsung manterrà la stessa politica mi sa che andrò di nexus stavolta. Anzi a dir la verità se avessi saputo prima questa cosa del knox sicuramente avrei aspettato il nexus 5 e lasciato stare il note.